Si possono sfidare gli dei, non la Dea. Già contro la Lazio, Madama se l’era cavata con i cambi, Cancelo soprattutto, e con la riffa degli episodi. Questa volta, proprio Cancelo l’ha spinta verso il patibolo al quale, agli sgoccioli, l’ha poi inchiodata De Sciglio. Gasp era partito in tromba, l’Atalanta aveva preso campo, poi si era placata. Gli infortuni di Ilicic e Chiellini hanno sabotato la trama. Al posto di Chiellini, è entrato Cancelo: Castagne gli ha soffiato la palla come il fazzoletto a rubabandiera e ha segnato, indisturbato, dal limite. Era il 37’: due minuti dopo, ha raddoppiato Zapata, con una sassata che lo Szczesny dell’Olimpico avrebbe probabilmente murato. Nel finale, ancora Zapata: già sazio, sì, ma non al punto da rifiutare una caramella così dolce.
E la Juventus? La stessa di Roma pre-riffa: inguardabile. E nervosa, come documenta l’espulsione di Allegri. Reclamava una trattenutina di Freuler su Dybala a monte del 2-0: per carità. Mi ero permesso di definire «pericolosa» la vittoria di domenica. Pericolosa, perché il gioco non va reso un’ossessione, ma neppure declassato a stretto superfluo. L’Atletico si avvicina, e la squadra del Cholo è un’Atalanta più rognosa, più affilata, occhio.
La Dea marca a uomo, pressa, Gomez trequartista è la risposta allo spreco cosmico di Dybala tuttocampista. Allegri non c’entra con i harakiri dei singoli e gli errori del branco: c’entra, viceversa, per l’idea che la squadra trasmette, lontana anni luce da Old Trafford. Quel Matuidi incursore, boh. E Cristiano – per tirare, non dico per fare miracoli – a quasi 34 anni ha bisogno di munizioni; è passata l’epoca in cui faceva tutto da solo.
Dopo quattro anni, la Coppa Italia non sarà più della Tiranna. Il problema non è questo. E’ l’involuzione che i cerotti laziali e gli schiaffoni di Bergamo hanno accentuato, e non solo banalmente indicato.
INTER E MILAN DEVONO TORNARE PROTAGONISTE, CON TUTTO IL RISPETTO DI NAPOLI E ROMA”
Micciche’ perepe’ perepe’…
Dejavu, memento Carraro…com’era?
“Con tutto quello che hanno speso…”
Occhi aperti.
Pezzo di merda di scrofa indaista multinick (ivanapasquale il trans), com’è la storia di fino al confine con la quale volevi prenderci per il culo, lurido troione?
Chi te l’ha insegnata? La scimmia di tua mamma? (l’hai confessato tu tempo fà che è una scimmia).
E’ inutile che cerchi pateticamente di entrare in una discussione calcistica: sei un handicappato calcistico e un inferiore come essere umano. Anzi, io sono un essere umano, tu sei una scimmia del quarto recih (mi piace sempre questa definizione faberiana) è non hai il diritto di interloquire con me.
Posso solo cagarti in faccia e pisciarti in testa, proprio come dal 2006 fai tu nei confronti del Brindella, vostro idolo e capitano.
Mi raccomando, vedi di schiattare stanotte. INFAME.
Imbecille, squilibrato. Sei alla frutta, non hai argomenti, semplicemente perché non puoi pensare. Il tuo cervello mai esistito è utilizzato per esperimenti quale orinatoio del terzo millennio.
Non vedo l’ora che la mia juve ti alzi la coppa in faccia e ti ricopra di merda a turno. Il primo a scaricarti addosso ovviamente sarà allegri, a seguire khedira e mandzukic e tutti gli altri.
Sarà la tua tomba.
Ivana-Pasquale, scrofa multinick indaista è ora che scendi a pulire i cessi di Lebbradine, assieme a quegli altri mongoli di avatar che ti porti dietro.
Mi raccomando, ti ho fatto pervenire la carta igienica con stampata la faccia del Minestraro, così performa meglio al momento di spazzarcisi il culo.
Tu devi solo, come tuo solito, andare di lingua sulla medesima perchè, magari te lo sei dimenticato figlio di mamma scimmia (lo hai confessato tu tempo fà), ma sei un coprofago, in quanto indaista.
E ne devi mangiare ancora moltissima. Ooooh se te ne tocca ancora tanta, troia.
Ivana-Pasquale scrofa multinick indaista figlio di una scimmia (lo hai confessato tu tempo fà) e di un Trans Silvano. Sei stato concepito in una porcilaia della Pinatina di Appiano Gentile grazie alla fecondazione in cartone di uno sperma zoppo offerto a quel gibbone di tua mamma dal tuo idolo Ivano Bordon.
Da lì la venerazione ed il poster del lo scarsone indaista che rallegra (si fa per dire) le mura giallo piscio della tua triste cameretta.
Anche quella che credi tua sorella, in realtà è la battona di tuo babbo Silvani, il Trans.
« Ci farà bene »
E vai di luoghi comuni.
Scommetto che se l’Atletico ce le suona dirà che ci servirà di lezione per il campionato.
Ah a proposito, il campionato sembra già vinto, ma se fanno ancora una o due partite così lo riaprono che é un piacere.
Bastardone….sei dovuto pure scappare dall’Italia per la vergogna….Chissà da quale fognaccia scrivi, senza una donna che te la dia….impegnato a dare dell’interista a chiunque è di gran lunga più intelligente ed equilibrato fi te. Ma che cazzo di vita fai? Non capisci un cazzo di calcio, di vita sociale, di nulla. Il seme che ha irrorato tua madre era veramente scadente, da pezzenti ubriaconi. Il risultato non poteva essere diverso….tu….che ti.nascondi dietro Bilbao77…senza neanche aver visto quella partita.
Silenzio, mentecatto.