Si possono sfidare gli dei, non la Dea. Già contro la Lazio, Madama se l’era cavata con i cambi, Cancelo soprattutto, e con la riffa degli episodi. Questa volta, proprio Cancelo l’ha spinta verso il patibolo al quale, agli sgoccioli, l’ha poi inchiodata De Sciglio. Gasp era partito in tromba, l’Atalanta aveva preso campo, poi si era placata. Gli infortuni di Ilicic e Chiellini hanno sabotato la trama. Al posto di Chiellini, è entrato Cancelo: Castagne gli ha soffiato la palla come il fazzoletto a rubabandiera e ha segnato, indisturbato, dal limite. Era il 37’: due minuti dopo, ha raddoppiato Zapata, con una sassata che lo Szczesny dell’Olimpico avrebbe probabilmente murato. Nel finale, ancora Zapata: già sazio, sì, ma non al punto da rifiutare una caramella così dolce.
E la Juventus? La stessa di Roma pre-riffa: inguardabile. E nervosa, come documenta l’espulsione di Allegri. Reclamava una trattenutina di Freuler su Dybala a monte del 2-0: per carità . Mi ero permesso di definire «pericolosa» la vittoria di domenica. Pericolosa, perché il gioco non va reso un’ossessione, ma neppure declassato a stretto superfluo. L’Atletico si avvicina, e la squadra del Cholo è un’Atalanta più rognosa, più affilata, occhio.
La Dea marca a uomo, pressa, Gomez trequartista è la risposta allo spreco cosmico di Dybala tuttocampista. Allegri non c’entra con i harakiri dei singoli e gli errori del branco: c’entra, viceversa, per l’idea che la squadra trasmette, lontana anni luce da Old Trafford. Quel Matuidi incursore, boh. E Cristiano – per tirare, non dico per fare miracoli – a quasi 34 anni ha bisogno di munizioni; è passata l’epoca in cui faceva tutto da solo.
Dopo quattro anni, la Coppa Italia non sarà più della Tiranna. Il problema non è questo. E’ l’involuzione che i cerotti laziali e gli schiaffoni di Bergamo hanno accentuato, e non solo banalmente indicato.
Mai visto una roba del genere.
Tolto il rosso ad Asa col VAR.
Peccato che fosse rossissimo
Mah
https://www.ilbianconero.com/a/khedira-centrocampista-inesistente-e-il-gennaio-crudele-di-alleg-32057
Gran colpo del Cagliari con Thereau! Questo è forte forte.
Prenderei De Paul prima di subito.
Suini in fibrillazione perché il fuggitivo è stato avvistato in via montenapoleone. Chiaramente è tutta una strategia orchestrata da marotta per destabilizzare l’ambiente indaista…
Comunque demente….buona Juventus, oltre ogni sconfitta, fino alla fine, fino al confine ed oltre il confine.
Sciacquone please…2.
Oltre l’insulto, fino all’insulto….non hai argomenti…nullo come il tuo adorato vampeta.
Un orinatoio per vecchi dementi ha più quoziente intellettivo di te.
Non ti cacherei neanche in testa…tanto sei testa di minchia.
Sciaquone please.
IvanaPasquale la scrofa indaista multinick, oltre il poster di Bordon, l’hashtag #finoalconfine e l’augurare “Buona Juventus” il giorno dopo di una nostra disfatta… non hai nulla. Anzi, qualcosa hai, il cranio semivuoto e semioccupato da letame.
Ricordati che per i porci come te non esiste altro linguaggio che la contumelia (nda: vuol dire insulto, somaro di un maiale).
Sei un organismo invertebrato inferiore e ti cago in testa come, quando e quanto voglio. ALE’!
ALLELUJA
https://www.juventusnews24.com/conte-sotto-la-sede-inter-no-comment/
.
Le notizie della casa madre…l’ “inseguimento continua”.
https://twitter.com/Michele96404787/status/1088649731947950080
Ma il cinese, riuscira’ a sconfiggere le cornacchie che lo odiano, e’ dare retta a Marotta.
Con moratti al comando sarebbe stato piu’ facile, senza…bo.
https://www.tuttojuve.com/calciomercato/ufficiale-la-juve-ingaggia-i-giovani-omic-e-senko-456940
…tranquilli, arrivano altre 2 figurine Panini, Omic e Senko ma chi c…o sono?