Come sarebbe finita, ai tempi di «Novantesimo minuto», Juventus-Sampdoria? Non lo so. La partita è stata gagliarda, dominata dal duello indiretto tra Cristiano e Quagliarella. Bene la Juventus all’inizio, poi meglio i doriani, nella ripresa più Juve che Samp fino all’errore di Perin e alla prodezza di Saponara.
La firma è della Var. Se i rigori di Emre Can e Ferrari appartengono al mani-comio, fra le cui stanze si continua a ballare sugli avanzi della volontarietà -involontarietà , caposaldo dei padri fondatori, la cancellazione del 2-2 è figlia di un fuorigioco (di rientro) di Saponara: richiamato, Valeri è corso davanti allo schermo e ha privilegiato il tocco di Defrel al tocco di Alex Sandro, ritenuto accidentale. Per la cronaca, e per la storia, ricordo che non si considerò una «giocata» la spizzata di Cionek sul tiro di Mertens in Napoli-Spal, e si annullò di conseguenza il gol di Insigne. Gli juventini faranno la ola; gli anti, le corna. Mi spiace per Saponara: ho rivisto, nella sua delusione, lo stupore del Platini giapponese.
Il resto è il solito menu. Giampaolo ha un senso del calcio molto geometrico. In compenso, mi dicono che Allegri non sappia più cosa inventarsi per tenere alta la concentrazione della squadra. Anche questa volta ci sono stati cali paurosi, dopo venti minuti e negli ultimi dieci. Audero, così così sull’incipit del marziano, si è poi riscattato su Matuidi e ancora su Cristiano (respinta-più-traversa, alla Berisha di mercoledì).
Ekdal e Praet in grande spolvero (per un’ora, almeno), efficace Rugani, e su Dybala siamo sempre lì: 7 da tuttocampista, 5 da punta. Due gol in totale: un anno fa, quattordici. Cristiano dà tanto ma costa. Evidentemente…
E’ mancato, alla Juventus, il colpo del k.o. Limite già emerso con Roma e Atalanta. Buon anno e buona Var a tutti.
Fosse vero che icardi ha una clausola da 120milioni e che guadagna solo 3.9 netti,significherebbe che vacca nara non solo e’analfabeta ma pure incapace a fare l’agente.
Scritto da Alex drastico il 11 gennaio 2019 alle ore 11:14
….
“Comandano i terroni!”.
Puoi tenerli a bada quanto vuoi, poi c’è sempre l’istinto ad indirizzarti nei comportamenti.
E l’istinto non lo governi.
Fosse vero che icardi ha una clausola da 120milioni e che guadagna solo 3.9 netti,significherebbe che vacca nara non solo e’analfabeta ma pure incapace a fare l’agente.
Scritto da Alex drastico il 11 gennaio 2019 alle ore 11:14
Una clausola 30 volte l’ingaggio ci può stare. Wanda ci mette… la faccia, ma dietro… ha un team di avvocati che fanno il lavoro per lei. E che dire allora del povero belotti che cha ha una clausola di 100 pippi e ne guadagna poco più di uno?
Ma quanti nick ha Dindondan?
Ci auguri buon anno ma in questi giorni un “presunto” Dindondan sciveva ed interagiva coi pazienti ……
Ha senso avere un cartomante come allenatore?
:-)))
Allegri ha detto che a Bologna gioca Coso « in proiezione della Supercoppa ».
Ma che vuol dire? La c. Italia non é il palcoscenico per il portiere di riserva? Ha senso prendere Perin e fargli giocare 4 o 5 partite in una stagione?
Pero’esistono degli uomini di merda che indossano passamontagna sui blog perché sono troppo vigliacchi per firmarsi con il loro nick originale.
Essendo minorati mentali non colgono la differenza tra salvataggio mps e carige manco quando qualcuno glielo posta solo da leggere.
Fozza Beri.
Premesso che il decreto per salvare Carige è stato copia-incollato dal decreto per salvare MPS, questi saltimbanchi al governo, e i loro lacchè della stampa, si affannano inutilmente, per salvare la faccia, a trovare le differenze con il passato quando in passato avevano dichiarato che MAI avrebbero messo soldi pubblici per salvare una banca, come avrebbero chiuso l’Ilva, avrebbero fermato la TAP, non avrebbero fatto condoni, non avrebbero fatto un governo con la Lega,ecc. ecc. Boschi, Renzi, Gentiloni, specchietti buoni non per le allodole, ma per i duri e puri del cazzo sparsi nei vari blog. Mi dispiace, Babbo Natale non esiste.
Fosse vero che icardi ha una clausola da 120milioni e che guadagna solo 3.9 netti,significherebbe che vacca nara non solo e’analfabeta ma pure incapace a fare l’agente.
E proprio perché rappresentato da quel troione analfabeta,icardi non e’detto che troverà ingaggi e squadre migliori altrove.l’anello al naso ormai lo hanno in pochi.