Come sarebbe finita, ai tempi di «Novantesimo minuto», Juventus-Sampdoria? Non lo so. La partita è stata gagliarda, dominata dal duello indiretto tra Cristiano e Quagliarella. Bene la Juventus all’inizio, poi meglio i doriani, nella ripresa più Juve che Samp fino all’errore di Perin e alla prodezza di Saponara.
La firma è della Var. Se i rigori di Emre Can e Ferrari appartengono al mani-comio, fra le cui stanze si continua a ballare sugli avanzi della volontarietà -involontarietà , caposaldo dei padri fondatori, la cancellazione del 2-2 è figlia di un fuorigioco (di rientro) di Saponara: richiamato, Valeri è corso davanti allo schermo e ha privilegiato il tocco di Defrel al tocco di Alex Sandro, ritenuto accidentale. Per la cronaca, e per la storia, ricordo che non si considerò una «giocata» la spizzata di Cionek sul tiro di Mertens in Napoli-Spal, e si annullò di conseguenza il gol di Insigne. Gli juventini faranno la ola; gli anti, le corna. Mi spiace per Saponara: ho rivisto, nella sua delusione, lo stupore del Platini giapponese.
Il resto è il solito menu. Giampaolo ha un senso del calcio molto geometrico. In compenso, mi dicono che Allegri non sappia più cosa inventarsi per tenere alta la concentrazione della squadra. Anche questa volta ci sono stati cali paurosi, dopo venti minuti e negli ultimi dieci. Audero, così così sull’incipit del marziano, si è poi riscattato su Matuidi e ancora su Cristiano (respinta-più-traversa, alla Berisha di mercoledì).
Ekdal e Praet in grande spolvero (per un’ora, almeno), efficace Rugani, e su Dybala siamo sempre lì: 7 da tuttocampista, 5 da punta. Due gol in totale: un anno fa, quattordici. Cristiano dà tanto ma costa. Evidentemente…
E’ mancato, alla Juventus, il colpo del k.o. Limite già emerso con Roma e Atalanta. Buon anno e buona Var a tutti.
Ma senti Sa’ndrocchia, che guasto provi a farti prendere per il culo da tutti qui?
Certo, in tal senso sei in buonissima compagnia, ma ricevere camionate di letame addosso solamente per reggere la parte del pidduista, che non sei. Perchè?
Pensi che l’amico psicologo di Alex potrebbe aiutarti o vuoi che ti accompagnamo direttamente a Malagrotta?
Sai io non penso che tu sia Pino il panzone cornutazzo barese perchè lui era un deficiente dall’animo sporco (come i suoi maneggi per il suo lavoro) ma, a meno che non abbia subìto un tracollo mentale (e gli sganascioni che i Cazzaroni come lui hanno ricevuto negli ultimi 2 o 3 anni potrebbero averlo prodotto), oltre che fisico, tu mi sembri ancora più demente di lui ma soprattutto sei più veloce nel cercare in rete le stronzate che copi e/o copiaincolli.
Insomma c’è un’abitudine sicuramente oliata da anni di presenza nelle proprietà del Beck (con compiti anche di “responsabilità ”…hehehe), con numerosi nick.
Flush!!
Scritto da bilbao77 il 12 gennaio 2019 alle ore 17:52
considerazioni interessanti, mi inducono a pensare che Baldini – mi sembra che altrove avesse ottenuto risultati lusinghieri – non sia il maggior responsabile di questa situazione deficitaria
Demente multinick, hai citato PRO-PA-GAN-DA LIVE!!!! Mongolooooo!!
Ti rendi conto? La prossima volta cosa citerai o copiaincollerai? La Prova del Cuoco? Sorgente di Vita?
Ahahahah, sei un mongolo di Ulan Bator, di mamma Cita e padre Transilvano sconosciuto.
E io non ho postato l’opinione di Propaganda Live, ho riportato fatti e nomi precisi citati nella trasmissione.
Daje coglione. Tanta pace interiore.
Pace interiore coglione.
Mongolo multinick e pulexicessi, io non ho postato l’opinione de LA VERITA’, anche se avevano tutte le ragioni del mondo.
Io ho postato le SPUTAZZATE a pioggia che nei giorni scorsi i truffati dal PDue hanno dispensato, TUTTI ed in CORO, al Cazzarone Obeso di Rignano ed alla Sciacquetta di Laterina, per aver avuto il coraggio di dar fiato alla loro maleodorante bocca, sul caso Carige.
Sei un ritardato pulexicessi e non ci arrivi, ora vai a leggerti Libero, dove scrivono i tuoi amichetti anti-terroni e poi giù di sotto a pulire con la lingua i cessi. Ovvia!
Eh perchè La Repubblica di un deficiente come te e Calabresi…
Nino ti dirò, seguo quando posso (diciamo spesso) la Primavera e la Under 23. il livello dei difensori di entrambe è francamente vergognoso. Ma oltre ogni peggior incubo…(bravissimi, Cherubini e tutto lo scouting!!!)
E allora, preferisco che per lo meno si insegni a giocare al calcio ed a praticare un calcio tecnico ed offensivo per vedere se, tra centrocampo e davanti, qualche cosa possa uscirne di buono.
Se per ottenere un risultato statistico (sì insomma per far contenti quelli del Televideo) più positivo si deve arretrare il baricentro della squadra, scavando trincee, beh allora non so se sia propedeutico a far crescere i nostri giovani più bravi, qualsiasi posizione essi occupino.
Eh beh La Verità invece…che coglione!
Ahahahah, Propaganda Live (già il nome…). un accrocchio di sfigati pidduisti tipo Sa’Ndrocchia, figlio di Transilvano e Cita.
Mica ‘sticazzi…PRO-PA-GAN-DA live!!!
Un emente è per sempre (autocit.)