Si possono sfidare gli dei, non la Dea. Già contro la Lazio, Madama se l’era cavata con i cambi, Cancelo soprattutto, e con la riffa degli episodi. Questa volta, proprio Cancelo l’ha spinta verso il patibolo al quale, agli sgoccioli, l’ha poi inchiodata De Sciglio. Gasp era partito in tromba, l’Atalanta aveva preso campo, poi si era placata. Gli infortuni di Ilicic e Chiellini hanno sabotato la trama. Al posto di Chiellini, è entrato Cancelo: Castagne gli ha soffiato la palla come il fazzoletto a rubabandiera e ha segnato, indisturbato, dal limite. Era il 37’: due minuti dopo, ha raddoppiato Zapata, con una sassata che lo Szczesny dell’Olimpico avrebbe probabilmente murato. Nel finale, ancora Zapata: già sazio, sì, ma non al punto da rifiutare una caramella così dolce.
E la Juventus? La stessa di Roma pre-riffa: inguardabile. E nervosa, come documenta l’espulsione di Allegri. Reclamava una trattenutina di Freuler su Dybala a monte del 2-0: per carità . Mi ero permesso di definire «pericolosa» la vittoria di domenica. Pericolosa, perché il gioco non va reso un’ossessione, ma neppure declassato a stretto superfluo. L’Atletico si avvicina, e la squadra del Cholo è un’Atalanta più rognosa, più affilata, occhio.
La Dea marca a uomo, pressa, Gomez trequartista è la risposta allo spreco cosmico di Dybala tuttocampista. Allegri non c’entra con i harakiri dei singoli e gli errori del branco: c’entra, viceversa, per l’idea che la squadra trasmette, lontana anni luce da Old Trafford. Quel Matuidi incursore, boh. E Cristiano – per tirare, non dico per fare miracoli – a quasi 34 anni ha bisogno di munizioni; è passata l’epoca in cui faceva tutto da solo.
Dopo quattro anni, la Coppa Italia non sarà più della Tiranna. Il problema non è questo. E’ l’involuzione che i cerotti laziali e gli schiaffoni di Bergamo hanno accentuato, e non solo banalmente indicato.
vecchio ricchione
suino indaista
ti inculiamo
fino al confine
Scritto da andreas moeller il 31 gennaio 2019 alle ore 00:00
—————————————————————————
l’avevo detto….che eri una trojetta nervosetta che non guadagna un centesimo. Fai schifo pure agli interisti di Brianza alcolica.
Comunque stai tranquilla…..da sabato ricominciamo a vincere….
Per non parlare degli insulti da leone da tastiera. Vagliele a dire in faccia ad Allegri quelle cose. Vigliacco pezzo di merda.
Classico comportamento da vigliacco pezzo di merda, condividi ma se ti si accusa di augurare la morte a qualcuno rispondi che tu non lo hai mai scritto. Andare a cagare vigliacco pezzo di merda.
E allegri rimane un incompetente e un grandissimo invertebrato.
Non prendo lezioni da un vigliacco pezzo di merda che per non rispondere delle infamie che scrive le fa dire da Whatsapp. Prenditi la responsabilità di quello che scrivi, vigliacco pezzo di merda.
Scritto da Sandro il 31 gennaio 2019 alle ore 08:18
Figlio di troia le pubblico proprio perche’le condivido e sottoscrivo al 100% e non ho bisogno di cambiare nick per farlo come fai tu,lurido vigliacco che ti nascondi dietro ad un falso nick.
perfetto GiulJuve , finalmente abbiamo capito che per fare una figura “degna” a Bergamo , non dico vincere e’…ma nemmeno essere presi a pallate , servono i titolarissimi , d’altronde vuoi mettere….Toloi Palomino Gamez Zapata .
Paulo Dybala , 70 goal in tre anni , da seconda punta poi . Non credo serve aggiungere altro .
1- finalmente non parleremo di triplete…
2-che volevamo vincerla per tutt i sec dei secoli….
vere preoccupazioni? Chiello Bonucci..Mandzu e Pjanic appena rientrato…cioè blocco fisico imprescindibile …avessi perso con loro …e soprattutto con la Dea di altre volte che ci mise sotto….Mi poreoccuperei di piu, ma nloi abbiamo consegnato i tre goal due clamorosi e l’altro quasi…quindi..lo sono moltto meno.
3-E che significa che va bene così?…No, che centra mica dico che va bene…ma chi qui crede di poter parlare deve aspettare che la sua spersnza attenda un mesetto….
4-Allegri ieri sbaglia poiche affida a De sciglio una bestia….Allegri sbaglia i cambi…in un mmento topico….
5-Detto cio sinceramente altri anni è stato simile come gia prima qualcuno diceva a gennaio e meta febbraio…anche quest anno…chi tra i “critici seri è preoccupato ne ha ragione soprattutto per le ragioni di sopra…agli altri..li lascio nel loro solito “oblio”…La Juve ha perso, pensa un po….e gli altri che son praticamente ….parlano anche!Bahhh questo è inspiegabile!
6-Ridateci il blocco e la fisicità normale…e poi ne riparliamo di crisi serie…cavalcate per una partita…diversa da Roma…altro che uguale…Certo il gioco…togli al M.C. …difatti dovè?…Togli….troppa gente importante fuori fisicamente indispensabile…difatti lazio e Dea l’hanno messa sul fisico con beneplacito dell arbitro…et voilà (no no…abbiam perso per ovvi demeriti nostri..ovvio, ma …a prenderti a calci…difficile senza le ns bestie piu grosse fuori…o no?)…
Mi rivolgevo ai normali…è giusto occuparsi delle ferite…ma ad averne situazioni così..in casa di chi qui fa finta di….”preoccuparsi”..e cavalca l’onda….
Certo se non recuperiamo …..potrebbe divenire…(sperate sperate..) ;-))
Non prendo lezioni da un vigliacco pezzo di merda che per non rispondere delle infamie che scrive le fa dire da Whatsapp. Prenditi la responsabilità di quello che scrivi, vigliacco pezzo di merda.
A maggior ragione. E nel calcio VERO, che poi sarebbe da discuterne, il giocommerda ne rimedia 4. Giusto nello scadente campionato italiano poteva emergere uno come Sarri. Ad essere idiota ragionerei così.