Complimenti al Genoa, innanzitutto. Con Juric, all’andata, fu la prima squadra a bloccare la Juventus di Cristiano. Con Prandelli, al ritorno, è stata la prima a batterla. Non c’era il marziano, e Madama era gonfia e tronfia di gloria: è successo ciò che successe dopo un 3-1 a Siviglia, e sempre a Marassi contro il Grifo. Prandelli ha ricavato ghiotte «plusvalenze» dai cambi, visto che i gol li hanno firmati proprio Sturaro, mister 16 milioni e mezzo, e Pandev. Il primo, magari, con la complicità di un Perin fin lì perfetto.
Non è un dettaglio la sindrome di Mandzukic che spesso prende Allegri, anche perché non è esattamente la sindrome di Stendhal. Chi scrive, stravede per il croato, una colonna fino a Natale. Dopo, non più. Le sue ante potevano far comodo nelle stanze intasate del Cholo, non oggi. C’era Kean, perché non lui? Mi inchino all’altrui scienza e mi tengo la mia coscienza: a Mandzukic, ormai, crede più Allegri che il Var.
Scritto ciò, non resta che prendere atto di un’impresa e di una umanissima flessione dopo un’impresa, anche se da Dybala mi aspettavo di più, e qui il mister c’entra poco (o meno, comunque): c’entra il giovanotto, poche balle. Così come, più in generale, ho visto piedi sbiruli, riflessi lenti, geometrie slabbrate. La squadra di Prandelli ha aspettato la Juventus sulla trequarti per poi pizzicarla in contropiede. Ha tenuto alto il ritmo, ha rischiato poco, non ricordo una parata di Radu. Kouamé è interessante; e quel Romero, un buttafuori che gode nel trasformare l’area in un ring.
Non c’è ferita che non bruci, e questa brucicchia. La fortuna sono i cerotti che Madama può permettersi. La fortuna e i meriti (24 vittorie su 27). Dopodiché, bisogna pure parlare di qualcosa. E allora, in attesa dell’Ajax, sbizzarritevi.
Nessun commento stamani? che succede?
In fin dei conti Icardi sarebbe ottimo per il popolo napoletano e Wanda sarebbe ottima per ADL ed i suoi film..A scanso di equivoci ame Icardi piace perchè ricorda tanto Trezeguet ed è concreto come Trezeguet..Ma a proposito quel ginocchio come sta? Perchè se lo si vuole vendere il giocatore deve essere integro o no? :-))))) leo
x De Pasquale….prendete Insigne e date Icardi al Napoli…naturalmente con una aggiunta di 40 milioni di euro…Insigne come ingaggio costerebbe molto meno di un Dybala ed è un “fuoriclasse” detto da ADL…
x De Pasquale…Anche se è vero che non decido/decidiamo noi…ma è un bel po’ che avete messo in circolo lo scambio “Dybala/Icardi” e nessuno di voi ha mai detto che non sia uno scambio da fare (poi adesso…). L’idea vi piace un sacco…anche i giornalari scrivono con insistenza di tale possibilità..Allora, fermo restando che non decidiamo noi, le ripeto si accontenti di vederlo giocare in televisione e poi continui a sognare!!! leo
COMPLIMENTI AL BAYERN PER AVER ELIMINATO LA JUVENTUS? SI!
COMPLIMENTI ALLA JUVENTUS PER AVER ELIMINATO L’ATLETICO MADRI? MAI!
—
IO NON DIMENTICO!
-
IL RISPETTO DI ROBERTO BECCANTINI PER LA JUVENTUS?
squadra dalla mediocrita’ congenita!
.
Ha dato il massimo, il Rosenborg (rosenborg la juventus).
.
“Complimenti al Bayern di Guardiola”
.
Per 75 minuti, il “Rosenborg”
—
I complimenti al Bayern per aver eliminato la Juventus dalla mediocrita’ congenita!
Beccantini che vende la favola del tifo per la Juventus, NON ha MAI fatto i complimenti alla Juventus! MAI-MAI-MAI!
Neanche dopo l’eliminazione dell’Atletico Madrid che lui (lui beccantini) aveva pronosticato la sicura sconfitta della Juventus, al punto da usare basse insinuazioni di mediocrita’ durante la presentazione con i suoi polli cit (beccantini: i miei polli) elencandone i precedenti.
MA ALL’ODIATA JUVENTUS, I COMPLIMENTI MAI!
Per la partita contro l’Atletico Madrid, i complimenti li meritava? Glieli ha fatti anche chi la odia publicamente! perche’ al Bayern si, e alla Juventus no?
http://www.beckisback.it/2019/03/12/allegria/
-
I complimenti li ha fatti ha “inter & milan” in certe occasioni, i complimenti li ha fatti agli avverari che hanno eliminato la Juventus! Mentre per la Juventus solo rancore, come in occasione della vittoria sul Monaco’:>- Il veleno di beccantini, vomitato addosso alla Juventus
Roberto Beccantini 22 aprile 2015
Il Monaco ha fatto quello che poteva:esce per un rigore che non c’era
https://www.youtube.com/watch?v=DPzn_bXoJgc&t=64sche
e un altro che, probabilmente,non ha avuto;
ha costretto gli avversari a nascondersi dietro un gigantesco catenaccio.-
http://www.beckisback.it/2015/04/22/un-passo-avanti-e-uno-indietro/
===
Francesco Calabrone a Roberto Beccantini
19 marzo 2015 ·
DAL BLOG DI ROBERTO BECCANTINI.
DISCUSSIONE TRA IL TIFOSO DELLA JUVENTUS RICCARDO RIC, E’ UN LIVOROSO AVVERSARIO MOLTO AGGUERRITO, CHE GLI VOMITA ADDOSSO TUTTO IL SUO VELENO, AVENDO MAL SOPPORTATO LA NETTA VITTORIA DELLA JUVENTUS CON PASSAGGIO DEL TURNO IN CHAMPIONS LEAGUE.
===
http://www.beckisback.it/…/…/fort-e-apache/comment-page-19/…
.
Klopp: “Se il Barcellona delle ultime quattro stagioni fosse stata la prima squadra che ho visto a quattro anni, ovvero un team che vinceva senza difficoltà per 5-0 o 6-0, penso proprio che avrei giocato a tennis. Mi spiace, ma per me vincere in quel modo non è abbastanza. Non è il calcio tranquillo che mi piace, ma quello combattuto. Ciò che in Germania definiamo ‘calcio all’inglese’: pioggia, campo pesante, calciatori con la faccia sporca di fango che tornano poi a casa e non possono giocare per le successive quattro settimane. Questo è la filosofia di calcio secondo il Borussia”
++++++
Scritto da Riccardo Ric il 19 marzo 2015 alle ore 11:30
.
Non solo rischiare certe eliminazioni, contro squadre nettamente inferiori, alcune proprio subirle, tipo il Chelsea di Di Matteo o l’Inter di Mou. Che sia da quella sera che non sopporto i catalani? Farsi eliminare da quei mediocri congeniti nerazzurri solo per aver sottovalutato, in virtù della loro supponenza, i pericoli che comunque erano in grado di crear loro….
—
Scritto da Riccardo Ric il 19 marzo 2015 alle ore 11:3
è un periodo che uso spesso l’espressione…”mediocrità congenita”…si deve essere insediata nel mio subconscio, per qualcosa che devo aver letto….ma non riesco a ricordare con chiarezza….
.
.
Gentile Riccardo Ric, buon giorno. Nel merito, come sempre:
2004-2005: fuori ai quarti in Champions.
2005-2006: fuori ai quarti in Champions (con l’Arsenal, senza tirare in porta)
2008-2009: fuori negli ottavi di Champions.
2009-2010: fuori nella fase a gironi di Champions.
2010-2011: fuori dalla fase a girone di Europa League, incapaci di battere persino il Lech Poznan e il Salisburgo.
2011-2012: fuori dall’Europa.
2012-2013: fuori ai quarti di Champions.
2013-2014: fuori dalla fase a gironi di Champions, semifinalista di Europa League.
Gentile Riccardo Ric, lei come la chiama questa: “eccellenza congenita”?
Si vergogni e chieda scusa a se stesso..
Scritto da Roberto Beccantini il 19 marzo 2015 alle ore 11:48
===
Scritto da Riccardo Ric il 19 marzo 2015 alle ore 12:04
.
suvvia Beck, questi giochini se li conceda con “certi” suoi pazienti…non con me….è un ragionamento così privo di fondamento, il suo, che a ribaltarlo ci metto un secondo netto. Ed il ribaltamento è altrettanto debole, ma del resto, chi sta con lo zoppo…ecc ecc
2004-2005: fuori ai quarti in Champions. (contro il Liverpool, vincitore di quella edizione)
2005-2006: fuori ai quarti in Champions (con l’Arsenal, finalista di quell’edizione)
2008-2009: fuori negli ottavi di Champions. (ritorno in Europa dopo i disastri di calciopoli. Eliminati dal Chelsea dopo aver superato il girone dando spettacolo al Bernabeu)
2009-2010: fuori nella fase a gironi di Champions. (eh, quella era una Juve mediocre, mica solo in Europa..)
2010-2011: fuori dalla fase a girone di Europa League, incapaci di battere persino il Lech Poznan e il Salisburgo.(come 2009/2010)
2011-2012: fuori dall’Europa.
2012-2013: fuori ai quarti di Champions. (contro il super Bayern, vincitore della Champions)
2013-2014: fuori dalla fase a gironi di Champions, semifinalista di Europa League. (eh,,,,)
.
.
Gentile Riccardo Ric, se per lei il suo ribaltamento è “eccellenza congenita”, liberissimo di pensarlo. Visto? Ci ho messo meno di un secondo…
Scritto da Roberto Beccantini il 19 marzo 2015 alle ore 12:06
===
Scritto da Riccardo Ric il 19 marzo 2015 alle ore 12:10
.
No Beck, è solo per destituire di fondamento al concetto di “mediocrità congenita”, senza cercare di dimostrare l’eccellenza. Una frazione di secondo.
—
Scritto da Riccardo Ric il 19 marzo 2015 alle ore 12:15
.
Beck, vuole approfondire il concetto? Se in Europa ho solo una squadra più forte di me, ok? sono la seconda più forte. Sono bella, ma lo specchio delle brame dice che ce ne è una, e solo una, più bella di me. E la becco agli ottavi e vengo eliminato…..
Quindi i suoi dati non stanno in piedi per dimosrare il fondamento della “mediocrità congenita”.
In una frazione di secondo.
.
.
Gentile Riccardo Ric, quindi Lippi uguale Conte (in Europa)? Una frazione di nano-secondo.
Scritto da Roberto Beccantini il 19 marzo 2015 alle ore 12:15
===
Scritto da Riccardo Ric il 19 marzo 2015 alle ore 12:18
.
uff…Lippi ha dimostrato per varie e prolungate prestazioni in Europa, e risultati conseguiti, di essere allenatore di livello europeo. La carriera di Conte è ancora molto da scrivere. Prematuro questo confronto.
.
.
Gentile Riccardo Ric, se esco sempre agli ottavi perché ho solo una squadra più forte di me in Europa e la becco sempre, ed esco sempre, al concetto di mediocrità congenita aggiungerei quello di impotenza congenita.
Pensi in grande, gentile Riccardo Ric, lasci perdere argomenti troppo ostici per la sua obiettività congenita.
Scritto da Roberto Beccantini il 19 marzo 2015 alle ore 12:20
C’è un coglione che sta settimane senza farsi sentire, poi, ogni tanto, dopo un pareggio o una sconfitta della juve si sveglia, e posta minchiate a gogo’. E appena apre il culo per parlare la sua squadraccia ne prende tre.
Fai un piacere alla società, sii altruista, impiccati.
Coglione…
Scritto da teodolinda56 il 17 marzo 2019 alle ore 18:14
Il pedofilo multinick ritorna a sproloquiare con sè stesso.
Un abitante di Ulan Bator.
Gente che sparisce per mesi, vince 1 partita e diventa logorroica. Coraggio a intermittenza.
Zio Pasquale, non fare il pedofilo demenziale merdaccione come al solito. Dybala ha fatto cose molto buone anche finora alla Juventus, eccezione fatta per una parte dello scorso campionato. Questa stagione finora è stata abbastanza deludente. Perché sei così disonesto intellettualmente?
Figlio di troia 3, Torricelli è vivo e vegeto. Piuttosto hai notizie di Georgatos?