Scrivo, non scrivo? Scrivo. Allegri sperava che Dybala si sbloccasse, e difatti, ma mai avrebbe immaginato che contro i gilettini gialli del Frosinone in casa, già sul 2-0 e ancora nel primo tempo, Emre Can potesse rischiare il secondo giallo su Emre Cian(o). Sono le capriole di quel «giuoco» che continua a essere il più popolare del mondo proprio perché così populista, sovranista, casinista, calvinista e molto trans (nazionale).
Juventus-Frosinone 3-0 ha introdotto Atletico-Juventus, snodo di tutta la stagione. Rientravano Bonucci e Chiellini giusto per prendere confidenza. Era stato confermato Mandzukic, giusto per non perderla («cerchio»: non sono le sue partite ma due assist; «bottismo»: due assist ma non sono le sue partite).
Quanto a Cristiano Ronaldo, il contratto parla chiaro: finché non timbra, non vuole, non può e non deve uscire. L’avevo scritto prima che segnasse, sicuro che avrebbe segnato. Era il minuto 63: dentro Bernardeschi.
Pjanic ha raccolto gli spiccioli dalle tasche di un Khedira crepuscolare («cerchio», pimpante: come sempre; «bottismo», stanco: come quasi sempre). Nei panni di Allegri, avrei sguinzagliato Kean, ma evidentemente ci sono dettagli che mi sfuggono («cerchio») o che gli sfuggono («bottismo»).
Al Wanda Metro-Politano (ma è lo stadio dell’Atletico o dell’Inter?) schiererei: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano; Mandzukic. Con coraggio («cerchio»), con cautela («bottismo»). Perché il Cholo è il Cholo: e il suo rinnovo, benzina para todos. Non che l’Atletico non abbia problemi («cerchio»), ma la Liga è più competitiva della seria A («bottismo).
Dimenticavo i carichi di lavoro: peseranno («cerchio») o appesantiranno («bottismo»)?
@Superciuk.
Quelli di Juventibus si sa, sono sempre molto tirchi nel dare i voti. Ieri sera sarà stata la miglior partita dell’anno del cammello, e se non era per quel mezzo traditore del lucida coppe altrui avrebbe anche timbrato il cartellino.
Ma la standing ovation ha fatto giustizia.
Altri 13 anni con noi.
non penso che sia così scemo da non far giocare dybala, peraltro in una partita in cui è essenziale fare gol. essendo tutti disponibili credo che non si discosterà dalla sua formazione ideale, 4-3-3 con khedira-pjanic-matuidi in mezzo, dybala-ronaldo- manzo davanti. ho visto un po’ di atletico oggi, non mi sono sembrati brillantissimi, ma in champions sarà un’altra storia. il clima sarà ovviamente infuocatissimo.
Per Teodolinda
-
crivo, non scrivo? Scrivo. Allegri sperava che Dybala si sbloccasse, e difatti,
.
ma mai avrebbe immaginato che contro i gilettini gialli del Frosinone in casa, già sul 2-0 e ancora nel primo tempo, Emre Can potesse rischiare il secondo giallo su Emre Cian(o).
Sono le capriole di quel «giuoco» che continua a essere il più popolare del mondo proprio perché così populista, sovranista, casinista, calvinista e molto trans (nazionale).
-
Ciao Teo, ho letto il tuo post, che gli rende pan per focaccia. Vediamo se, e’ come ti risponde. La presa per il culo, il solito sassolino: “a “Emre Can” risparmiato il rosso! Che a me sembra la solita “torta di merda” con merletti di cioccolato per confondere il lettore. Infatti, in 4 pagine, solo tu gli hai risposto per le rimi.
—
Il cerchiobottismo del cerchiobottista.
.
E’ quell’l'atteggiamento di chi, volendo prendere per il culo il prossimo, trovandosi a dover scegliere tra piu’ alternative o far sembrare di non essere una sua opinione che lo porterebbe a dover fronteggiare contestazioni, assume una posizione ambigua.
.
Eppero’, il non “entrare nel merito”, oltre che ambiguita’, ha l’impronta di paraculismo per non esporsi a critiche o a giudizi altrui.
Ettore pero’, fa molta attenzione ai suoi sassolini.
-
Io porrei attenzione ai messaggi nemmeno tanto subliminali tra Cr7 e Dybala. I quali dopo ogni gol esultano anche ognuno alla maniera dell’altro. Se da Cr7 arriva l’ordine di avvicinargli Dybala staremo più tranquilli. Vai Minestra. Fallo.
Khedira non può giocare a Madrid.
Lui può giocare con Frosinone e Bologna, non con l’Atletico.
Dybala deve giocare invece: quelli bravi devono sempre giocare.
Khedira 6,5
Messo a sinistra nei 3 di mezzo si lancia in avanti senza ritegno come Murdock dell’A Team. Sta bene e molto probabilmente vincerà il ballottaggio per il WM, che non è il modulo ma lo stadio di Madrid.
Da juventibus, ottimo senso dell’umorismo. Poteva aggiungere che è stato il migliore in campo, ma qualcuno gli ha rubato la battuta la settimana scorsa.
khedira tutta la vita … sopratt con l atletico, bentancur farebbe in questo genere di partite ferree..75000 passaggi in orizzontale, khedira proverâ a entrare negli spazi …con maggiori grattacapi per loro…
cancelo?… se gioca lui, significa che nonentra per valutare e poi al 60esimo… ma entra per vincere! (hai visto mai?… quindi credo desciglio, che non fara ovvioil cancelo, ma é certezza difensiva (cancelo, no)..ma non ha piedi grami…
dybala fuori?… ma le si dice sul serio ste cose?… forse uscira al..famoso 65esimo, ma gioca eccome.
allegri? … non é lippi, ne guardiola, ne pochi altri … punto.
circa …… stanno a zero!
https://www.juventibus.com/effetto-stadium-juve-europa-prezzi/?fbclid=IwAR2tuf-5NLAZU6ChbBQ8FWGBeXoU2LsXRJFsKfFUTEx_K8mMNhC63q-P_R0
Articolo da incorniciare e dedicare a quei minchioni che in società fingono di non vedere lo scheisse playng offerto dal minestraro.
A Madrid si prospetta panchina per Dybala
la Primavera è ormai inguardabile, ottimo lo scouting capace di scovare pippe a grappoli, complimenti vivissimi