Scrivo, non scrivo? Scrivo. Allegri sperava che Dybala si sbloccasse, e difatti, ma mai avrebbe immaginato che contro i gilettini gialli del Frosinone in casa, già sul 2-0 e ancora nel primo tempo, Emre Can potesse rischiare il secondo giallo su Emre Cian(o). Sono le capriole di quel «giuoco» che continua a essere il più popolare del mondo proprio perché così populista, sovranista, casinista, calvinista e molto trans (nazionale).
Juventus-Frosinone 3-0 ha introdotto Atletico-Juventus, snodo di tutta la stagione. Rientravano Bonucci e Chiellini giusto per prendere confidenza. Era stato confermato Mandzukic, giusto per non perderla («cerchio»: non sono le sue partite ma due assist; «bottismo»: due assist ma non sono le sue partite).
Quanto a Cristiano Ronaldo, il contratto parla chiaro: finché non timbra, non vuole, non può e non deve uscire. L’avevo scritto prima che segnasse, sicuro che avrebbe segnato. Era il minuto 63: dentro Bernardeschi.
Pjanic ha raccolto gli spiccioli dalle tasche di un Khedira crepuscolare («cerchio», pimpante: come sempre; «bottismo», stanco: come quasi sempre). Nei panni di Allegri, avrei sguinzagliato Kean, ma evidentemente ci sono dettagli che mi sfuggono («cerchio») o che gli sfuggono («bottismo»).
Al Wanda Metro-Politano (ma è lo stadio dell’Atletico o dell’Inter?) schiererei: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano; Mandzukic. Con coraggio («cerchio»), con cautela («bottismo»). Perché il Cholo è il Cholo: e il suo rinnovo, benzina para todos. Non che l’Atletico non abbia problemi («cerchio»), ma la Liga è più competitiva della seria A («bottismo).
Dimenticavo i carichi di lavoro: peseranno («cerchio») o appesantiranno («bottismo»)?
Il maestro picchia duro.
Pirlo si sta togliendo qualche sassolino.
A Sky stanno facendo un processino ad ambro. Il vento cambia in fretta
Che colpa ha Allegri se:
Bonucci si butta per terra nella nostra area invece di difendere
Se Dybala non gioca
Se non abbiamo centrocampisti degni?
Dai, è arrivato il momento di cambiare
Scritto da Davide il 20 febbraio 2019 alle ore 22:48
——————————————————–
Ma vai a fare in culo anche te, demente…
non avevo molte aspettative e quindi nemmeno molta delusione, senza VAR ne portavamo a casa 4 ma 2 bastano e avanzano per uscire, anche se i media ci racconteranno la barzelletta che tutto è ancora aperto,
di aperto ci saranno solo i cancelli del nostro stadio
QUESTO BASTARDO CARTOMANTE E’ STATO CAPACE DI DISINNESCARE ANCHE CR7,UNO DA 450 GOL NEGLI UTLIMI 9 ANNI. NON ERA FACILE, MA LUI CI E’ RIUSCITO.
BASTARDO, SPERO CHE QUALCHE ANIMA BUONA TI PIANTI UNA PALLA IN TESTA.
Dybala nel 1 tempo era stato l’unico che in qualche modo apriva e saltava…. ma fatela finita…poi il 2 tempo…ho gia detto!…Dybala….la UCL si vince propositivi…facendo goal…Allegri dice facciamone due…ma ..vedi il precedente commento.
Ma fatela finita…Dybala….
Una squadra respira le idee dell’allenatore. E l’unica idea di questo allenatore è’ sgsestire e palla a quelli bravi. La Juve ha solo una speranza, flebile. Quella di non ascoltare il suo allenatore.
PuLEXicessi, girami al largo bastardo e vigliacco travestito