Sono proprio queste le vittorie che, più e meglio dei trattati consultabili sul web, spiegano la differenza del medagliere della Signora fra Italia ed Europa. Il Bologna avrebbe meritato almeno il pari, tra la «parata» di Alex Sandro su Mbayé e il Perin-più-palo su Sansone, e invece ha perso. Ha perso perché, a un certo punto, è entrato Dybala che, smarcato da un liscio di Helander, ha spiazzato Skorupski. Curiosamente, si trovava in area.
Ora, alzi la mano chi non l’avrebbe messo, l’argentino, in quel mortorio di partita e di squadra. Ad Allegri, se mai, bisognerebbe chiedere il motivo di gomme così sgonfie, di una manovra così imbarazzante; e ai signori giocatori, le ragioni di tanti errori nei passaggi (solo per il cerchiobottismo tattico del mister? uhm).
C’era stata la lezione del Cholo, e Mihajlovic aveva rivoltato il Bologna. Non si pretendeva una risposta altisonante ma neppure, per Brio, uno spettacolo del genere. Per raccogliere la briciola di Bernardeschi mezzala, bisogna sdraiarsi ai piedi di un Cristiano che, bollito, assomiglia sempre più al marziano di Ennio Flaiano e di un centrocampo che, ridotto ai minimi termini, sembrava un cantiere polveroso. Con la chicca di Cancelo ala.
Gli eventi mi smentiranno, ma le idi di marzo si avvicinano e nascondono pugnali più affilati degli slogan. Non vorrei che, al netto degli infortuni, i famosi carichi di gennaio fossero stati un po’ troppo enfatizzati. Per perdere lo scudetto serve un’impresa non inferiore al miracolo che urge per rovesciare l’Atletico.
Non si tratta di essere «risultatisti» o «prestazionisti», argomento che abbiamo già dibattuto un sacco di volte. C’è un limite a tutto: e a molti. Sempre che si voglia fare strada in Champions. Che Madama non vince dal 1996.
La fortuna del nostro allenatore è che vincerà i prossimi venti scudetti se i nostri principali avversari rimarranno questi qua
Butta fuori quella merda di Koulibaly bastardo di Rocchi.
Se c’era uno da ammonire era Koulibaly per il fallo. E sarebbe stato espulso. Rocchi….Rocchi…
Bastardi..
Koulibaly era da rosso cmq
Ambro e ambro ma approfitta di geni del calcio coma AA paratici e nedved
sta storia del var sta diventando ridicola con le mani….ormai e´ un terno al lotto….basta sparacchiare in area e sperare che sbatta contro una mano qualsiasi ed e´rigore…. e´un controsenso… la mano deve essere sanzionata solo quando volontaria…o molto scoordinata
Che senso ha questo cambio?
Guarda, i confronti con l’allenatore non sono per forza confronti negativi, anzi, spesso sono positivi. Noi li abbiamo tutti i giorni, perchè il presidente viene tutti i giorni al centro sportivo quasi tutti i giorni, io e Pavel siamo al centro sportivo tutti i giorni, parliamo di calcio con Allegri, di Juventus o di calcio in generale tutti i giorni. Non è stato questo il caso di un confronto diverso da quello che abbiamo tutti i giorni. Il rapporto è ottimo, forte, stabile, quindi veramente credo che questa sia – come l’hai giudicata tu – una leggenda metropolitana. Il resto l’ho detto tutto prima”.
Miserabili pezzenti, vinceranno un c…zo
Il giallo mi sembra eccessivo, però…e comunque il cul colpisce ancora.