Scrivo, non scrivo? Scrivo. Allegri sperava che Dybala si sbloccasse, e difatti, ma mai avrebbe immaginato che contro i gilettini gialli del Frosinone in casa, già sul 2-0 e ancora nel primo tempo, Emre Can potesse rischiare il secondo giallo su Emre Cian(o). Sono le capriole di quel «giuoco» che continua a essere il più popolare del mondo proprio perché così populista, sovranista, casinista, calvinista e molto trans (nazionale).
Juventus-Frosinone 3-0 ha introdotto Atletico-Juventus, snodo di tutta la stagione. Rientravano Bonucci e Chiellini giusto per prendere confidenza. Era stato confermato Mandzukic, giusto per non perderla («cerchio»: non sono le sue partite ma due assist; «bottismo»: due assist ma non sono le sue partite).
Quanto a Cristiano Ronaldo, il contratto parla chiaro: finché non timbra, non vuole, non può e non deve uscire. L’avevo scritto prima che segnasse, sicuro che avrebbe segnato. Era il minuto 63: dentro Bernardeschi.
Pjanic ha raccolto gli spiccioli dalle tasche di un Khedira crepuscolare («cerchio», pimpante: come sempre; «bottismo», stanco: come quasi sempre). Nei panni di Allegri, avrei sguinzagliato Kean, ma evidentemente ci sono dettagli che mi sfuggono («cerchio») o che gli sfuggono («bottismo»).
Al Wanda Metro-Politano (ma è lo stadio dell’Atletico o dell’Inter?) schiererei: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano; Mandzukic. Con coraggio («cerchio»), con cautela («bottismo»). Perché il Cholo è il Cholo: e il suo rinnovo, benzina para todos. Non che l’Atletico non abbia problemi («cerchio»), ma la Liga è più competitiva della seria A («bottismo).
Dimenticavo i carichi di lavoro: peseranno («cerchio») o appesantiranno («bottismo»)?
Il City la ribalta nei 5 minuti finali
Ambro indaista di merda multinick crepa BASTARDO!
2 a 0 comunque è decisamente recuperabile. Certo non devi essere sparagnino come stasera. Loro non avranno Diego Costa. Comunque stasera hanno meritato, niente da dire, soprattutto nel secondo tempo.
IMMONDIZIA DIMMI DOVE SEI DAI DIMMELO!!!
Mezzo disastro
Forza Allegrese.
Risultato che fará la gioia dei Riccardini, delle scrofe indaiste e degli Zampini di merda.
Di quelli che fanno gli sboroni e poi mettono le mani avanti dicendo che un’eliminazione in UCL non sarebbe un fallimento.
ANDREAS MOELLER
PEZZO DE MERDA
DOVE SONO IO?
QUI A TIFARE JUVE
TU ED ALTRI PEZZI DI MERDA A TIFARE CONTRO
VIENI, TI ASPETTO QUANDO VUOI PER ROMPERTI IL CULO
SE NON SAPESSI CHE TI PIACEREBBE
MALEDETTO
Oblak sarà bravo, sicuramente ma quei 3 tiri asfittici che abbiamo fatto glieli abbiamo tirati addosso, comunque…così, per dire….
Tiro comunque centrale