Sono proprio queste le vittorie che, più e meglio dei trattati consultabili sul web, spiegano la differenza del medagliere della Signora fra Italia ed Europa. Il Bologna avrebbe meritato almeno il pari, tra la «parata» di Alex Sandro su Mbayé e il Perin-più-palo su Sansone, e invece ha perso. Ha perso perché, a un certo punto, è entrato Dybala che, smarcato da un liscio di Helander, ha spiazzato Skorupski. Curiosamente, si trovava in area.
Ora, alzi la mano chi non l’avrebbe messo, l’argentino, in quel mortorio di partita e di squadra. Ad Allegri, se mai, bisognerebbe chiedere il motivo di gomme così sgonfie, di una manovra così imbarazzante; e ai signori giocatori, le ragioni di tanti errori nei passaggi (solo per il cerchiobottismo tattico del mister? uhm).
C’era stata la lezione del Cholo, e Mihajlovic aveva rivoltato il Bologna. Non si pretendeva una risposta altisonante ma neppure, per Brio, uno spettacolo del genere. Per raccogliere la briciola di Bernardeschi mezzala, bisogna sdraiarsi ai piedi di un Cristiano che, bollito, assomiglia sempre più al marziano di Ennio Flaiano e di un centrocampo che, ridotto ai minimi termini, sembrava un cantiere polveroso. Con la chicca di Cancelo ala.
Gli eventi mi smentiranno, ma le idi di marzo si avvicinano e nascondono pugnali più affilati degli slogan. Non vorrei che, al netto degli infortuni, i famosi carichi di gennaio fossero stati un po’ troppo enfatizzati. Per perdere lo scudetto serve un’impresa non inferiore al miracolo che urge per rovesciare l’Atletico.
Non si tratta di essere «risultatisti» o «prestazionisti», argomento che abbiamo già dibattuto un sacco di volte. C’è un limite a tutto: e a molti. Sempre che si voglia fare strada in Champions. Che Madama non vince dal 1996.
https://www.indiscreto.info/2019/02/allegri-lascia-twitter-e-instagram-oltre-alla-juve.html?fbclid=IwAR2pDPNvXycSVx2WMKt6aslnUMK8fjDHXiXpcJzTzM01nIt22H8NtfEOss0
Ipotesi 1: si ferma una stagione, a meno che non arrivi la Champions (circo tour per un altro anno)
Ipotesi 2 (scommessa): Real Madrid
Marotta sarebbe ripartito da De Zerbi, Andrea vuole nome famoso
@Intervengo102 : è quello che ha voluto fare però, ma non gli è riuscito. E poisSi aspettava probabilmente la palla per Mandzukic-sponda verso CR7. Vediamo al ritorno che succede….
Appunto teo. E abbiamo da poco provato con mano la faccenda.
Poi c’è la pancia piena, tutto quanto insomma, io sarei molto dubbioso. Quando oltretutto Spinazzola non mi sembra male e gli darei fiducia. Io (ma sarà il quarto anno consecutivo che lo dico) metterei tutto il budget sul centrocampo, che invece per motivi che mi sfuggono è il solo reparto che viene continuamente alimentato a colpi di parametri zero.
Una volta sentii dire ad un personaggio navigato del mondo del calcio che spess(issim)o i brasiliani dopo i 28 anni scambiano il lavoro per dopolavoro…..
Il sostituto di Kedyra no, eh?
vedi Lex Lutor, una persona con un briciolo di cervello , in generale e’…mica calcistico, non avrebbe mai pensato di mettere in mezzo al campo uno come Dybala, a tenere palla , dialogare con la difesa….questa roba e’ da ritiro patentino, I M M E D I A T O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per chi poi ???? manco avessi il Van Basten dei bei tempi
e dopo ti lamenti pure che non abbiamo segnato un goal
e che cazzo si aspettava succedesse dopo che hai neutralizzato uno che nei tre anni precedenti l’aveva timbrata SETTANTA volte ???
se prendono Marcelo , puo’ rimanere anche Allegri , operazione senza nessun senso, non e’ certamente la corsia sx il ns problema….anzi neppure quella dx
Voci sempre più insistenti su Marcelo.
Detto che ha quasi 31 anni e quindi ha ancora almeno 2-3 anni ad alto livello davanti, ilpunto è SE HA VOGLIA. Non vorrei si ripetesse il caso di Dani Alves, che venne qua a fare il tirista e giocò sà e no due mesi da par suo. Quindi se viene perchè ha ancora voglia di spendersi bene, se viene per il mare (quasi cit.) e perchè amico di CR7 beh allora occhio. Anche perchè il cartellino non è gratis e non vedo perchè dobbiamo finanziare lo svecchiamento del Real, ne abbiamo uno anche noi da fare.
@nino delle 18:13 : :-)))))
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/massimiliano-allegri-dice-basta-disattivati-tutti-i-suoi-profili-social-per-scelta-personale-460518
se, dopo essersi scansato di profilo, si levasse dai cabasisi anche fronte e retro, certamente ce ne faremmo una ragione