Sono proprio queste le vittorie che, più e meglio dei trattati consultabili sul web, spiegano la differenza del medagliere della Signora fra Italia ed Europa. Il Bologna avrebbe meritato almeno il pari, tra la «parata» di Alex Sandro su Mbayé e il Perin-più-palo su Sansone, e invece ha perso. Ha perso perché, a un certo punto, è entrato Dybala che, smarcato da un liscio di Helander, ha spiazzato Skorupski. Curiosamente, si trovava in area.
Ora, alzi la mano chi non l’avrebbe messo, l’argentino, in quel mortorio di partita e di squadra. Ad Allegri, se mai, bisognerebbe chiedere il motivo di gomme così sgonfie, di una manovra così imbarazzante; e ai signori giocatori, le ragioni di tanti errori nei passaggi (solo per il cerchiobottismo tattico del mister? uhm).
C’era stata la lezione del Cholo, e Mihajlovic aveva rivoltato il Bologna. Non si pretendeva una risposta altisonante ma neppure, per Brio, uno spettacolo del genere. Per raccogliere la briciola di Bernardeschi mezzala, bisogna sdraiarsi ai piedi di un Cristiano che, bollito, assomiglia sempre più al marziano di Ennio Flaiano e di un centrocampo che, ridotto ai minimi termini, sembrava un cantiere polveroso. Con la chicca di Cancelo ala.
Gli eventi mi smentiranno, ma le idi di marzo si avvicinano e nascondono pugnali più affilati degli slogan. Non vorrei che, al netto degli infortuni, i famosi carichi di gennaio fossero stati un po’ troppo enfatizzati. Per perdere lo scudetto serve un’impresa non inferiore al miracolo che urge per rovesciare l’Atletico.
Non si tratta di essere «risultatisti» o «prestazionisti», argomento che abbiamo già dibattuto un sacco di volte. C’è un limite a tutto: e a molti. Sempre che si voglia fare strada in Champions. Che Madama non vince dal 1996.
Intanto il Ciuccio passeggia a Parma, è strano però, succede sempre (quasi) così, e qui in molti accusano di scansarsi. Io invece propendo per un altra ipotesi : ma se il problema fosse solo il nostro ? No perché noi sto campionato lo vinceremo senza problemi, ma se poi usciamo agli ottavi Champion, al netto del valore delle rose, e della difficoltà del girone eliminatorio,il Napoli sicuramente avrà fatto una figura migliore.
Le comiche in Inghilterra. Sarri vuole sostituire il portiere e lui non esce
Gentile Robertson, capisco dove vuole arrivare, Può essere, Ma adesso una domanda gliela faccio io: Secondo lei, Cristiano non sapeva come gioca Allegri?
Beck
È’ brutto da dire che se la società dicesse ad una orecchia di ogni giocatore,di prospettiva e realmente importante per il presente e per il futuro, che vada come vada il coach l’anno prossimo sarà un altro, si potrebbe assistere ad una convinzione e partecipazione diverse da parte di molti? Nelle squadre ci sono gli accordi scellerati, ma ci sono anche, come in ogni organizzazione di uomini, le umane debolezze e inconsce reazioni i. Penso che a buttarsi nel fuoco per questo qua ce ne siano pochi, a cominciare da quelli dei quali questo qua ha ingiustificato timore e rispetto.
Poi ci sono anche le responsabilità individuali, come no. Torno su Sandro. Il sinistro di geppetto torricelli era migliore, forse proprio per h’ il grande morendo conosceva la differenza di fatica che esiste tra piallare legname e allenarsi bene e con coscienza e applicazione.
Invece io alla ipotesi 3) non credo affatto, in passato sono andati via praticamente tutti quelli che avrebbero voluto dare la colpa a.
Ma che rinnovo questo deve andare via anche se vince la champions!!!!
(Il che é semplicemente impossibile, nessuna illusione sul ritorno degli ottavi, con auesta condizione, questo gioco e questo impegno é già tanto se non ci bastonano anche a Torino)
E cmq, sembra che il rinnovo sia condizionato al raggiungimento almeno della semifinale Champion, fosse vero io lo avrei già sfanculato, tanto ormai a Torino lo sanno anche i sassi, il pross Mister sarà uno tra Antonio Conte o Zizou.
Primario, è lui il Mister, 8 milioni annui, il più pagato in serie A, son problemi suoi, se non era d’accordo alzava i tacchi e via, per vincere questa serie A non serviva Cr7, nemmeno Higuain, e soprattutto nemmeno un mister con quell’ingaggio.
Gentile Intervengo, anche. Ma non dimentichi: 1) l’età media alta; 2) la pancia piena; 3) l’alibi incorporato (che me frega, tanto è colpa sua).
Scritto da Roberto Beccantini il 24 febbraio 2019 alle ore 19:12
Ecco allora almeno la 3) almeno la si potrebbe eliminare cacciandolo.
Dell’età media alta da quanti anni parliamo? Ma anche del fatto che i giovani che abbiamo Allegri praticamente non li fa MAI giocare??? col Bologna per dire perché Kean non poteva giocare al postondi uno degli eroi di Madrid??
In questa situazione agitata nel mondo Juve sarebbe interessante sentire il parere di fulvione.