Scrivo, non scrivo? Scrivo. Allegri sperava che Dybala si sbloccasse, e difatti, ma mai avrebbe immaginato che contro i gilettini gialli del Frosinone in casa, già sul 2-0 e ancora nel primo tempo, Emre Can potesse rischiare il secondo giallo su Emre Cian(o). Sono le capriole di quel «giuoco» che continua a essere il più popolare del mondo proprio perché così populista, sovranista, casinista, calvinista e molto trans (nazionale).
Juventus-Frosinone 3-0 ha introdotto Atletico-Juventus, snodo di tutta la stagione. Rientravano Bonucci e Chiellini giusto per prendere confidenza. Era stato confermato Mandzukic, giusto per non perderla («cerchio»: non sono le sue partite ma due assist; «bottismo»: due assist ma non sono le sue partite).
Quanto a Cristiano Ronaldo, il contratto parla chiaro: finché non timbra, non vuole, non può e non deve uscire. L’avevo scritto prima che segnasse, sicuro che avrebbe segnato. Era il minuto 63: dentro Bernardeschi.
Pjanic ha raccolto gli spiccioli dalle tasche di un Khedira crepuscolare («cerchio», pimpante: come sempre; «bottismo», stanco: come quasi sempre). Nei panni di Allegri, avrei sguinzagliato Kean, ma evidentemente ci sono dettagli che mi sfuggono («cerchio») o che gli sfuggono («bottismo»).
Al Wanda Metro-Politano (ma è lo stadio dell’Atletico o dell’Inter?) schiererei: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano; Mandzukic. Con coraggio («cerchio»), con cautela («bottismo»). Perché il Cholo è il Cholo: e il suo rinnovo, benzina para todos. Non che l’Atletico non abbia problemi («cerchio»), ma la Liga è più competitiva della seria A («bottismo).
Dimenticavo i carichi di lavoro: peseranno («cerchio») o appesantiranno («bottismo»)?
il cara di mineo è stato chiuso ignorante, tua madre è stata trasferita nei container della bovisa, dove ne riceve quattro alla volta da trent’anni….chi sarà stato l’inseminatore alias tuo babbo? Kunta kinte, kallon, taribo west, vampeta o babacar?
Che cazzo ridi, figlio di scimmia e scrofa indaista.
Vai vai, che ti aspettano al cara di mineo.
He culo Alex e Fabrizio che per il fuso orario si sono persi questo spettacolo indegno.
Allegri ha dimostrato che il suo clacio è fondamentalmente sbagliato.
Non puoi sempre giochicchiare se vuoi voncere o almeno provare a vincere la CL.
PRova ne è il fatto che infinale ci siamo andati quando abbiamo provato agiocare al calcio.
E anche nelle eliminazioni contro bayern e real le abbiamo perse quando abbiano inixiato a speculare mentre quando abbiamo giocato il tutto per tutto siamo andati vicino all’impresa o l’abbiamo raggiunta.
Peccato anche quest’anno la CL la vinciamo l’anno prossimo.
Ahahahah….isterica mignotta….ormai siamo in tanti a volerti sodomizzare….ma diamo l’onore e la precedenza ai carcerati in astinenza che fanno la fila. Prima i carcerati…io non ti auguro la morte ma di soffrire lentamente….fino alla fine….coglione
Figli di gran zoccola indaista che vi nascondete vigliaccamente dietro 4 o 5 nick, siete contenti eh che sia rimasto il bastardo livornese vero?
Stasera godete eh, ma per voi arriva sempre la domenica a castigarvi.
Inutile che cambi 2 o 3 nick FIGLIO DI SCIMMIA e di SCROFA indaista, che un tir ti entri in camera da letto tra 20 minuti al massimo.
Oppure un trivella di nigeriani, che dovresti esserci abituato, MAIALE.
Che colpa ha Allegri se:
Bonucci si butta per terra nella nostra area invece di difendere
Se Dybala non gioca
Se non abbiamo centrocampisti degni?
Scritto da Ambro (BBC=3-6-CR7 poi non date la colpa ad) Allegri il 20 febbraio 2019 alle ore 23:10
————————————————–
Un brutto male e ti togli dai coglioni, figlio di cagna indaista che scrivi su Fetore.
Ecco il fratello di bilbao….Alessandro. figlio di vampeta e kallon.
Bilbao infilati nella fogna e via….risparmiaci la fatica. Prega dio che al ritorno non facciamo 3-0..”perché ci sarà la fila di carcerati per toglierti le emorroidi senza pomata.
STASERA RISUSCITANO ANCHE I TOPI MORTI.
STO VOMITO DI CANE DI ALESSANDRO, ABORTO DI MADRE BATTONA.