L’Atletico del Cholo, l’avversario più rognoso, la squadra che la scorsa stagione venne «retrocessa» da Roma e Chelsea ma poi si aggiudicò Europa League e Supercoppa, lo stadio che ospiterà la finale, il derby di Cristiano.
Allegri lo aveva già assaggiato alla sua prima Champions: perse a Madrid (0-1), pareggiò allo Stadium (0-0). Fatturato a parte, l’Atletico è una sorta di Juventus spagnola, a Simeone – come ad Allegri – non gusta il circo. Prende pochi gol, ha un portiere eccellente (Oblak), poi guerrieri come Godin e Diego Costa, spadaccini come Saul, e la lama di Griezmann, pallone di «bronzo».
Con il Liverpool, il cliente più scorbutico che si potesse pescare. Lo stesso ragionamento, rovesciato, vale per loro. La Juventus è stata finalista nel 2015 e nel 2017, l’Atletico nel 2014 e 2016. Mandzukic è un ex abbastanza freddo, ma tutto – anche troppo, temo – ruoterà attorno a Cristiano.
Serve la Juventus di Old Trafford,, il vantaggio che ha l’Atletico riguarda le responsabilità meglio distribuite tra Simeone e la rosa. Alla Juventus, no: se vincerà , merito di Cristiano; se perderà , colpa di Allegri. Madama tiranneggia la serie A, i materassai sono terzi nella Liga. Si giocherà a metà febbraio: piano, dunque, con le capriole.
Se alla Juventus non poteva capitare di peggio, alla Roma seconda sì: il Porto l’ha già eliminata ma se si pensa a Barcellona e Manchester City, bé, non dico di brindare a champagne ma neppure ad acqua minerale.
Ed ecco, per concludere, il mio borsino. Champions, ottavi: Atletico 50% Juventus 50%; Schalke 40% Manchester City 60%; Manchester United 45% Paris Saint-Germain 55%; Tottenham 50% Borussia Dortmund 50%; Lione 30% Barcellona 70%; Ajax 45% Real Madrid 55%; Roma 45% Porto 55%; Liverpool 55% Bayern 45%.
Bastardi e ridicoli degni erede der pupone.
No, tua mamma suca…la tua minchietta indaista multinick.
Vai di puliscicessi mongolo.
Arbitro scandaloso VAR demenziale…..
Il cartomante
ha fatto
un’altra magia
Scusate, sono in Medio Oriente e lo streaming va malissimo. Forse ho visto solo io?
- Solita incapacità di chiudere le partite, non ci riusciamo MAI
- Nzonzi graziato TRE volte, doveva andare sotto la doccia già al 50’
- Gol regolare annullato a Chiellini per carica INESISTENTE
- VAR usato per annullare il gol a DC in un modo che usano SOLO con noi
Poi tre punti, grande, ottim, ma che cazzo!!!!
Stavolta DAZN ha funzionato adeguatamente
Che cazzo protestano quelle merde? Zaniolo decisamente destinato ad una carriera giallorossa lamentosa perdente e da figlio di puttana.
Dobbiamo vincerle tutte, farli andare in depressione
Se questo è il Var meglio chiudere qui,vergogna!
Ancora una vittoria con gol decisivo del Manzo. Suca deficiente.