Complimenti al Genoa, innanzitutto. Con Juric, all’andata, fu la prima squadra a bloccare la Juventus di Cristiano. Con Prandelli, al ritorno, è stata la prima a batterla. Non c’era il marziano, e Madama era gonfia e tronfia di gloria: è successo ciò che successe dopo un 3-1 a Siviglia, e sempre a Marassi contro il Grifo. Prandelli ha ricavato ghiotte «plusvalenze» dai cambi, visto che i gol li hanno firmati proprio Sturaro, mister 16 milioni e mezzo, e Pandev. Il primo, magari, con la complicità di un Perin fin lì perfetto.
Non è un dettaglio la sindrome di Mandzukic che spesso prende Allegri, anche perché non è esattamente la sindrome di Stendhal. Chi scrive, stravede per il croato, una colonna fino a Natale. Dopo, non più. Le sue ante potevano far comodo nelle stanze intasate del Cholo, non oggi. C’era Kean, perché non lui? Mi inchino all’altrui scienza e mi tengo la mia coscienza: a Mandzukic, ormai, crede più Allegri che il Var.
Scritto ciò, non resta che prendere atto di un’impresa e di una umanissima flessione dopo un’impresa, anche se da Dybala mi aspettavo di più, e qui il mister c’entra poco (o meno, comunque): c’entra il giovanotto, poche balle. Così come, più in generale, ho visto piedi sbiruli, riflessi lenti, geometrie slabbrate. La squadra di Prandelli ha aspettato la Juventus sulla trequarti per poi pizzicarla in contropiede. Ha tenuto alto il ritmo, ha rischiato poco, non ricordo una parata di Radu. Kouamé è interessante; e quel Romero, un buttafuori che gode nel trasformare l’area in un ring.
Non c’è ferita che non bruci, e questa brucicchia. La fortuna sono i cerotti che Madama può permettersi. La fortuna e i meriti (24 vittorie su 27). Dopodiché, bisogna pure parlare di qualcosa. E allora, in attesa dell’Ajax, sbizzarritevi.
Buongiorno clinica,
ho appena visto su youtube un video degli ultimi secondi di Juve-Atletico ( video postato da Pagno72) , sfortunatamente a lfischio finale CR7 si trova proprio sotto lo spicchio di supporters ospiti, se vedete il video tutto succedde in una frazione di secondo. le mie conclusioni sono :
1) Si, CR7 é rivolto verso il settore opsiti
2) NO, tutto avveniene molto velocemente, a differenza dei video rallentati dove sempre che duri una vita .
visto a velocità normale non sembra davvero niete di grave; io penso che verrà solo multato… se lo squalificano pero’ niente piagnistei. comunque MOLTO MOLTO più grave il gesto di Mourinho sia all’andata che al ritorno : quei gesti erano chiaramente provocatori e rivolti ai tifosi avversari.
questo é il video : https://www.youtube.com/watch?v=LVoWD_jY9so&app=desktop
E questa? Maresca venne multato o squalificato?
http://www.mediagol.it/torino/maresca-niente-contro-il-torino-ma-non-mi-va-giu-la-polemica-di-chiambretti/?refresh_ce-cp
sto ancora rimuginando su quella foto. Stranissimo sia uscita oggi. Che significa che “non è stata pubblicata in Italia”? Nel mondo di oggi se una immagine viene postata su un sito ugandese dopo dieci secondi fa il giro del mondo. Aspettiamo oggi per vedere come va, ma poi mi aspetto che la società indaghi se trattasi di fotomontaggio. Perchè il sospetto è forte.
Ma il giocatore più emulato dai bambini, non è Insigne?
Di che si preoccupano?
“In futuro ci sarà una terza coppa europea………”
Back to the past?
https://www.ilnapolista.it/2019/03/fotoreporter-luca-bruno-cristiano-ronaldo/
..
uhm…
Emre Can: ” La mia posizione contro l’Atletico? Non avevo mai giocato in quel modo, cambiavamo in continuazione dietro: da 3 a 4 difensori, è stata una grande mossa di Allegri, che ci ha permesso per la prima volta di ribaltare una sconfitta 2-0 in Europa. La rimonta? Al termine della partita c’era tanta emozione nello spogliatoio, raramente avevo provato una cosa simile. C’era grande pressione, da fuori non si può capire. In molti non credevano in noi, ma volevamo lanciare un messaggio a tutti: ‘ci siamo ancora’. E ora puntiamo a vincerla”.
Passamontagna, modalità ON?
…
Siete i provinciali d’Europa che devono ancora vincere la loro 1° Coppa dei Campioni regolarmente dopo oltre 100 anni di Storia.
…
Scritto da De pasquale il 21 marzo 2019 alle ore 00:04
Quando leggo frasi come queste, chissà perché, la ratio e l’istinto mi riporta ai ragionamenti che fa a volte il Prim…, ehmmmm, una persona qua dentro..
De pasquale, o lei copia, o lei e il …
Rileggendo poi qualche errore nella.battitura è venuto fuori pazienza..