Complimenti al Genoa, innanzitutto. Con Juric, all’andata, fu la prima squadra a bloccare la Juventus di Cristiano. Con Prandelli, al ritorno, è stata la prima a batterla. Non c’era il marziano, e Madama era gonfia e tronfia di gloria: è successo ciò che successe dopo un 3-1 a Siviglia, e sempre a Marassi contro il Grifo. Prandelli ha ricavato ghiotte «plusvalenze» dai cambi, visto che i gol li hanno firmati proprio Sturaro, mister 16 milioni e mezzo, e Pandev. Il primo, magari, con la complicità di un Perin fin lì perfetto.
Non è un dettaglio la sindrome di Mandzukic che spesso prende Allegri, anche perché non è esattamente la sindrome di Stendhal. Chi scrive, stravede per il croato, una colonna fino a Natale. Dopo, non più. Le sue ante potevano far comodo nelle stanze intasate del Cholo, non oggi. C’era Kean, perché non lui? Mi inchino all’altrui scienza e mi tengo la mia coscienza: a Mandzukic, ormai, crede più Allegri che il Var.
Scritto ciò, non resta che prendere atto di un’impresa e di una umanissima flessione dopo un’impresa, anche se da Dybala mi aspettavo di più, e qui il mister c’entra poco (o meno, comunque): c’entra il giovanotto, poche balle. Così come, più in generale, ho visto piedi sbiruli, riflessi lenti, geometrie slabbrate. La squadra di Prandelli ha aspettato la Juventus sulla trequarti per poi pizzicarla in contropiede. Ha tenuto alto il ritmo, ha rischiato poco, non ricordo una parata di Radu. Kouamé è interessante; e quel Romero, un buttafuori che gode nel trasformare l’area in un ring.
Non c’è ferita che non bruci, e questa brucicchia. La fortuna sono i cerotti che Madama può permettersi. La fortuna e i meriti (24 vittorie su 27). Dopodiché, bisogna pure parlare di qualcosa. E allora, in attesa dell’Ajax, sbizzarritevi.
Se non lo mettono in galera per evasione fiscale ,c’e una minima possibilita’. hi hi hi .poi ci sono quelli dell’atletico ,che gli taglierebbero le gomme della macchina; qualche sventurata che si ricorderebbe di essere stata sodomizzata. non penso.
Piuttosto lei pensa sia possibile un ritorno di CR7 a Madrid?
Se si affina in zona gol. Lautaro lo vedo molto ma molto bene
Vada per Griezmann allora. o anche Zapata .ma lasciamo tranquillo il putto di Palermo altrimenti si scatena una baraonda . quasi come per Guarin .
Icardi si e’ fatto terra bruciata intorno.
Non so fino a che punto recuperabile.
Altrimenti puntiamo su Griezmann cosi’ Leo non si infastidisce.
Auguri a tutti i papa’. In particolare a quelli che lasciano che i figli esprimano liberamente i proprii interessi e le proprie passioni calcistiche senza pressioni indebite .
Scritto da 3 il 19 marzo 2019 alle ore 19:29
Buonasera,3.
In questo caso, ottimo l’esempio di Bonucci, con suo figlio Granata.
Si calmi, Leo.
Non siamo noi a decidere.
Ci pensano altri.
Ascolta De Pasquale
Dybala continuerai a poterlo vedere in tv. Non è roba per voi. Costa anche parecchio a differenza del vostro Icardi. Poi è anche rotto..
Io proverei a tenere Icardi , e Dybala che rimanga pure dov’e’ .
X 3 – Prima di fare pressioni sui figli bisogna saperli fare.