Sono proprio queste le vittorie che, più e meglio dei trattati consultabili sul web, spiegano la differenza del medagliere della Signora fra Italia ed Europa. Il Bologna avrebbe meritato almeno il pari, tra la «parata» di Alex Sandro su Mbayé e il Perin-più-palo su Sansone, e invece ha perso. Ha perso perché, a un certo punto, è entrato Dybala che, smarcato da un liscio di Helander, ha spiazzato Skorupski. Curiosamente, si trovava in area.
Ora, alzi la mano chi non l’avrebbe messo, l’argentino, in quel mortorio di partita e di squadra. Ad Allegri, se mai, bisognerebbe chiedere il motivo di gomme così sgonfie, di una manovra così imbarazzante; e ai signori giocatori, le ragioni di tanti errori nei passaggi (solo per il cerchiobottismo tattico del mister? uhm).
C’era stata la lezione del Cholo, e Mihajlovic aveva rivoltato il Bologna. Non si pretendeva una risposta altisonante ma neppure, per Brio, uno spettacolo del genere. Per raccogliere la briciola di Bernardeschi mezzala, bisogna sdraiarsi ai piedi di un Cristiano che, bollito, assomiglia sempre più al marziano di Ennio Flaiano e di un centrocampo che, ridotto ai minimi termini, sembrava un cantiere polveroso. Con la chicca di Cancelo ala.
Gli eventi mi smentiranno, ma le idi di marzo si avvicinano e nascondono pugnali più affilati degli slogan. Non vorrei che, al netto degli infortuni, i famosi carichi di gennaio fossero stati un po’ troppo enfatizzati. Per perdere lo scudetto serve un’impresa non inferiore al miracolo che urge per rovesciare l’Atletico.
Non si tratta di essere «risultatisti» o «prestazionisti», argomento che abbiamo già dibattuto un sacco di volte. C’è un limite a tutto: e a molti. Sempre che si voglia fare strada in Champions. Che Madama non vince dal 1996.
CR7 a Kabul non lo portiamo perchè abbiamo una paura fottuta che voglia fermarsi là , pentito di aver detto non al DeLa e innamorato del miglior gioco della galassia. Vincono un cazzo, ma sant’Iddio se giocano bene!
Concordo Mike, il Gasp dimostra di essere un Mister vero, altro che provinciale, che poi da noi gli basterebbero un paio di centrocampisti giovani, bravi e veloci. Il resto già c’è, aivoglia se c’è, una chance gliela darei,ovviamente con l’appoggio pieno ed incondizionato della società .
Chiesa è veramente buono ragazzi, ed anche Veretou non è male.
intanto il gasp
quello provinciale
l’inadatto alle grandi
da spettacolo con la finocchiona
(Cartomante,
dicci il futuro, dai!!!)
In mano a Gasperson, una certa squadra di mia conoscenza, avrebbe già realizzato un centinaio di gol.
Altri 20 anni!
Che gol,altro che ronaldo!.
A Madrid si gioca un altro sport
Divertente la coppa Italia senza quelle merdebianconere con i loro psicodrammi.Squadre frizzanti, che si affrontano serenamente con reciproco rispetto.
Non so se é peggio vendere la propria madre per una Champions o uccidere i propri giocatori. Credo sia meglio vendere la madre però. Continuerebbe a vivere e starebbe in una famiglia che le vuole bene, visto che avrà sborsato dei soldi per acquistarla.
Campionato mondiale di imbecillità 2019.
And the winner is…3gloditapasquale.
Gente che hanno riversato un TAV di piscio su Brindella per qualche trofeo di cartoncesso.