Come sarebbe finita, ai tempi di «Novantesimo minuto», Juventus-Sampdoria? Non lo so. La partita è stata gagliarda, dominata dal duello indiretto tra Cristiano e Quagliarella. Bene la Juventus all’inizio, poi meglio i doriani, nella ripresa più Juve che Samp fino all’errore di Perin e alla prodezza di Saponara.
La firma è della Var. Se i rigori di Emre Can e Ferrari appartengono al mani-comio, fra le cui stanze si continua a ballare sugli avanzi della volontarietà -involontarietà , caposaldo dei padri fondatori, la cancellazione del 2-2 è figlia di un fuorigioco (di rientro) di Saponara: richiamato, Valeri è corso davanti allo schermo e ha privilegiato il tocco di Defrel al tocco di Alex Sandro, ritenuto accidentale. Per la cronaca, e per la storia, ricordo che non si considerò una «giocata» la spizzata di Cionek sul tiro di Mertens in Napoli-Spal, e si annullò di conseguenza il gol di Insigne. Gli juventini faranno la ola; gli anti, le corna. Mi spiace per Saponara: ho rivisto, nella sua delusione, lo stupore del Platini giapponese.
Il resto è il solito menu. Giampaolo ha un senso del calcio molto geometrico. In compenso, mi dicono che Allegri non sappia più cosa inventarsi per tenere alta la concentrazione della squadra. Anche questa volta ci sono stati cali paurosi, dopo venti minuti e negli ultimi dieci. Audero, così così sull’incipit del marziano, si è poi riscattato su Matuidi e ancora su Cristiano (respinta-più-traversa, alla Berisha di mercoledì).
Ekdal e Praet in grande spolvero (per un’ora, almeno), efficace Rugani, e su Dybala siamo sempre lì: 7 da tuttocampista, 5 da punta. Due gol in totale: un anno fa, quattordici. Cristiano dà tanto ma costa. Evidentemente…
E’ mancato, alla Juventus, il colpo del k.o. Limite già emerso con Roma e Atalanta. Buon anno e buona Var a tutti.
https://www.ilblogdellestelle.it/2019/01/la-verita-su-carige-salvati-i-risparmiatori-e-chi-ha-sbagliato-paghera.html
Giggino lo spiega alle ‘ndrocchie della penisola.
Questo è lo stato delle cose e delle intenzioni adesso. Vedremo se seguiranno i fatti.
O a depascuale.
Il multinick che pulisce i cessi di Lebbradine ha avuto un altro dei suoi frequenti attacchi da dr.Jekyll e mr Hyde.
Non essere così livoroso che poi rischi di soffocare nella tua stessa bile.
Ci prenderemo cura di te e ti faremo avere, una volta verificate le condizioni d’idoneità , il reddito di cittadinanza.
Purtroppo sul versante della figa non possiamo aiutarti però…come dici? A te piace il calippo?
Eeee, lì devi rivolgerti sempre al PDue.
c
ci
L’unico per cui provare pena e’un uomo di merda che deve cambiare nick ogni sei mesi perché si vergogna a scrivere con quello con cui si e’coperto di infamia.
Devo ammettere che, mentre per i due inutili urlatori (cit.) provo solo disgusto, i duri e puri del cazzo che avevano creduto alle loro favole un po’ di tenerezza la suscitano. Solo sei mesi e si ritrovano a doversi arrampicare sugli specchi. Poveri illusi…
Oh sia chiaro pure che il fatto che uno dei massimi dirigenti di Carige è un vecchio amichetto di Conte é pura coincidenza, come è pura coincidenza che abbiano avuto un colloquio pochi giorni prima del CdM che ha sancito il salvataggio di Carige. Eh ma ce lo ha chiesto l’Europa. Merde.
Hanno pure copia-incollato il decreto Gentiloni per la MPS, ‘ste merde…
Auguri Joan
https://m.youtube.com/watch?v=-QE34oJuVLI
Comunque tocca pure essere d’accordo con Belpietro, ma guarda te, quando dice che, usando un eufemismo, il Cazzarone di Rignano non è mica furbo.
Esce fuori ‘sta cosa della Carige (totalmente diversa dall intemerate massoniche del PDue) e lui (e quell’altra scienziata della Boschi) invece di starsene zitti e far parlare qualche altro deficiente del loro partitino, non resistono alla tentazione di mettere la testolina fuori dal tombino, per finire a prendersi sonore pernacchie, perculate ed insulti (tutta roba meritata eh?) in virtù del loro fenomenale CV bancario.
Geni! Tali.
Qui ci sono scorie pidduiste che evidentemente bevono molteplici cartoni XL di Tavernello.
Per la Carige, che si sappia, non c’è nessun favore familistico o di amichetti come nel caso di Maria Etruria Boschi.
Non c’è nessuna padre di oca dell’aretino che contatti svariate volte un faccendiere pluri-pregiudicato come Flavio Carboni.
Soprattutto si vedrà come ci si comporterà coi vertici responsabili dell’indebitamento della banca, con la sempre assente Bankitalia e che ne sarà della banca. Va da sè che andrebbe nazionalizzata senza se e senza ma, piuttosto che regalarla ad € 1 agli amichetti dei pidduisti/zozzaitalioti o financo leghisti come in passato, dopo che lo Stato si è fatto carico del dissesto di questi grandi manager del privato.
Ah dimenticavo, non c’è neppure nessun azionista o correntista che abbia perso soldi in seguito a scellerate scelte punitive nei loro confronti da parte del Cazzarone di Rignano. Qualcuno grazie a ciò arrivò a suicidarsi ma, ai post-comunisti/neo-democristiani, interessa una cippa di loro perchè non vengono da fuori e quindi che si fottano…
Poi però, i voti li prenderanno facendosi (pessimi) preti e suore.