Scrivo, non scrivo? Scrivo. Allegri sperava che Dybala si sbloccasse, e difatti, ma mai avrebbe immaginato che contro i gilettini gialli del Frosinone in casa, già sul 2-0 e ancora nel primo tempo, Emre Can potesse rischiare il secondo giallo su Emre Cian(o). Sono le capriole di quel «giuoco» che continua a essere il più popolare del mondo proprio perché così populista, sovranista, casinista, calvinista e molto trans (nazionale).
Juventus-Frosinone 3-0 ha introdotto Atletico-Juventus, snodo di tutta la stagione. Rientravano Bonucci e Chiellini giusto per prendere confidenza. Era stato confermato Mandzukic, giusto per non perderla («cerchio»: non sono le sue partite ma due assist; «bottismo»: due assist ma non sono le sue partite).
Quanto a Cristiano Ronaldo, il contratto parla chiaro: finché non timbra, non vuole, non può e non deve uscire. L’avevo scritto prima che segnasse, sicuro che avrebbe segnato. Era il minuto 63: dentro Bernardeschi.
Pjanic ha raccolto gli spiccioli dalle tasche di un Khedira crepuscolare («cerchio», pimpante: come sempre; «bottismo», stanco: come quasi sempre). Nei panni di Allegri, avrei sguinzagliato Kean, ma evidentemente ci sono dettagli che mi sfuggono («cerchio») o che gli sfuggono («bottismo»).
Al Wanda Metro-Politano (ma è lo stadio dell’Atletico o dell’Inter?) schiererei: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano; Mandzukic. Con coraggio («cerchio»), con cautela («bottismo»). Perché il Cholo è il Cholo: e il suo rinnovo, benzina para todos. Non che l’Atletico non abbia problemi («cerchio»), ma la Liga è più competitiva della seria A («bottismo).
Dimenticavo i carichi di lavoro: peseranno («cerchio») o appesantiranno («bottismo»)?
Per prossima stagione, a Paratici, aspetta un compito arduo.
Liberarsi di certi ingaggi, sarà dura
Io spero solo che non ci arrivi il ricotta al ritorno.
Poi ogni pedina andrà al suo posto.
Naturalmente…
Mi raccomando al ritorno ancora Mandzukic titolare e Cancelo in panca.
Dybala all’Inter.
E’ TORNATO ANCHE IL VECCHIO PETO DI CULO ROTTO PASQUALUZZO
Una squadra che giogicchia nel campionato, ma in Europa poi dimostra quello che è : il nulla. D’altronde se non ti imponi con il gioco Vs Milan Lazio Samp, e ti fai mettere sotto pure da un Sassuolo qualsiasi, ebbene è giusto raccogliere figure di merda come quella di oggi. Gli episodi, la ricerca dell’errore altrui,la giocata, il rimpallo, ad oggi noi siamo questo, a dispetto di chi, anche qui dentro, cantava le lodi di un mister tra i peggiori della ns storia, che stravince in Italia, solo perché corre in Ferrari Vs una armata di 500. Ed ora speriamo nel ritorno, ci credo pochissimo, quasi nulla, l’unica ns speranza è che la squadra vada in autogestione e si liberi finalmente dalle masturbazioni mentali del Minestraro.
puLEXicessi ambrosiano, ti venisse un colpo e schiattassi adesso nella tua stessa bile di colore nerazzurro.
VERME indaista che scrive su Fetore.
La vacca di tua mamma, se la stanno mungendo un gruppo vacante cara di mineo, al ritmo di “Volevo solo soldi…soldi”
su fanculo a Marotta sono d’accordo
Ben ritrovato gentile De pasquale , noi purtroppo abbiamo altri problemi
Come immaginavo…
Se il capitano non se ne va in quel modo, ma qualche tempo primo , Tevez Pirlo e anche qualcun altro col cazzo che giocano con il cartomante in panchina…