Scrivo, non scrivo? Scrivo. Allegri sperava che Dybala si sbloccasse, e difatti, ma mai avrebbe immaginato che contro i gilettini gialli del Frosinone in casa, già sul 2-0 e ancora nel primo tempo, Emre Can potesse rischiare il secondo giallo su Emre Cian(o). Sono le capriole di quel «giuoco» che continua a essere il più popolare del mondo proprio perché così populista, sovranista, casinista, calvinista e molto trans (nazionale).
Juventus-Frosinone 3-0 ha introdotto Atletico-Juventus, snodo di tutta la stagione. Rientravano Bonucci e Chiellini giusto per prendere confidenza. Era stato confermato Mandzukic, giusto per non perderla («cerchio»: non sono le sue partite ma due assist; «bottismo»: due assist ma non sono le sue partite).
Quanto a Cristiano Ronaldo, il contratto parla chiaro: finché non timbra, non vuole, non può e non deve uscire. L’avevo scritto prima che segnasse, sicuro che avrebbe segnato. Era il minuto 63: dentro Bernardeschi.
Pjanic ha raccolto gli spiccioli dalle tasche di un Khedira crepuscolare («cerchio», pimpante: come sempre; «bottismo», stanco: come quasi sempre). Nei panni di Allegri, avrei sguinzagliato Kean, ma evidentemente ci sono dettagli che mi sfuggono («cerchio») o che gli sfuggono («bottismo»).
Al Wanda Metro-Politano (ma è lo stadio dell’Atletico o dell’Inter?) schiererei: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano; Mandzukic. Con coraggio («cerchio»), con cautela («bottismo»). Perché il Cholo è il Cholo: e il suo rinnovo, benzina para todos. Non che l’Atletico non abbia problemi («cerchio»), ma la Liga è più competitiva della seria A («bottismo).
Dimenticavo i carichi di lavoro: peseranno («cerchio») o appesantiranno («bottismo»)?
Bisogna usa’ la testa, maremma cane. Haaaaaaaalma!
Grande Berna
Titolare al ritorno e fanculo a Dybala e a tutti quelli che lo invocano
Effettivamente, a parte le coglionelle, il nostro centrocampo è R I D I C O L O.
Scritto da mike70 il 20 febbraio 2019 alle ore 23:13
Ma va, abbiamo appena rinnovato il contratto ad uno dei suoi pilastri per non smantellarlo
Matuidi scarpone
Emre Can nullo scarto del Liverpool
Bentancur così così
Pjanic pure ammalato
Khedira out
Fanculo a Marotta
Anche capello picchia ma lui lo fa sempre
in ogni caso uno come il Cholo non lo vorrei, aizzatore da wrestling e insieme piangina, non è questo il calcio
Vai Cholo, vai
Immenso Andrea Pirlo.
Uomo con la schiena diritta
Effettivamente, a parte le coglionelle, il nostro centrocampo è R I D I C O L O.
Lo stantuffaggio dell’Atletico ha un suo perche’…
Anche se credo che al ritorno passerete.
Nel frattempo urge un cuscino per IL limonatore veneto.