Scrivo, non scrivo? Scrivo. Allegri sperava che Dybala si sbloccasse, e difatti, ma mai avrebbe immaginato che contro i gilettini gialli del Frosinone in casa, già sul 2-0 e ancora nel primo tempo, Emre Can potesse rischiare il secondo giallo su Emre Cian(o). Sono le capriole di quel «giuoco» che continua a essere il più popolare del mondo proprio perché così populista, sovranista, casinista, calvinista e molto trans (nazionale).
Juventus-Frosinone 3-0 ha introdotto Atletico-Juventus, snodo di tutta la stagione. Rientravano Bonucci e Chiellini giusto per prendere confidenza. Era stato confermato Mandzukic, giusto per non perderla («cerchio»: non sono le sue partite ma due assist; «bottismo»: due assist ma non sono le sue partite).
Quanto a Cristiano Ronaldo, il contratto parla chiaro: finché non timbra, non vuole, non può e non deve uscire. L’avevo scritto prima che segnasse, sicuro che avrebbe segnato. Era il minuto 63: dentro Bernardeschi.
Pjanic ha raccolto gli spiccioli dalle tasche di un Khedira crepuscolare («cerchio», pimpante: come sempre; «bottismo», stanco: come quasi sempre). Nei panni di Allegri, avrei sguinzagliato Kean, ma evidentemente ci sono dettagli che mi sfuggono («cerchio») o che gli sfuggono («bottismo»).
Al Wanda Metro-Politano (ma è lo stadio dell’Atletico o dell’Inter?) schiererei: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano; Mandzukic. Con coraggio («cerchio»), con cautela («bottismo»). Perché il Cholo è il Cholo: e il suo rinnovo, benzina para todos. Non che l’Atletico non abbia problemi («cerchio»), ma la Liga è più competitiva della seria A («bottismo).
Dimenticavo i carichi di lavoro: peseranno («cerchio») o appesantiranno («bottismo»)?
Bastardo di un PuLEXicessi ambrato, sei contento adesso vero?
STRONZO cagato da una scrofa indaista che frequentava scimmie.
Costa,khedira…fuori causa, pjanic a mezzo servizio seppur stoico….poi il problema dybala, e qui bisogna capire definitivamente se è allegri il problema di dybala, o è dybala il problema di allegri. La verità è nel mezzo: dybala non ha la personalità per quel ruolo, e temo non solo, ma il mister deve capire che non può più insistere.
Ambrosiana indaista maiala, vieni a rom permi il cazzo per non parlare del tuo finto eroe minestraro vero?
Ti prendesse una pleure Lex di merda!!
Vigliacco, tu e le tue mille declinazioni.
Se rinunci a giocare perdi! Salame!
Non la fai ora la risata da ebete?
Spero ti venga un brutto male Pasquale di merda.
Devi crepare tu, il Minestraro e la tua genìa di palta fino alle prossime 5 generazioni.
Maiale, figlio di scimmia.
Sciacquatelo dai coglioni!
Beh… No mezzo disastro. Intero. Rinunciare a giocare a calcio, sperando in una invenzione di qualcuno, e poi prendendo due goal su mischia.
Una roba ideologica, per me.
L’incartatore infiocchettato.
BILBAO INFAME FIGLIO DI PUTTANA
TUTTA LA PARTITA
TUTTO IL TEMPO
A TIFARE CONTRO
MERDACCIA
PER TE C’È IL RAPID VIENNA
VAI A FARE IN CULO
SPARISCI NELLE FOGNE
E vedi di scassare il cazzo stasera PuLEXicessi travestito da Ambrosiano perchè ti mangio il fegato.
Pezzo di merda.
Eccomi qua stronzone….alla fine le vostre makumbe del cazzo hanno funzionato a partire da khedira.
Noi qui a tifare juve, sempre e comunque, finoallafine….ma anche con le critiche giuste e doverose. Diverso dal tirare merda a prescindere.