Scrivo, non scrivo? Scrivo. Allegri sperava che Dybala si sbloccasse, e difatti, ma mai avrebbe immaginato che contro i gilettini gialli del Frosinone in casa, già sul 2-0 e ancora nel primo tempo, Emre Can potesse rischiare il secondo giallo su Emre Cian(o). Sono le capriole di quel «giuoco» che continua a essere il più popolare del mondo proprio perché così populista, sovranista, casinista, calvinista e molto trans (nazionale).
Juventus-Frosinone 3-0 ha introdotto Atletico-Juventus, snodo di tutta la stagione. Rientravano Bonucci e Chiellini giusto per prendere confidenza. Era stato confermato Mandzukic, giusto per non perderla («cerchio»: non sono le sue partite ma due assist; «bottismo»: due assist ma non sono le sue partite).
Quanto a Cristiano Ronaldo, il contratto parla chiaro: finché non timbra, non vuole, non può e non deve uscire. L’avevo scritto prima che segnasse, sicuro che avrebbe segnato. Era il minuto 63: dentro Bernardeschi.
Pjanic ha raccolto gli spiccioli dalle tasche di un Khedira crepuscolare («cerchio», pimpante: come sempre; «bottismo», stanco: come quasi sempre). Nei panni di Allegri, avrei sguinzagliato Kean, ma evidentemente ci sono dettagli che mi sfuggono («cerchio») o che gli sfuggono («bottismo»).
Al Wanda Metro-Politano (ma è lo stadio dell’Atletico o dell’Inter?) schiererei: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano; Mandzukic. Con coraggio («cerchio»), con cautela («bottismo»). Perché il Cholo è il Cholo: e il suo rinnovo, benzina para todos. Non che l’Atletico non abbia problemi («cerchio»), ma la Liga è più competitiva della seria A («bottismo).
Dimenticavo i carichi di lavoro: peseranno («cerchio») o appesantiranno («bottismo»)?
Invece le mie grandi e nobili soddisfazoni sono dare 13 punti alla squadra del Cotechino.
Quella per cui sempre meno segretamente batte il cuoricino di Riccardino.
O santo cielo, siccome gli ho ricordato di essere un demente che non capisce un cazzo di calcio.
Stamane vi ha fracassato i coglioni con le sue solite gravolte da voltagabbana e con minchiae senza alcun valore in una seria discussione calcistica.
Mi scuso con tutti gli altri astanti (ovvio questo non include i multinick, le scrofe indaiste ed altre blatte) per aver provocato la diarrea riccardina dell’utente per antonomasia del Televideo.
Oh appena quel demente di Riccardino viene preso, facilmente, a ceffoni ecco che interviene IvanaPasquale la scrofa indaista multinick che dopo il pestaggio subìto qui la scorsa settimana, era andato una settimana ad ossigenarsi in montagna.
Ora sembra una checca platinata come Brozovic, uno dei suoi idoli.
Vai in giro per i tubi, stronzo. flush!
Khedira è rimasto a casa, Dybala titolare.
Se si fa male anche Mandzukic, domani l’Atletico è proprio inutile che scenda in campo.
Io credo che il senso sia chiaro di ciò che sto dicendo e di cio che non sto dicendo… e di certo qui non vi è bisogno che aggiungo
.
Scritto (MA NON SI CAPISCE UN CAZZO) da COCCHIERE il 18 febbraio 2019 alle ore 19:26
.
Bravissimo non aggiungere.
Anzi, non aggiungere mai più niente, ed abbassa il gomito…
T oh..e guarda caso ..chi ha tirato fuori il Beck, chi? Chi cerca di nascondersi dietro le gonne del Beck? Chi rinfaccia al Beck, da vedovella smarrita, di preferire i like di Facebook agli insulti di questo posto? Chi?
Scritto da Riccardo Ric il 19 febbraio 2019 alle ore 00:20
—————————-
Ahahahah, povero coglionazzo che parla di noia. Ma se i tuoi si sono dati fuoco per non sopportarti più.
(scelta scellerata, io avrei usato un randello su di te)
Che è successo ieri sera? Ti ho tenuto sveglio sino a tardi, o mio burattino. Poverino.
Sai, sei veramente un demente di dimensioni ossianiche: io mi rivolgo al Sig. Beck per dei cazzi miei. Il più delle volte per criticarlo.
Tu sei così mediocre ed infantile che lo tiri dentro nelle tue beghe, proprie della porcilaia dove abiti (ecco, quella sì che deve essere tale), quando vieni puntualmente preso a ceffoni e ridicolizzato.
Ti nascondi sotto la sua gonnella e lo tiri per la giacchetta.
A volte ti fa l’elemosina.
Ciao bucaiolo.
Risultati migliori mai detto e men che meno sperato.
————————————————
Bosardon!
Non hai nessuna cognizione calcistica e ti aggrappi ai risultati e al televideo proprio per quello, dato che non sei in grado di sviluppare nemmeno il più elementare concetto.
Adesso, retromarcione del re indiscusso del tutto e del suo contrario, vorresti dire che il fare meglio di Ancelotti su Sarri si basa sulla bravura in conferenza stampa…ahahahah.
Non hai proprio stima di te stesso, comprensibilmente.
Come sempre, in questo eccellente spazio di inelegante disamina calcistica, ti pesto ben bene.
Khedira non convocato. L’umore della clinica in rialzo.
Scritto da Causio il 19 febbraio 2019 alle ore 19:23
Lo sarebbe stato se avesse annunciato che non giocava.
Dybala gioca. Che Allegri legga beckisback?
Khedira non convocato. L’umore della clinica in rialzo.