Non è stato facile abbandonare la noia gioiosa di Manchester City-Chelsea 6-0 per il casotto (r)esistenzialista di Sassuolo-Juventus 0-3. Il primo a scansarsi è stato Rugani, il cui liscio ha costretto il guanto di Szczesny a immolarsi sui piedi di Djuricic, evitando un rigore quasi certo (santa Var).
Poi si è scansato Consigli: con un rinvio maldestro ha innescato l’azione del gol di Khedira e, alla ripresa, con un’uscita non meno improvvida ha favorito il terzo tempo di Cristiano. Fra il primo e il secondo gol di Madama si era scansato Szczesny, precipitatosi fuori area come peggio non avrebbe potuto (e come, comunque, aveva già fatto in Russia). E dal momento che il destino mescola le carte ma sono gli uomini a giocarci, si è scansato persino il fiero Berardi, che da quasi metà campo aveva la porta spalancata, l’ha mirata e non l’ha presa.
Ecco. A ognuno di voi la facile sentenza. Scritto che al Mapei il Milan aveva vinto 4-1 e l’Atalanta 6-2, la Juventus ha offerto a De Zerbi il primo quarto d’ora e si è presa il resto, rigorosamente alla sua maniera: senza incantare, se non nell’azione del tris, propiziato da Dybala, appena entrato, e dal marziano e siglato da Emre Can, un altro della panchina; senza abbandonarsi a quelle sparatorie che mandano in estasi i cultori di «Ombre rosse» (e ombre Sarri), ma lucrando sul lavoro sporco dei Matuidi e dei Bernardeschi (a uomo su Sensi, sorbole!), perché gli orfani della Bbc è sempre meglio, come cantano ad Anfield, non farli camminare mai soli; e senza esagerare con gli epinici, dopo gli epicedi di Bergamo e con il Parma, visto che uno dei migliori è stato Khedira, il peggiore «a prescindere» per molti prof.
I punti sul Napoli sono tornati, così, undici. L’Atletico ha perso il derby e, a naso, Simeone qualche problema ce l’ha. E Allegri? Pure. Temo che il livello della serie A non lo aiuti.
https://twitter.com/forumJuventus/status/1095042068844630019
Mandare via Dybala per fare soldi e’ da stupidi se si vogliono raggiungere obiettivi. Nell’eventualità quei soldi ricavati non si andrebbe a comprare altro giocatore migliore n’è di pari “classe”. Dybala e’ 4 anni che è alla Juve ed ha 26 anni appena compiuti o da compiere. Sarebbe una affare venderlo? Perché non fanno un referendum sul giocatore? sono abbagliato dalla sua classe ? Forse! Ma assieme a me in tantissimi anche in questa clinica fatta eccezione di un ” multinick” di facile riconoscimento, ma che non mi disturba!!! leo
Marione serve, ma non sempre. Dybala serve sempre anche quando gioca male. Lo dicono tutti che la Juve gioca meglio quando il nostro 10 e’ in campo: tifosi e compagni anche Ronaldo che ha voluto omaggiare il compagno in occasione del suo gol al Mapei..Non capire questo significa ” incompetenza assoluta” degna solo di chi anziché’ vedere la partita guarda il televideo..allegri compreso..sono di parte? No, assolutamente..mi piace vedere il bel gioco e vincere ed il bel gioco lo offre, in casa Juve, Dybala. Mi dispiace per gli altri..leo
E ora immondo Pedofilo indaista fai ciò che qui, senza un briciolo di dignità, sai fare meglio: leccare il culo di qualcuno
“Signor Beccantini lo cacci via (che mi picchia sempre)…gne gne gne.
Pedofilo 71
Scritto da bilbao77 il 12 febbraio 2019 alle ore 02:48
——————————————————————————————
Basta masturbarsi …….a quest’ora sei ancora sul pezzo.
Ti si consuma il cervello, povero demente.
Non sei degno di scrivere nulla, figuriamo di calcio.
Oltre l’insulto non c’è nulla, e questo è tutto dire.
Il Primario dovrebbe cacciarti a pedate nel culo, e scaricarti nell’indefferenziata, dove c’è un po’ di tutto.
Dai CarlettoMuraro79…..è così che ti firmi negli altri spazi di elegante.ecc…….vero????
Dillo ai tuoi compagnucci di merende, troppo comodo fare l’infiltrato con il triplo passamontagna.
Sei una misera merdaccia che mal sopporta chi non la pensa come te.
Domanda: ma come si fa a pensarla come te……dato il tuo vuoto, il tuo nulla celebrale consumato a masturbarti nell’insulto….anche alle 2.48??
Ti schiaffeggio, perculeggio e ti prendo a calci ogni giorno…..e ti assicuro che godo e non mi stanco.
Merdaccia
Sciaquone.
Beh però pur non essendo completamente d’accordo con quanto asserito da Riccardo su Mandzukic, il fatto di aver tirato fuori dei dati va comunque a suo merito.
Io stesso ricordavo male, in quanto non ricordavo che Mandzukic avesse giocato tanto con il Pep.
Naturalmente ogni cosa va contestualizzata e confermo quanto già scritto
Ramsey da luglio.
Avrà modo di crescere bene alle spalle di Kedhira…
ma lasciate in pace Riccardo Ric , e quando gli ricapita una occasione x sfoderare cosi tanti copia/incolla senza essere smentito ???? daje su Riccardino….continua pure dai !!!!!!!!!!!!
E ora immondo Pedofilo indaista fai ciò che qui, senza un briciolo di dignità, sai fare meglio: leccare il culo di qualcuno
“Signor Beccantini lo cacci via (che mi picchia sempre)…gne gne gne.
Pedofilo 71
Giova ricordare che il Pedofilo Pasquale, scrofa indaista multinick è sempre quell’immondo organismo semi-vivente che:
- venera il poster di Bordon, appeso sulla parete (di carton-cesso) della sua misera stanzetta, a fianco a quello di Toto Cutugno e Gegia.
- crede di perculare gli juventini scrivendo #finoalconfine…lui che prende in culo estintori cuadradi, interi shawarma di agnello dal Beer Sheva, televisori olandesi dai tubi catodici.
- scrive “buona Juventus!” la sera stessa di una disastrosa disfatta a Bergamo.
- incita spudoratamente quella pippa di Joao Mario…..#maisenzasupermario
————————————————————
Pedofilo, giù le mani dalle coscette dei giovinetti dell’inda primavera.
La miglior prestazione di questo anno della Juventus e’avvenuta all’old Trafford dove penzovic siedeva in tribuna.mai scordarcelo.