Sono sincero: non ci credevo. E adesso? Immagino i colpi di tosse, le occhiate furtive per controllare di non essere beccati mentre si sale sul carro di Allegri. Perché sì, la grande rimonta l’ha firmata Cristiano, con una tripletta, Cristiano-marziano, ma la Juventus più Juventus dell’anno l’ha preparata il gestore. Al Wanda fu Simeone a dargli una lezione, questa volta è stato Allegri a darla a Simeone. Sic transit Champions mundi.
La mossa di Emre Can nella linea a tre, ora stopper ora mediano, il bombardamento delle fasce, Spinazzola titolare, Bernardeschi «tuttocampista», lui sì, e un casino così ben organizzato che ha portato l’Atletico a capirci poco e, per questo, a tirare pochissimo (Griezmann mai, addirittura). D’accordo era un Atletico mutilato – senza quei «bestioni» di Diego Costa e Thomas, senza i terzini – ma aveva pur sempre due gol di vantaggio.
«Huevos», gambe e gioco. Gioco, finalmente: è stata la Juventus più bella in assoluto, persino di Old Trafford. In campo vanno i giocatori, ma se Cristiano non è stato l’ombra di Madrid lo deve anche al contributo della squadra (penso a Pjanic) e alle scelte del mister. Santa tecnologia sul raddoppio, certo, e pollo Correa sul rigore, ma che full immersion, gentili Pazienti, che lucidità ovunque e comunque.
Vogliamo parlare di Bernardeschi? e di Spinazzola «tutto fascia»? Ero dubbioso sull’impiego di Mandzukic, ma sono foglie in balia del vento. Mai, nel 2019, la Juventus si era espressa a questi livelli e su questi ritmi. E sui cambi, poco da dire: anche se Kean si è mangiato un gol; anche se Dybala lo avrei messo, oh yes, ma non al posto di Spinazzola.
Il romanzo continua. E i misteri che l’autore semina, aiutano a catturare i lettori. Eccone uno: por qué la Juventus gioca così solo quando è ferita e barcollante?
Teo il miglior nome che possono apprpriare è intelmelda, almeno così vanno sul sicuro con zero possibilità di errori.
343 ,anzi no e’ un 442- il 3 che passa al 4 che poi fluidifica verso l’ 8 che lancia il 1o che passa al 9. ma inculati ,idiota.
Eccoli qui . prima della paritia gne gne gne …siamo fuori,colpa di allegri,colpa di pjanic ; dopo la partita le solite puttaante.qui di gente horizontal ci sono solo i soliti 4 o 5 pezzi dimerda senza faccia che galleggiano qui dentro.tutti i giorni, ma non lhanno niente da fare nella vita?
Il prossimo anno si iscriverà al campionato cinese.
sono alla ricerca di un nome appropriato…
Però dai è vero. Anche la stella rossa e la steaua come l’inda non avevano una vera e propria stella, e analogamente hanno ballato una sola stagione ad alti livelli negli ultimi cinquantanni.
Anzi no, perchè la steaua giocò almeno un’altra finale di coppa campioni e la stella rossa ha fatto anche qualcos’altro prima della diaspora yougslava. Sono squadre così, meteore a livello continentale.
E il bello è che non fu nemmeno squalidicato.
L’ultima operazione di Walter Gagg, poi è andato in pensione
@Alex, l’intervento fu su Giovinco.
Su Camoranesi non l’avrebbe mai fatto, il vigliacco…
Ecco cambiasso e’sempre stato un vero porco travestito da galantuomo,ricordo l’intervento su Camoranesi a siro per spaccargli la gamba.uno schifoso maiale nerazzurro della stessa razza di quel cane purulento di sanetti.gente con l’anima sporca di merda.
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/cambiasso-punge-la-juve-non-e-come-l-inter-del-triplete-noi-non-abbiamo-comprato-ronaldo-per-vincere-la-champions-e-non-abbiamo-mai-rimontato-462369
A loro bastava
walter gagg
Sono contento per Te. Ho provato anch’io nostalgia e so cosa vuol dire “nostalgia”. Sempre bella la Sicilia ed i suoi colori. Adesso si odora la Zagaria! Ciao Alef..leo