Sono proprio queste le vittorie che, più e meglio dei trattati consultabili sul web, spiegano la differenza del medagliere della Signora fra Italia ed Europa. Il Bologna avrebbe meritato almeno il pari, tra la «parata» di Alex Sandro su Mbayé e il Perin-più-palo su Sansone, e invece ha perso. Ha perso perché, a un certo punto, è entrato Dybala che, smarcato da un liscio di Helander, ha spiazzato Skorupski. Curiosamente, si trovava in area.
Ora, alzi la mano chi non l’avrebbe messo, l’argentino, in quel mortorio di partita e di squadra. Ad Allegri, se mai, bisognerebbe chiedere il motivo di gomme così sgonfie, di una manovra così imbarazzante; e ai signori giocatori, le ragioni di tanti errori nei passaggi (solo per il cerchiobottismo tattico del mister? uhm).
C’era stata la lezione del Cholo, e Mihajlovic aveva rivoltato il Bologna. Non si pretendeva una risposta altisonante ma neppure, per Brio, uno spettacolo del genere. Per raccogliere la briciola di Bernardeschi mezzala, bisogna sdraiarsi ai piedi di un Cristiano che, bollito, assomiglia sempre più al marziano di Ennio Flaiano e di un centrocampo che, ridotto ai minimi termini, sembrava un cantiere polveroso. Con la chicca di Cancelo ala.
Gli eventi mi smentiranno, ma le idi di marzo si avvicinano e nascondono pugnali più affilati degli slogan. Non vorrei che, al netto degli infortuni, i famosi carichi di gennaio fossero stati un po’ troppo enfatizzati. Per perdere lo scudetto serve un’impresa non inferiore al miracolo che urge per rovesciare l’Atletico.
Non si tratta di essere «risultatisti» o «prestazionisti», argomento che abbiamo già dibattuto un sacco di volte. C’è un limite a tutto: e a molti. Sempre che si voglia fare strada in Champions. Che Madama non vince dal 1996.
Quando metti le partite di coppa Italia a 15 euro lo stadio lo riempi anche se giochi contro il Verona o il Genoa. È la stessa legge del mercato per la quale gli abbonamenti sono tutti venduti, dovrebbe far sì che contro avversari modesti, ad orari impossibili, ci fossero prezzi da coppa Italia. Invece..
e pure da Torino
No con Siviglia e Young Boys spazi vuoti come sempre da sempre perchè le partite infrasettimanali della Juve nel girone contro squadre di seconda terza fascia vedono scarsa affuenza dei tifosi da fuori Torino
oliva, porello. Dai…Fa fatica a fare un nodo col tovagliolo.
Chi non tifa il 12 marzo non è degno di pronunciare il nome Juventus e non puo’ dichiararsi tifoso.
Certa gentaccia va spedita a calci nel culo sulla Sila e in Aspromonte, e fuori per sempre dalla curva Scirea.
Una grande società con grandi obiettivi deve fare questo.
Ed un grande primario…..pure.
Scritto da Superciuk il 1 marzo 2019 alle ore 16:27
La sintesi perfetta di tutto ciò, s’è vista al Wanda ……..
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/patrizio-oliva-napoli-juve-in-11-contro-14-lo-pensa-tutta-italia-contro-l-atletico-ragazzini-in-cerca-di-scuse-460686
…la conferma che prendere pugni in testa per anni procura veramente danni irreversibili al cervello
https://www.juventibus.com/napoli-juve-temperatura/
interessante la parte di fondo di questo articolo che riprende quanto detto spesso in questa Clinica, ma detto con orgoglio anche dal minestraro e dal suo vice in campo.
<<>>
già perchè l’organizzazione di gioco offensiva, gli schemi servono a nulla. basta fare una buona fase difensiva e dare la palla a quelli bravi davanti che un goal prima o poi lo fanno…
Sempre con sta storia dei biglietti.
Gia ne parlavate a giugno e poi gli abbonamento sono andati a ruba.
Stessa sotria per le partite cluo. Certo che se fai Juve-Chievo alle 18 di un lunedì’ d’inverno poi gli spalti sembrano vuoti (solo nel primo anello) anche perchè molti abbonati da fuori torino restano a casa.
Non mi sembra che in giro ci siano molti bilgietti per juve AM, anche se i costi non sono popolari.
Gli Ultras lo sciopero lo fanno per un altro motivo: se i biglietti gia costano cari di suo come fanno a rivenderli a un prezzo di mercato?
Per quanto riguarda il nuovo eldorado del calcio, leggo di grandi lamentele perchè gli stadi sembrano più delle sale da the che dei pub infuocati.
Così, tanto per far notare quello che manca al “gestorino”(cit)
Miglioreare tennihamente
https://youtu.be/rQ0rS9co5LA