Scrivo, non scrivo? Scrivo. Allegri sperava che Dybala si sbloccasse, e difatti, ma mai avrebbe immaginato che contro i gilettini gialli del Frosinone in casa, già sul 2-0 e ancora nel primo tempo, Emre Can potesse rischiare il secondo giallo su Emre Cian(o). Sono le capriole di quel «giuoco» che continua a essere il più popolare del mondo proprio perché così populista, sovranista, casinista, calvinista e molto trans (nazionale).
Juventus-Frosinone 3-0 ha introdotto Atletico-Juventus, snodo di tutta la stagione. Rientravano Bonucci e Chiellini giusto per prendere confidenza. Era stato confermato Mandzukic, giusto per non perderla («cerchio»: non sono le sue partite ma due assist; «bottismo»: due assist ma non sono le sue partite).
Quanto a Cristiano Ronaldo, il contratto parla chiaro: finché non timbra, non vuole, non può e non deve uscire. L’avevo scritto prima che segnasse, sicuro che avrebbe segnato. Era il minuto 63: dentro Bernardeschi.
Pjanic ha raccolto gli spiccioli dalle tasche di un Khedira crepuscolare («cerchio», pimpante: come sempre; «bottismo», stanco: come quasi sempre). Nei panni di Allegri, avrei sguinzagliato Kean, ma evidentemente ci sono dettagli che mi sfuggono («cerchio») o che gli sfuggono («bottismo»).
Al Wanda Metro-Politano (ma è lo stadio dell’Atletico o dell’Inter?) schiererei: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano; Mandzukic. Con coraggio («cerchio»), con cautela («bottismo»). Perché il Cholo è il Cholo: e il suo rinnovo, benzina para todos. Non che l’Atletico non abbia problemi («cerchio»), ma la Liga è più competitiva della seria A («bottismo).
Dimenticavo i carichi di lavoro: peseranno («cerchio») o appesantiranno («bottismo»)?
Sono contento che non sia niente di grave per Khedira, e che presto si riprenderà .
Il cuore è un organo vitale, faccia con calma e non acceleri i tempi.
Per quanto mi riguarda ho sempre criticato il giocatore.
Gli vogli(am)o bene lo stesso.
Forza Sami….
Ieri sera ho visto 2 polpettoni,poi a Sky(MarchegianiCapello.ecc)fanno l’elogio del nulla!Tattiche e basta(sotto il vestito niente)Una noia mortale!
In effetti Grosso si è dimostrato un fine stratega. I suoi successi fanno mostra da se nel “museum”! Ciao Luter! leo
x Andreas – ti ringrazio ma io non sono mai andato via. Ho solo scherzato col mio nickname.
@Mike70 : sì, sai Leo45 sente la mancanza di Grosso! :-)))
Non so se dipende dall’allenatore….non lo so proprio. A me pare che mancano di tutto..leo
Se con quelli di prima ci avevi ricavato 90 milioni di euro circa, con questi di adesso ci rimetti l’ osso del collo se ti va bene!!!!:-)))))) leo
Mi pare che con ste mezze pippe della Primavera degli scorsi anni, Marotta e Paratici (inserendo nel mazzo l’ultima cessione eccellente, CERRI), ci abbiano tirato sù, quasi 90 milioni di plusvalenze.
Non sarei così drastico nei giudizi.
A me pare che invece, è a livello di guida tecnica, che siamo parecchio deficitari.
Ma potrei sbagliare (cit)
Scritto da Superciuk il 20 febbraio 2019 alle ore 13:57
Madrid è casa sua.
“Segna sempre Mario Mandzukic” (semi cit)
X sulla “primavera”. Suppongo che siano sull’aereo che li sta portando a casa. Bene farebbero che andassero tutti a casa propria anziché a Vinovo. Una accozzaglia di giovanotti che non sanno spingere un pallone. Poveretti che non hanno i mezzi e nessuno gli insegna come si gioca al calcio. Quello che stupisce di più e che alcuni componenti di quella finta squadra sono stati scoperti all’estero! Spero solo che Agnelli III (terzo) si renda conto che a parte la prima squadra e la Juve women i suoi collaboratori (alcuni definiti e premiati come “geni”) gli hanno fatto spendere soldi inutili senza un futuro..Sveglia!!!! leo