Scrivo, non scrivo? Scrivo. Allegri sperava che Dybala si sbloccasse, e difatti, ma mai avrebbe immaginato che contro i gilettini gialli del Frosinone in casa, già sul 2-0 e ancora nel primo tempo, Emre Can potesse rischiare il secondo giallo su Emre Cian(o). Sono le capriole di quel «giuoco» che continua a essere il più popolare del mondo proprio perché così populista, sovranista, casinista, calvinista e molto trans (nazionale).
Juventus-Frosinone 3-0 ha introdotto Atletico-Juventus, snodo di tutta la stagione. Rientravano Bonucci e Chiellini giusto per prendere confidenza. Era stato confermato Mandzukic, giusto per non perderla («cerchio»: non sono le sue partite ma due assist; «bottismo»: due assist ma non sono le sue partite).
Quanto a Cristiano Ronaldo, il contratto parla chiaro: finché non timbra, non vuole, non può e non deve uscire. L’avevo scritto prima che segnasse, sicuro che avrebbe segnato. Era il minuto 63: dentro Bernardeschi.
Pjanic ha raccolto gli spiccioli dalle tasche di un Khedira crepuscolare («cerchio», pimpante: come sempre; «bottismo», stanco: come quasi sempre). Nei panni di Allegri, avrei sguinzagliato Kean, ma evidentemente ci sono dettagli che mi sfuggono («cerchio») o che gli sfuggono («bottismo»).
Al Wanda Metro-Politano (ma è lo stadio dell’Atletico o dell’Inter?) schiererei: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano; Mandzukic. Con coraggio («cerchio»), con cautela («bottismo»). Perché il Cholo è il Cholo: e il suo rinnovo, benzina para todos. Non che l’Atletico non abbia problemi («cerchio»), ma la Liga è più competitiva della seria A («bottismo).
Dimenticavo i carichi di lavoro: peseranno («cerchio») o appesantiranno («bottismo»)?
Da Twitter
UNO DEI MAGGIORI MACELLAI DELLA SQUADRA CANCRO DEL CALCIO ITALIANO, SQUADRA-GIOCATTOLO DELLA CASTA!
https://twitter.com/calabrone37/status/1097612673603166208
Quindi: in virtù dei numeri Allegri é un grande allenatore. Nonostante i numeri, Ancelotti a differenza di Sarri, i cui numeri a Napoli sono nettamente superiori, é un top allenatore. Si, mi pare che il ragionamento fili di brutto.
l’icona dei mascherati
https://twitter.com/ITZDANNNO/status/1097601989867909120
Per un Capello
Le rivali non devono deprimersi per la Juve.
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/capello-le-rivali-non-devono-deprimersi-per-la-juve-dybala-con-ronaldo-si-e-svegliato-453310
>
18/02/2019 A tutto Nedved: Ecco che faccio alla Juve
http://www.sportevai.it/calcio/a-tutto-nedved-ecco-che-faccio-alla-juve-e-perche-rimasi-anche-in-b.html
la mia opinione su higuain rimane la stessa:la premier league non fa per lui.le cose accadono troppo veloci e c’e Troppa fisicita’per il pipita.
A giugno torna da noi con il suo bagaglio da 54 milioni.
Buonanotte porcilaia….l’ultimo spenga la luce e chiuda la porta….
Rido…mi chiedevo quando sarebbe spuntato l’altro gatto…il compagno di merende…siete incredibili…
Tu non irriti nessuno.sei troppo stupido per poterlo fare.
Il tutto ed il contrario di tutto,basta leggere i tuoi ultimi post ma tanto si sa,mal che vada tu scherzavi o prendevi per il culo,certo,come no.
Sei intellettualmente e dialetticamente inadeguato per confrontarti in questo blog e sei incredibilmente ignorante della materia principe trattata in questo spazio.
Ultimamente sei piu’viscido del solito nel cercare sponde ed aiuti dai vari mentecatti multinick che sono gli unici a non disprezzarti apertamente.
Non stupisce che wanda nara ti susciti simpatia.la vostra affinità intellettuale e dialettica e’nero su bianco.
Un disonore che un omuncolo come te sia tifoso,seppur dell’ultima ora,della Juve.
T oh..e guarda caso ..chi ha tirato fuori il Beck, chi? Chi cerca di nascondersi dietro le gonne del Beck? Chi rinfaccia al Beck, da vedovella smarrita, di preferire i like di Facebook agli insulti di questo posto? Chi?
quello che quando je parte la vena torna a fare il gatto attaccato ai coglioni sei tu….come oggi….tendenzialmente oramai nemmeno ti cao di striscio…poi quando ti faccio notare che sei petulo, noioso, ripetitivo, supponente e prepotente con i deboli di mente e di carattere che assurdamente si fanno condizionare da un nick che leggono in un blog (per questo sei pericoloso) oltre che con la medesima volgarità che ti contraddistingue da sempre, per un po’ ti stacchi ed i miei coglioni tornano a respirare. Spero che anche stavolta accada velocemente…