Complimenti al Genoa, innanzitutto. Con Juric, all’andata, fu la prima squadra a bloccare la Juventus di Cristiano. Con Prandelli, al ritorno, è stata la prima a batterla. Non c’era il marziano, e Madama era gonfia e tronfia di gloria: è successo ciò che successe dopo un 3-1 a Siviglia, e sempre a Marassi contro il Grifo. Prandelli ha ricavato ghiotte «plusvalenze» dai cambi, visto che i gol li hanno firmati proprio Sturaro, mister 16 milioni e mezzo, e Pandev. Il primo, magari, con la complicità di un Perin fin lì perfetto.
Non è un dettaglio la sindrome di Mandzukic che spesso prende Allegri, anche perché non è esattamente la sindrome di Stendhal. Chi scrive, stravede per il croato, una colonna fino a Natale. Dopo, non più. Le sue ante potevano far comodo nelle stanze intasate del Cholo, non oggi. C’era Kean, perché non lui? Mi inchino all’altrui scienza e mi tengo la mia coscienza: a Mandzukic, ormai, crede più Allegri che il Var.
Scritto ciò, non resta che prendere atto di un’impresa e di una umanissima flessione dopo un’impresa, anche se da Dybala mi aspettavo di più, e qui il mister c’entra poco (o meno, comunque): c’entra il giovanotto, poche balle. Così come, più in generale, ho visto piedi sbiruli, riflessi lenti, geometrie slabbrate. La squadra di Prandelli ha aspettato la Juventus sulla trequarti per poi pizzicarla in contropiede. Ha tenuto alto il ritmo, ha rischiato poco, non ricordo una parata di Radu. Kouamé è interessante; e quel Romero, un buttafuori che gode nel trasformare l’area in un ring.
Non c’è ferita che non bruci, e questa brucicchia. La fortuna sono i cerotti che Madama può permettersi. La fortuna e i meriti (24 vittorie su 27). Dopodiché, bisogna pure parlare di qualcosa. E allora, in attesa dell’Ajax, sbizzarritevi.
X settemonnezze – Asamoah? Un regalo di peppino per convincervi di come la pensava.
Teo, buongiorno.
Capisco che averlo soffiato gratis le crei un poco di malumore, pero’ il calcio e’ cosi’.
Corre, si impegna e ha una tecnica di base niente male, il buon Asa.
Pimpante.
Ecco speriamo di non esserci dati la zappa sui piedi per l’ennesima volta…
https://www.calciomercato.com/news/ufficiale-uefa-apre-procedimento-disciplinare-per-il-gestaccio-d-37837
Alla Juve mancherebbero 15 punti (5 vittorie in altrettante partite) per vincere lo scudetto. A me sembra che ci si dimentichi di aggiungere: “Sempre che il Napoli vinca tutte e 10 le partite che mancano”. O mi sto sbagliando?
Si, si, Asa gioca bene.
Soprattutto contro di noi.
E nella partita decisiva di CL…
Salve, 3.
Lautaro gioca senza timore alcuno e con sfrontatezza.
Finalmente un acquisto azzeccato.
Scritto da De pasquale il 17 marzo 2019 alle ore 22:43
Stesse cose che dicevi di asamoah.
Sei come Riccardo ric.
Scritto da Alex drastico il 18 marzo 2019 alle ore 10:04
Beh, non direi proprio, fanciullo.
Anche Asamoah gioca bene e l’ho sempre detto.
Quindi il suo intervento mi pare fuori luogo.
https://www.tuttojuve.com/primo-piano/attenti-al-calendario-e-ad-un-piccolo-caso-462729
…toh, qualcuno si sta svegliando, poco eh, Manzu “piccolo caso” diciamo un eufemismo?
c’è tutto il tempo per scegliere il nuovo allenatore. la cosa importante è che si cambi, c’è bisogno di aria fresca.
e allora accettate che a me tutta sta menata che si legge da ogni parte “è normale, dopo l’impresa Champion, la stanchezza mentale,fisica, la rava e la fava” pare na strunzata
abbiamo avuto CINQUE GIORNI, metà dei giocatori non avevano giocato martedì
ma se perfino l’inter, che ha avuto solo TRE GIORNI, ieri sera correva mille, e allora?
X TUTTI (compreso il Primario) – “Solo una mente educata può capire un pensiero diverso dal suo senza la necessità di accettarlo – Aristotele”