Scrivo, non scrivo? Scrivo. Allegri sperava che Dybala si sbloccasse, e difatti, ma mai avrebbe immaginato che contro i gilettini gialli del Frosinone in casa, già sul 2-0 e ancora nel primo tempo, Emre Can potesse rischiare il secondo giallo su Emre Cian(o). Sono le capriole di quel «giuoco» che continua a essere il più popolare del mondo proprio perché così populista, sovranista, casinista, calvinista e molto trans (nazionale).
Juventus-Frosinone 3-0 ha introdotto Atletico-Juventus, snodo di tutta la stagione. Rientravano Bonucci e Chiellini giusto per prendere confidenza. Era stato confermato Mandzukic, giusto per non perderla («cerchio»: non sono le sue partite ma due assist; «bottismo»: due assist ma non sono le sue partite).
Quanto a Cristiano Ronaldo, il contratto parla chiaro: finché non timbra, non vuole, non può e non deve uscire. L’avevo scritto prima che segnasse, sicuro che avrebbe segnato. Era il minuto 63: dentro Bernardeschi.
Pjanic ha raccolto gli spiccioli dalle tasche di un Khedira crepuscolare («cerchio», pimpante: come sempre; «bottismo», stanco: come quasi sempre). Nei panni di Allegri, avrei sguinzagliato Kean, ma evidentemente ci sono dettagli che mi sfuggono («cerchio») o che gli sfuggono («bottismo»).
Al Wanda Metro-Politano (ma è lo stadio dell’Atletico o dell’Inter?) schiererei: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano; Mandzukic. Con coraggio («cerchio»), con cautela («bottismo»). Perché il Cholo è il Cholo: e il suo rinnovo, benzina para todos. Non che l’Atletico non abbia problemi («cerchio»), ma la Liga è più competitiva della seria A («bottismo).
Dimenticavo i carichi di lavoro: peseranno («cerchio») o appesantiranno («bottismo»)?
Giusto!
Tu fai del silenzio la tua unica ragione di vita (cit.), per il tuo bene.
Io mi riservo di continuare, per il tuo male.
Uno bravo bravo per il Cocchiere!
Il Primario non basta.
Grazie, io invece ti invito a continuare, per il tuo male e non solo….
Non tutto è opinabile.
Calcisticamente sei una impreparato ed imbarazzante (se non ti piace il termine idiota calcistico), e non serve neppure che io enunci le innumerevoli dimostrazioni che hai dato qui.
Se ti dico di abbassare la cresta (e diradare moltissimo i tuoi interenti) lo faccio solamente per il tuo bene.
Intervengo, non ci credevo…era più facile metterla dentro che sbagliarlo…roba da matti…perchè caxxo ha tirato di potenza, poi…mmah…
Ma quello del Bologna che ha preso in pieno la traversa, lo sa o no che la porta è quella sotto non sopra.
Lo sciacallaggio dell’inda fu vergognoso. Ma stanno pagando. E pagheranno ancora, nei secoli dei secoli.
E’ anche vero che nel calcio contano ( solo ) i gol forse con Palacio almeno uno lo avrebbero realizzato .
azz..lo 0 -0 sta strettissimo al Bologna.
Bologna pimpante contro una Roma che paga, forse l’impegno di champions. Domenica toccherà a noi e sarà bene non sottovalutarli.