Sono proprio queste le vittorie che, più e meglio dei trattati consultabili sul web, spiegano la differenza del medagliere della Signora fra Italia ed Europa. Il Bologna avrebbe meritato almeno il pari, tra la «parata» di Alex Sandro su Mbayé e il Perin-più-palo su Sansone, e invece ha perso. Ha perso perché, a un certo punto, è entrato Dybala che, smarcato da un liscio di Helander, ha spiazzato Skorupski. Curiosamente, si trovava in area.
Ora, alzi la mano chi non l’avrebbe messo, l’argentino, in quel mortorio di partita e di squadra. Ad Allegri, se mai, bisognerebbe chiedere il motivo di gomme così sgonfie, di una manovra così imbarazzante; e ai signori giocatori, le ragioni di tanti errori nei passaggi (solo per il cerchiobottismo tattico del mister? uhm).
C’era stata la lezione del Cholo, e Mihajlovic aveva rivoltato il Bologna. Non si pretendeva una risposta altisonante ma neppure, per Brio, uno spettacolo del genere. Per raccogliere la briciola di Bernardeschi mezzala, bisogna sdraiarsi ai piedi di un Cristiano che, bollito, assomiglia sempre più al marziano di Ennio Flaiano e di un centrocampo che, ridotto ai minimi termini, sembrava un cantiere polveroso. Con la chicca di Cancelo ala.
Gli eventi mi smentiranno, ma le idi di marzo si avvicinano e nascondono pugnali più affilati degli slogan. Non vorrei che, al netto degli infortuni, i famosi carichi di gennaio fossero stati un po’ troppo enfatizzati. Per perdere lo scudetto serve un’impresa non inferiore al miracolo che urge per rovesciare l’Atletico.
Non si tratta di essere «risultatisti» o «prestazionisti», argomento che abbiamo già dibattuto un sacco di volte. C’è un limite a tutto: e a molti. Sempre che si voglia fare strada in Champions. Che Madama non vince dal 1996.
Nn so, qualcosa mi fa pensare che il duo furinazzi stasera non comparirà a pinzette sguainate…
Esatto Ambro.
Se usciamo è perchè Allegri li ha portati ADESSO in questo stato osceno. Che la condizione sia questa è certificato da due mesi. Che il gioco (…) di Allegri sia questo è certificato da anni.
Se passiamo, giocando e correndo, ovvero come abbiamo fatto tre-quattro volte in cinque anni, sarà una situazione estemporanea da ascrivere esclusivamente ai giocatori.
Superciuk,
Poi ti dico con esattezza ma escludendo le finali attorno ai 60-65€
E anche stasera il circo Inda ci sollazza con i suoi numeri esilaranti.
p.s. dimenticavo…trovo impossibile che i “capi rione curva sud”…possano far tacere una curva che in champions é quasi sempre piena di gente di fuori, che manco ti pensa, se gli dici di stare zitto…gente che ha fatto centinaia o migliaia di km…..
comunque la juve dovra muoversi, anche se, se tali “capirione curva”, son arrivati a tali estremi..evidentemente la juve i ponti gestiti in precedenza male, li ha ora tagliati….ma deve e puo fare di piu!
1- la exor … puo tranquillamente individuare essendo i biglietti e gli abbonamentinominativi.. chi e chi…e senza reazioni, prossimo anno…….
nello stesso tempo se gli “”ultras””(si fa per dire) come molti testimoniano minacciano chi vuole urlare a prescindere…basta mettere agenti a pagamento privati…..
e, voglio vedere io se con l atletico mezzo stadio salta la curva che fa….
2- se prima di tutto cr7 costa il ns, berna dybala cancelo e gli altri talenti verran lasciati liberi…di fare cio che san fare, senza halma….si puo fare![di peggio per farlo che il 0 a 2 con questi materassai non cé, ma sii può]
3- guardiola, non puo venirese la juve non abbandona una ideologia, non abbandona essere il Capo….e si mette all ombra sua![imposible..] quindi ne cito 1:
1- deschamps, dagli igiocatori e giocherä come conviene, ha esperienze di ognitipo vittorie, italiane e non, sa cose il sacrificio ha esperienza di gestione e di spogliatoi e di media[ nei topo club son cose fondamentali]ma ë anche uno che si fa rispettare dalla societâ, non di certo uno che tace…
zidane a me non piace, non aggiungerebbe…anzi…
italiani? non da Juve… si lo stesso Ottimo Gasp, non potrebbe fare quel gioco, sa adattarlo?????gestione? etc etc vedi deschamps! quindi: no!!!
Intanto pavoletti castiga i suini. Io pavoletti lo vorrei come quarta punta alla Juve. Guadagna un terzo del manzo, di testa le prende tutte, ha l’eta giusta per quel ruolo e stare in panca senza rompere gli oo.
Scritto da Ambro (BBC=3-6-CR7 poi non date la colpa ad) Allegri il 1 marzo 2019 alle ore 20:4
Ambro, quanto costa un biglietto per una partita da tennis a Dubai?
1-2% è esagerato. Se il minestraro impone lo scheisse playng abbiamo un 20% di possibilità. Se i giocatori se la giocano ed il minestraro non fa danni con la formazione e con i cambi, visto i giocatori che abbiano davanti diciamo che un 40% di possibilità le abbiamo. Come dice a l’articolo di juventibus, sarà importante vedere come giocheremo a Napoli. Perché se non ti abitui a giocare per vincere a viso aperto contro il Napoli, non è che impari contro l’atletico che invece verrà a torino con il solo intento di non farci giocare
Sissi Fabrí, abbiamo fatto cagare ed è tutta colpa di Allegri.
Per esempio Bonucci che sviene in area e sbircia da terra, è colpa di Allegri.
Però vedrai che gli stessi giocatori, visto che ormai è persa bla bla bla la tattica non serve bla bla bla faranno di testa loro e la ribaltano, nonostante Allegri.
Allegri perde, la squadra vince se Allegri non ne fa parte.
Troppe pasticche mi sa…