Scrivo, non scrivo? Scrivo. Allegri sperava che Dybala si sbloccasse, e difatti, ma mai avrebbe immaginato che contro i gilettini gialli del Frosinone in casa, già sul 2-0 e ancora nel primo tempo, Emre Can potesse rischiare il secondo giallo su Emre Cian(o). Sono le capriole di quel «giuoco» che continua a essere il più popolare del mondo proprio perché così populista, sovranista, casinista, calvinista e molto trans (nazionale).
Juventus-Frosinone 3-0 ha introdotto Atletico-Juventus, snodo di tutta la stagione. Rientravano Bonucci e Chiellini giusto per prendere confidenza. Era stato confermato Mandzukic, giusto per non perderla («cerchio»: non sono le sue partite ma due assist; «bottismo»: due assist ma non sono le sue partite).
Quanto a Cristiano Ronaldo, il contratto parla chiaro: finché non timbra, non vuole, non può e non deve uscire. L’avevo scritto prima che segnasse, sicuro che avrebbe segnato. Era il minuto 63: dentro Bernardeschi.
Pjanic ha raccolto gli spiccioli dalle tasche di un Khedira crepuscolare («cerchio», pimpante: come sempre; «bottismo», stanco: come quasi sempre). Nei panni di Allegri, avrei sguinzagliato Kean, ma evidentemente ci sono dettagli che mi sfuggono («cerchio») o che gli sfuggono («bottismo»).
Al Wanda Metro-Politano (ma è lo stadio dell’Atletico o dell’Inter?) schiererei: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano; Mandzukic. Con coraggio («cerchio»), con cautela («bottismo»). Perché il Cholo è il Cholo: e il suo rinnovo, benzina para todos. Non che l’Atletico non abbia problemi («cerchio»), ma la Liga è più competitiva della seria A («bottismo).
Dimenticavo i carichi di lavoro: peseranno («cerchio») o appesantiranno («bottismo»)?
Ecco…così bello … il Liverpool. Oore al loro gioco…ma sono un eccezzione! Il resto in parte il M.C. (ma meno)..Sono di livello estetico piu o meno simile…Ho detto belli, sono anche forti..è miracoloso che sono 0 a 0… Una squadra bella deve essere foirte, e nessuno se stan bene fisicamente la mette sotto…devi confrintarti con loro Faccia e faccia… Il Bayern neanche male..ma nonostante il Bayern sia come sempre forte.. il Liverpool è superiore e si vede, poi si sà ..com+ la UCL …chi meglio di noi..lo sÃ
Ho letto adesso di Khedira: auguroni di pronta guarigione
http://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2019/02/19-53585964/calciomercato_juventus_ufficiale_la_cessione_definitiva_di_cerri_al_cagliari/
Altra succosa plusvalenza. Son finiti i tempi in cui Peppino gongolava per avere fatto 250.000 euro di plusvalenza con gabbiadini..
Quando tira fuori le storielle di Pacciani e Vanni, suoi illustri concittadini, nonché parenti, vuol dire dire che Riccardino777 è arrabbiato ed ha accusato gli sganassoni.
Lo avevo ampiamente segnalato.
Gli faccio male quando voglio al Cotechino toscano.
Terrificanti i difensori dei Reds stasera.
Khedira è un giocatore che non vorrei vedere in campo con la nostra ma gli faccio i miei auguri che il suo problema possa risolversi al meglio. Detto ciò interessante la relazione tra la mancanza del bradipo e la presenza di dybala. Posto che con dybala in campo ci sono tre giocatori che difendono poco o nulla, con il bradipo i giocatori diventano quattro ed in certe partite evidentemente ambro non se la sente di rischiare.
mmm ,un moto browniano praticamente.
portiere
cancelo-sandro-bentancur-pjanic-cr7 dybala-mandjuic (il meno tecnico ma tutt’altro che scarso..tutt’altro) giocano tutti…Tecnica al potere! poiche noi non abbiamo una mediana per controllare il gioco nel senso possesso, ma nel senso tenere palla facendola palla … e quindi la puoi controllare solo tecnicamente con veloci giri di cambio fino a quando crei un po di spazio e o un uno contro uno… ma se la palla non la stoppi bene e la fai ripartire ben e velocee… perdi la palla e non controlli nulla, anzi rischi..ed è tutta lì la partita…noi far girare la palla verticosamente..(e non gli uomini che davanti cmq si intercambieranno come solito per non dare riferimenti reali..)..e loro che cercheranno di prenderti la palla e ripartire..(non significa che saranno sempre lì ad aspettarci e o viceversa, ma questa è la sostanza della gara…
Io le guardo tutte e due contemporaneamente.
Problemi al cuore per Khedira. Spero che nn sia nulla di grave per Sami.