Scrivo, non scrivo? Scrivo. Allegri sperava che Dybala si sbloccasse, e difatti, ma mai avrebbe immaginato che contro i gilettini gialli del Frosinone in casa, già sul 2-0 e ancora nel primo tempo, Emre Can potesse rischiare il secondo giallo su Emre Cian(o). Sono le capriole di quel «giuoco» che continua a essere il più popolare del mondo proprio perché così populista, sovranista, casinista, calvinista e molto trans (nazionale).
Juventus-Frosinone 3-0 ha introdotto Atletico-Juventus, snodo di tutta la stagione. Rientravano Bonucci e Chiellini giusto per prendere confidenza. Era stato confermato Mandzukic, giusto per non perderla («cerchio»: non sono le sue partite ma due assist; «bottismo»: due assist ma non sono le sue partite).
Quanto a Cristiano Ronaldo, il contratto parla chiaro: finché non timbra, non vuole, non può e non deve uscire. L’avevo scritto prima che segnasse, sicuro che avrebbe segnato. Era il minuto 63: dentro Bernardeschi.
Pjanic ha raccolto gli spiccioli dalle tasche di un Khedira crepuscolare («cerchio», pimpante: come sempre; «bottismo», stanco: come quasi sempre). Nei panni di Allegri, avrei sguinzagliato Kean, ma evidentemente ci sono dettagli che mi sfuggono («cerchio») o che gli sfuggono («bottismo»).
Al Wanda Metro-Politano (ma è lo stadio dell’Atletico o dell’Inter?) schiererei: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano; Mandzukic. Con coraggio («cerchio»), con cautela («bottismo»). Perché il Cholo è il Cholo: e il suo rinnovo, benzina para todos. Non che l’Atletico non abbia problemi («cerchio»), ma la Liga è più competitiva della seria A («bottismo).
Dimenticavo i carichi di lavoro: peseranno («cerchio») o appesantiranno («bottismo»)?
DA Wikipedia: Troll
Di norma l’obiettivo di un troll è far perdere la pazienza agli altri utenti, spingendoli a insultare e aggredire a loro volta (generando una flame war). Una tecnica comune del troll consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e deciso su una questione vissuta come sensibile e già dibattuta dagli altri membri della comunità (per esempio una religion war). In altri casi, il troll interviene in modo apparentemente insensato o volutamente ingenuo, con lo scopo di irridere quegli utenti che, non capendone gli obiettivi, si sforzano di rispondere a tono ingenerando ulteriore discussione e senza giungere ad alcuna conclusione concreta. …
“”" il troll è nudo”"”
Di tutto…coronarie ;-)) ocio ragazzi, ocio…. soprattutto ai genuini e o fiduciosi…. ocio. Aprite wikipedia riconoscete e …… condividete con coloro che son “figli della mamma”…
Bè…magari merc vedo se cè necessità ….. ;-))
Chiedo gentilmente alle infermiere, di dare un calmante al Cocchiere.
Da un momento all’altro, ci lascia le coronarie.
I belgi, ai francesi, dopo essere stati fatti fuori: ” meglio uscire che vincere un mondiale giocando come voi…”…
ADDDDDIIIIIIIOOOOOOOO…….
Ma quanto è tenero Marotta che digrigna i denti e batte i pugnettini sul tavolo, “contro” Paratici?
“Ti vien voglia di intingerlo nel caffè” (cit)
Il Cholo … salta e vince..pur giocando MALE!… Se saltasse solo?…potrebbe essere cmq amato..ma la società Atletico quanto lo terrebbe senza seri buoni risultati nei anni?…E se non salta non esalta..la folla da Capopolo… ma vince?…La società …se lo terrà cmq!…per un bel pò…anche se “oddio” come gioca male e non fa giocare l’Atletico… I livelli i livelli..mica siamo Il Napoli (detto con il masimo rispetto, ovviamente… circa le altre non sono neanche menzionabili, e anche questo per rispetto…..delle ceneri..e se penso)
Io credo che il senso sia chiaro di ciò che sto dicendo e di cio che non sto dicendo… e di certo qui non vi è bisogno che aggiungo
Giuljuve, a me che non saluta non frega na beata mazza, di certo non e’ quello il problema
tolti i soliti… l’unico problema gioco, alias Allegri (non lo sceglierei…ma qui si è arrivati..).. è che lui non salta come Klopp non saluta la curva come Nedved…NOn … NON … NOn … NOn… e quindi non lo Vogliamo!
Punto! Altrimenti …se saltasse se dicesse …se il cappotto lo loanciasse in “onore” alla curva….al 90%….
Saluto….e ocio….che distraggono….
è tutto opinabile, ivi compreso chi sia idiota calcistico…e nemmeno conta la maggioranza delle opinioni, in tal caso….e in un blog nessuno può far abbassare la crestina a nessuno, purtroppo. Ed è un grosso limite di questo mondo…
eccoli..arrivano ….. ;-)) e che devo fare, devo aiutare i pochi?…
;-)