Un’altra lezione di Cholismo. L’Atletico ha lasciato alla Juventus uno sterile possesso palla e si è preso tutto il resto: le occasioni (piattone di Diego Costa, traversa di Griezmann) e i gol – entrambi da calci piazzati, in mischia – di Gimenez e Godin, i guerrieri della difesa.
Esce, Allegri, con un senso di fallimento che sarà difficile smaltire. Gli avevano dato Cristiano per conquistare la Champions, o almeno tentarci, e invece, salvo un miracolo, uscirà già negli ottavi. La Var l’ha salvato finché doverosamente e generosamente ha potuto (era fuori area il «rigore» su Diego Costa, c’era una spintarella di Morata su Chiellini).
Simeone ha alternato il pressing al contropiede, ha sofferto solo su una punizione del marziano e su una sberla di Bernardeschi, alla fine. Mandzukic non ha ricevuto né fornito munizioni, Dybala è sempre stato a metà del guado, un po’ imbranato e un po’ schiacciato. I 34 anni di Cristiano si sono materializzati tutti davanti alla freschezza di quel piccolo diavolo di Griezmann.
L’Atletico era incerottato, la Juventus ha pensato che bastasse circondarlo per stanarlo, come se l’1-0 dell’unico precedente fosse stato, all’alba dell’Allegrismo, un mero incidente di percorso: e invece era un messaggio.
Non è stata l’amazzone di Old Trafford, Madama, è stata la zitella di tante altre volte, che in Italia vince comunque ma in Europa no, neppure a Berna, se giochicchia così. A centrocampo, Koke e Thomas hanno ostruito i sentieri di Pjanic, Matuidi e Bentancur. L’Atletico ruggiva, la Juventus belava. Le è mancato il coraggio. L’Atletico è stato verticale; la Juventus, orizzontale.
Non è la sconfitta, per quanto pesante, che deve far meditare. E’ il modo. Un modo dal quale non sarà semplice rialzarsi. Perché, fra parentesi, Cristiano è costato un occhio della testa.
For president.
Il problema e’che siamo incazzati così pure quando vinciamo,ovvio che quando perdiamo ad allegri si perdoni ancora meno.
Mi fai venire la nausea tutto l’anno,devo sorbirmi i malati che ti difendono lerche’vinci in contropiede contro il Benevento in casa poi e’normale che se ci fai fare le figure tipo ieri sera ti copriamo di insulti.
Intervengo for president
Superciuk , Costa Berna Beta Can Cancelo Sandro Rugani , lo stesso Dybala, e’ un valzer continuo di dentro o fuori , posizioni cambiate , prove in tutte le zone del campo . Ed il bello e’ che dicono pure sia un gran gestore, di cosa poi non si sa . Manzu+Khedira , forse Pianic, Bonny e Chiello, poi gli altri , questo e’ ad oggi il ns Mister , e je dice bene che ha la Juve alle spalle , altrimenti sarebbe massacrato . Me fanno ride quelli che parlano di Real , Premier o PsG , ma de che ????
ma CR7 da noi che cazzo ci e’ venuto a fare ??? pure ieri , 35 anni migliore in campo
pure ieri…giochi vs la squadra piu’ fisica e rognosa della champion , hai Pianic febbricitante, e che fai ? lo metti in campo , poi non contento metti Manzu in mezzo ai due dell’Atm che l’avrebbe presa nemmeno se giocavamo per una settimana di seguito , Dybala mediano . Otto milioni annui per vedere no schifo del genere ??? ma ANDREA AGNELLI oltre a trombarsi le mogli altrui ed a pensare alla sua carriera, cosa dice ??? Nedved ??? Paratici ????
ci stanno prendendo , ed a ragione, tutti per il culo
qui ormai abbiamo superato pure Cardif come figura di merda
Si Bonny se la doveva risparmiare. Doveva alzarsi subito e contrastare.
Oggi la società ha perso un’ottima occasione di mostrare segni di vita scegliendo di non esonerare subito il cazzaro. Noi preferiamo sempre affondare piuttosto di ammettere di avere una falla nello scafo.
Ah e non facciamocinle pippe con la formazione. A Mandzukic l’incompetente non rinuncerà MAI. Metterà Cancelo e stop. Anzi magari leva Dybala. Per il resto giocheranno gli stessi anche perché a centrocampo cambi non ce ne sono.
che il minestraro abbia tante colpe è indubbio. che abbia degli ottimi ingredienti (giocatori) a disposizione ma lui prepara pietanze immangiabili (gioco) pure. Vero pure che cucinare insieme ingredienti scelti ad minchiam cogli-endo le opportunità di mercato chiama in corresponsabilità chi ha gestito la campagna acquisti degli ultimi anni, che, ha preso pure ingredienti sopraffini, ma inutili cucinare una buona ricetta. Esempio più lampante douglas costa. giocatore straordinario, illegale per il campionato italiano, ma messo in una squadra di pascolatori di vacche, completamente sprecato. e dire che peppino e paratici quando lo hanno preso sapevano in quali sapienti mani sarebbe finito.
Ho sempre pensato e penso che bonucci sia uno di noi.non ero fortemente entusiasta del suo rientro ma l’ho accolto bene.ieri sul gol ha simulato gettandosi a terra per poi sbirciare quel che sarebbe successo.
Da multare molto pesantemente.
cmq…se non ricordo male , il rinnovo e’ in funzione almeno della semifinale champion
guarda Mike , io nemmeno a Torino lo facevo a tornare…sto cazzaro
L’ombra di Conte, si staglia all’orizzonte………….
Vincere la Champions con la Juve, sarebbe senz’altro un impresa!!
:)))))