Complimenti al Genoa, innanzitutto. Con Juric, all’andata, fu la prima squadra a bloccare la Juventus di Cristiano. Con Prandelli, al ritorno, è stata la prima a batterla. Non c’era il marziano, e Madama era gonfia e tronfia di gloria: è successo ciò che successe dopo un 3-1 a Siviglia, e sempre a Marassi contro il Grifo. Prandelli ha ricavato ghiotte «plusvalenze» dai cambi, visto che i gol li hanno firmati proprio Sturaro, mister 16 milioni e mezzo, e Pandev. Il primo, magari, con la complicità di un Perin fin lì perfetto.
Non è un dettaglio la sindrome di Mandzukic che spesso prende Allegri, anche perché non è esattamente la sindrome di Stendhal. Chi scrive, stravede per il croato, una colonna fino a Natale. Dopo, non più. Le sue ante potevano far comodo nelle stanze intasate del Cholo, non oggi. C’era Kean, perché non lui? Mi inchino all’altrui scienza e mi tengo la mia coscienza: a Mandzukic, ormai, crede più Allegri che il Var.
Scritto ciò, non resta che prendere atto di un’impresa e di una umanissima flessione dopo un’impresa, anche se da Dybala mi aspettavo di più, e qui il mister c’entra poco (o meno, comunque): c’entra il giovanotto, poche balle. Così come, più in generale, ho visto piedi sbiruli, riflessi lenti, geometrie slabbrate. La squadra di Prandelli ha aspettato la Juventus sulla trequarti per poi pizzicarla in contropiede. Ha tenuto alto il ritmo, ha rischiato poco, non ricordo una parata di Radu. Kouamé è interessante; e quel Romero, un buttafuori che gode nel trasformare l’area in un ring.
Non c’è ferita che non bruci, e questa brucicchia. La fortuna sono i cerotti che Madama può permettersi. La fortuna e i meriti (24 vittorie su 27). Dopodiché, bisogna pure parlare di qualcosa. E allora, in attesa dell’Ajax, sbizzarritevi.
Grazie per gli auguri. Auguri anche tutti gli altri papà ed a tutti i Giuseppe leo/ Giuseppe
Scritto da Dindondan il 19 marzo 2019 alle ore 12:14
mi associo!
@Quartieri Spagnoli : io con Mbappé.
Gentili Pazienti, perdonatemi se vi rubo un momento. Il personale della Clinica porge i più affettuosi auguri a tutti i papà che hanno scelto questa Struttura, o a coloro che grazie a essa lo sono diventati.
Auguri ancora, di cuore.
Il Primario
praticamente un ergastolo…
https://www.juventibus.com/allegri-a-vita/?fbclid=IwAR0_S1drOWEQSwCu6HOUo-kqhs_dWMvh_7fk9yIbkv0KN1hXLfPFJsse2LM
…
e niente via, io mi limito a dieci anni (complessivi), ma c’è chi mi supera (a sinistra semmai eh, la destra è mia)
Ciao Leo e tanti triplici auguri come Peppe, come padre e come nonno.
Se proprio devo mandar via Paulo Dybala, proporrei lo scambio con l’Atletico…..Dybala per Griezmann…..comunque un Augurio di Buona Festa del Papa’ ( il mio primo senza)….ed Auguri a Tutti I Giuseppe,Peppe ,Beppe, Peppuccio, Peppino e Peppiniello…….e Pino e Joe…….;-))))).
Che palle la sosta………FORZA JUVENTUS!
Francesco
@Leo45 : 50 mln + Icardi per Dybala credo che la Juve lo accetterebbe se Paulo fosse d’accordo ad andare là .
x Dindondan, ciao…anche con il genoa eravamo favoriti…ma il mister aveva deciso che a genova si poteva anche perdere…leo