Complimenti al Genoa, innanzitutto. Con Juric, all’andata, fu la prima squadra a bloccare la Juventus di Cristiano. Con Prandelli, al ritorno, è stata la prima a batterla. Non c’era il marziano, e Madama era gonfia e tronfia di gloria: è successo ciò che successe dopo un 3-1 a Siviglia, e sempre a Marassi contro il Grifo. Prandelli ha ricavato ghiotte «plusvalenze» dai cambi, visto che i gol li hanno firmati proprio Sturaro, mister 16 milioni e mezzo, e Pandev. Il primo, magari, con la complicità di un Perin fin lì perfetto.
Non è un dettaglio la sindrome di Mandzukic che spesso prende Allegri, anche perché non è esattamente la sindrome di Stendhal. Chi scrive, stravede per il croato, una colonna fino a Natale. Dopo, non più. Le sue ante potevano far comodo nelle stanze intasate del Cholo, non oggi. C’era Kean, perché non lui? Mi inchino all’altrui scienza e mi tengo la mia coscienza: a Mandzukic, ormai, crede più Allegri che il Var.
Scritto ciò, non resta che prendere atto di un’impresa e di una umanissima flessione dopo un’impresa, anche se da Dybala mi aspettavo di più, e qui il mister c’entra poco (o meno, comunque): c’entra il giovanotto, poche balle. Così come, più in generale, ho visto piedi sbiruli, riflessi lenti, geometrie slabbrate. La squadra di Prandelli ha aspettato la Juventus sulla trequarti per poi pizzicarla in contropiede. Ha tenuto alto il ritmo, ha rischiato poco, non ricordo una parata di Radu. Kouamé è interessante; e quel Romero, un buttafuori che gode nel trasformare l’area in un ring.
Non c’è ferita che non bruci, e questa brucicchia. La fortuna sono i cerotti che Madama può permettersi. La fortuna e i meriti (24 vittorie su 27). Dopodiché, bisogna pure parlare di qualcosa. E allora, in attesa dell’Ajax, sbizzarritevi.
Portale interessante, non lo conoscevo
https://footballbenchmark.com/
Martinello, come al solito lei non ha capito un bel niente ma non e’ tutta colpa sua.
Dindondan le si addice, suonato come una campana.
Au revoir.
X 3 – E cosa gli date per sucare, la cannuccia?
Occhio che solitamente sigla una tripletta a chi lo insulta. Così eh, per sfizio….
Ma si ,basta con questi perbenismi ;negli stadi si vivono emozioni serie ,si decidono destini di vite , bisogna sdrammatizzare e minimizzare. Per cui ,quando ci sara’ Inter juventus e arrivera’ il signor ronaldo gli faremo suca ( -ci la minchia ) in 20000 e lui capira’. .. merda!!!
Tifosi avversari…!! anime pure uscivano giusto giusto da una parrocchia?Ma i tifosi ai quali Ronaldo si è rivolto l’hanno riempito di epiteti irripetibili per 180 minuti!!!!Poverini quel gesto li ha offesi!!!!Ma ande’ a cagar!
X settemonnezze – Il fatto è che, per ostentarle certe cose, bisogna averle e quindi per voi non ci saranno mai problemi.
Ah beh De Pasquale almeno per questa stagione voi siete salvi. Nessuno rivolgerà alcun gesto verso di voi che l’Uefa dovrà prendere in considerazione, né viceversa, Beati voi che non avete questo genere di problemi ad angustiarvi….
No, avevo paura che il gesto rivolto verso i tifosi avversari, ammesso sia così, fosse considerato una aggravante rispetto a Simeone.
Eeee, beh, i cinesi sanno dove andare, sanno dove ci sono culi disponiboli.
Capra, che credi, sono incivili i cinesi, mica fessi…