Complimenti al Genoa, innanzitutto. Con Juric, all’andata, fu la prima squadra a bloccare la Juventus di Cristiano. Con Prandelli, al ritorno, è stata la prima a batterla. Non c’era il marziano, e Madama era gonfia e tronfia di gloria: è successo ciò che successe dopo un 3-1 a Siviglia, e sempre a Marassi contro il Grifo. Prandelli ha ricavato ghiotte «plusvalenze» dai cambi, visto che i gol li hanno firmati proprio Sturaro, mister 16 milioni e mezzo, e Pandev. Il primo, magari, con la complicità di un Perin fin lì perfetto.
Non è un dettaglio la sindrome di Mandzukic che spesso prende Allegri, anche perché non è esattamente la sindrome di Stendhal. Chi scrive, stravede per il croato, una colonna fino a Natale. Dopo, non più. Le sue ante potevano far comodo nelle stanze intasate del Cholo, non oggi. C’era Kean, perché non lui? Mi inchino all’altrui scienza e mi tengo la mia coscienza: a Mandzukic, ormai, crede più Allegri che il Var.
Scritto ciò, non resta che prendere atto di un’impresa e di una umanissima flessione dopo un’impresa, anche se da Dybala mi aspettavo di più, e qui il mister c’entra poco (o meno, comunque): c’entra il giovanotto, poche balle. Così come, più in generale, ho visto piedi sbiruli, riflessi lenti, geometrie slabbrate. La squadra di Prandelli ha aspettato la Juventus sulla trequarti per poi pizzicarla in contropiede. Ha tenuto alto il ritmo, ha rischiato poco, non ricordo una parata di Radu. Kouamé è interessante; e quel Romero, un buttafuori che gode nel trasformare l’area in un ring.
Non c’è ferita che non bruci, e questa brucicchia. La fortuna sono i cerotti che Madama può permettersi. La fortuna e i meriti (24 vittorie su 27). Dopodiché, bisogna pure parlare di qualcosa. E allora, in attesa dell’Ajax, sbizzarritevi.
Per prendere Mou mi tengo davvero Allegri per altri dieci anni. Per favore.
Fulvio: mai nella vita. Allegri e Mourinho fanno parte entrambi della categoria dei giocommerdisti. Non è tanto il passato all’Inda che mi crea problemi (anche se chiaramente la cosa incide), quanto il fatto che io non lo stimo come allenatore. Peggio di Allegri ha la maleducazione e la sbruffonaggine insopportabili, se non altro davanti ai microfoni. Poi si può dire che tra i due Mourinho ha vinto molto di più, il che è ovviamente vero, e quindi che sia in qualche modo meglio di Allegri.
Mettiamola cosÃ: io Allegri non lo voglio più vedere, ma proprio mai più, e spero che a giugno alzi i tacchi. Oso però sperare che si possano trovare alternative migliori di Mourinho o Deschamps senza fare sogni pindarici con Guardiola. Conte è libero, ha vinto meno di Mourinho ma insomma ci siamo capiti. Oppure si potrebbe provare a convincere Klopp a liberarsi. Se invece davvero ci fossero solo i tre citati sinceramente non saprei cosa rispondere tra il turarsi il naso, ancora, con Allegri, o passare al Caf-One.
A parte tutto il ciclo di Allegri è finito, anzi sfinito.
I politici sono come i tifosi : tutti uguali. quali che siano i colori .predicano bene ma razzolano male .
Scritto da 3 il 20 marzo 2019 alle ore 18:34
<
La banalità è il tuo mestiere, te lo ripeto, torna nel tuo habitat naturale, la fogna.
I politici sono come i tifosi : tutti uguali. quali che siano i colori .predicano bene ma razzolano male .
3 banane nel culo, quindi volevi dire che la metto fuori di frequente, visto che merdinter perde spesso.
Torna nella fogna.
Sentite ,di Dybala fateci quel che volete, ma e’ indubbio ,che non segna piu’ ,non incide piu’; che sia solo colpa del suo allenatore e’ tutto da dimostrare. E siccome e’ il mercato che fa i prezzi, provate a metterlo in vendita a 100 a giugno e fatemi sapere se qualcuno ve lo prende .augh.
Scritto da 3 il 20 marzo 2019 alle ore 18:13
Ok va bene, chiamiamo noi.
Complimenti chain70 ,bisogna produrre e pagare le tasse dovute ,possibilmente nel nostro paese ,l’Italia, per capirci .
Palloni d’oro mattheus 1990, Ronaldo 1997 tra barcellona e inter e 2002 tra inter e real ,ma i mondiali li vinse da giocatore dell’inter. qualcosa abbiamo anche noi .ci manca un processo per doping con prescrizione .
@ Tutti.
È giunta voce che il procuratore di Ronaldo e Cancelo, tale Mendes, ha proposto alla Juventus di dare un calcio in culo ad Allegri e ingaggiare il disoccupato Jose’ Mourinho.
Prima di dire quel che penso, gradirei conoscere il parere di alcuni di voi.
Grazie anticipatamente.
Fulvio.
Salvadore ,finalmente ,ecco un’altro che mette la testa ( di merda ) fuori solo quando l’inter perde.