Dal «Boxing dea» è uscita un’ordalia molto inglese, come inglese è l’Atalanta, ed è stata la Juventus, imbattuta in trasferta nell’anno solare, un pareggio dopo otto vittorie, terzo 2-2 a Bergamo in tre stagioni.
Paradossalmente, la squadra di un isterico Allegri ha cercato più il successo in dieci che non prima, quando il regalone di Djimsiti le aveva spianato la strada e la parata-di-Berisha-più traversa, su lecca di Bentancur, dischiuso scenari golosi. Bentancur, già . Il doppio giallo è stato una sciocchezza e, visto che siamo in tema, una delle rare scelte azzeccate dal pessimo Banti: pessimo, perché pensa che a non fischiare (su Pasalic, persino) ci guadagni lo spettacolo.
C’erano assenti illustri da una parte e dall’altra, ma la rosa di Madama è una rosa dalla quale il suo allenatore (e persino il garzone della macelleria all’angolo, avrebbe scritto il grande Giuseppe Pistilli) ha potuto estrarre Pjanic e Cristiano. Cristiano che poi ha pareggiato, di testa, su angolo calibrato dal bosniaco. A proposito: Bentancur-Emre Can-Khedira (al rientro), febbri e rotazioni avevano consegnato il centrocampo a una indicibile carenza di geometrie.
L’Atalanta è una ciurma di pirati, con Zapata in condizioni strepitose. Si era già mangiato Bonucci a Udine: sapeva, dunque, come usare coltello e forchetta. E, sul secondo gol, ha ribadito di essere cresciuto anche sul piano dell’opportunismo.
La partita è stata selvaggia, con le squadre che si sono annusate e graffiate dall’inizio alla fine. A Gasp piacciono il pressing sfuso e le marcature ad personam, in barba ai puristi del salotto acconto. E’ così che si è costruito un nome, uno stile.
Della Juventus, che aveva ricavato arrosto dalla sinistra (Alex Sandro-Douglas Costa) e fumo da Mandzukic, rimane il mistero Dybala: tuttocampista sembra un sinonimo, ma di cosa?
Giuljuve, non dico la grammatica, so che é chieder troppo, ma almeno la punteggiatura.
….Letto l’articolo….. Che tristezza! (ma d’altronde non vorrei ripetermi, io sono libero..quindi sarebbe sciocco da parte mia ripetermi circa..)
Passiamo a scambi di altro genere…
Sig beck buonasera
Gasp e’il simeone de noantri.ci puo’stare?
La gestione Dybala ormai rasenta la comica, fossi in lui chiederei la cessione I M M E D I A T A, me ricorda il Viali regista con il Trap, per cosa poi ??? ah si, il guerriero Croato, ma vaffanculo va, e non per il pareggio di oggi, frega cazzo e ci può stare benissimo.
Lo scandalo non é pareggiare a Bergamo, che ci può stare. Nemmeno l’espulsione, che può succedere.
Lo scandalo é l’atteggiamento molle, da post-panettone.
Lo scandalo é Dybala nella terra di nessuno.
Lo scandalo é reinserire Khedira, l’essere vivente più lento al mondo, contro una squadrache corre.
E, sì, Douglas Costa sta facendo solo casino e così non serve.
è arrivato il cocchiere2
nristo fatti vivo spesso…
Scritto da Riccardo Ric il 26 dicembre 2018 alle ore 17:37
Slurp leccata di culo natalizia al altro utente.
Specialita’della casa perlatro.
Intanto riporto…quanto appena inviato: e meno male che qualcuno si rende conto dei pochissimi troll, a molti NickName, presenti qui….non gli rispondete, è esattamente ciò che vogliono!
Ci distraggono (vi..a chi ci casca)..dal parlare di calcio e sane diatribe, o parlare mentre Allegri F I N A L M E N T E….parla…..Bravissimo Allegri!
Succede tutte le settimane, ma noi vinciamo uguale e nessuno ne parla…si sputa addosso a tutto e tutti, ma tanto in Italia voi permettete tutto!
Ben detto Allegri: F I N A L M E N T E!!!
Nino ole’
1?