Complimenti al Genoa, innanzitutto. Con Juric, all’andata, fu la prima squadra a bloccare la Juventus di Cristiano. Con Prandelli, al ritorno, è stata la prima a batterla. Non c’era il marziano, e Madama era gonfia e tronfia di gloria: è successo ciò che successe dopo un 3-1 a Siviglia, e sempre a Marassi contro il Grifo. Prandelli ha ricavato ghiotte «plusvalenze» dai cambi, visto che i gol li hanno firmati proprio Sturaro, mister 16 milioni e mezzo, e Pandev. Il primo, magari, con la complicità di un Perin fin lì perfetto.
Non è un dettaglio la sindrome di Mandzukic che spesso prende Allegri, anche perché non è esattamente la sindrome di Stendhal. Chi scrive, stravede per il croato, una colonna fino a Natale. Dopo, non più. Le sue ante potevano far comodo nelle stanze intasate del Cholo, non oggi. C’era Kean, perché non lui? Mi inchino all’altrui scienza e mi tengo la mia coscienza: a Mandzukic, ormai, crede più Allegri che il Var.
Scritto ciò, non resta che prendere atto di un’impresa e di una umanissima flessione dopo un’impresa, anche se da Dybala mi aspettavo di più, e qui il mister c’entra poco (o meno, comunque): c’entra il giovanotto, poche balle. Così come, più in generale, ho visto piedi sbiruli, riflessi lenti, geometrie slabbrate. La squadra di Prandelli ha aspettato la Juventus sulla trequarti per poi pizzicarla in contropiede. Ha tenuto alto il ritmo, ha rischiato poco, non ricordo una parata di Radu. Kouamé è interessante; e quel Romero, un buttafuori che gode nel trasformare l’area in un ring.
Non c’è ferita che non bruci, e questa brucicchia. La fortuna sono i cerotti che Madama può permettersi. La fortuna e i meriti (24 vittorie su 27). Dopodiché, bisogna pure parlare di qualcosa. E allora, in attesa dell’Ajax, sbizzarritevi.
Torricelli e’ ancora vivo ?
Auguri a tutti i papa’. In particolare a quelli che lasciano che i figli esprimano liberamente i proprii interessi e le proprie passioni calcistiche senza pressioni indebite .
X 3 – Sul doping le informazioni più complete te le potrebbe dare qualche giocatore delle tua interaccia ma, purtroppo, ormai non possono più risponderti.
“juve un po ‘ dopata nel 96″? Cos’e’ questa storia? Gentile Depasquale, Lei ne sa qualcosa?
Io Wandito non lo prenderei. Se pero’ l’Inda accettasse in blocco il minestra, il cammello e il palo croato, e ovviamente se si tenesse la Wanda, mi accontenterei di un conguaglio di un ventello.
Scritto da Fabrizio il 19 marzo 2019 alle ore 16:47
Fabrizio, lei era quello che piu’ storceva il naso su Cancelo, mi pare.
Salvo poi comprare maglietta, mutande e calzettoni del suddetto.
Un poco di coerenza, via.
Phisto, buonasera, facciamo un discorso serio, per una volta.
Dybala e’ lontano parente del giocatore ammirato a Palermo.
Dire che valga il doppio di Icardi e’ fazioso.
Che poi, il suo entourage non sia il massimo, profesionalmente, siamo d’accordo.
Mai ragionare con un cazzaro. Prima ti porta sul suo terreno, poi ti batte per esperienza. (Semi cit)
Il signor (?) Endel è un furbacchione paraculo.
Non sono molto d’accordo con chi mette in giro tutte queste voci sul mercato della Juve. Per me sono create ad arte per destabilizzare la squadra bianconera impegnata soprattutto nella CL per cui avrebbe bisogno di avere giocatori sereni e concentrato su questo importante obiettivo. Anche noi tifosi dovremmo capire che questo non è il momento di fare tante supposizioni. Lo scambio Dybala/Icardi-Wanda Nara a chi giova in questo momento? Non certo alla Juve ed è per questo che gli intertristi ne parlano con troppa assiduità .
Zio Pasquale, la ricreazione del derby è finita, torna sulla terra. Dybala ne vale due di Wandito e voi indaisti sapete bene OGGI quanto vale Wandito.