Complimenti al Genoa, innanzitutto. Con Juric, all’andata, fu la prima squadra a bloccare la Juventus di Cristiano. Con Prandelli, al ritorno, è stata la prima a batterla. Non c’era il marziano, e Madama era gonfia e tronfia di gloria: è successo ciò che successe dopo un 3-1 a Siviglia, e sempre a Marassi contro il Grifo. Prandelli ha ricavato ghiotte «plusvalenze» dai cambi, visto che i gol li hanno firmati proprio Sturaro, mister 16 milioni e mezzo, e Pandev. Il primo, magari, con la complicità di un Perin fin lì perfetto.
Non è un dettaglio la sindrome di Mandzukic che spesso prende Allegri, anche perché non è esattamente la sindrome di Stendhal. Chi scrive, stravede per il croato, una colonna fino a Natale. Dopo, non più. Le sue ante potevano far comodo nelle stanze intasate del Cholo, non oggi. C’era Kean, perché non lui? Mi inchino all’altrui scienza e mi tengo la mia coscienza: a Mandzukic, ormai, crede più Allegri che il Var.
Scritto ciò, non resta che prendere atto di un’impresa e di una umanissima flessione dopo un’impresa, anche se da Dybala mi aspettavo di più, e qui il mister c’entra poco (o meno, comunque): c’entra il giovanotto, poche balle. Così come, più in generale, ho visto piedi sbiruli, riflessi lenti, geometrie slabbrate. La squadra di Prandelli ha aspettato la Juventus sulla trequarti per poi pizzicarla in contropiede. Ha tenuto alto il ritmo, ha rischiato poco, non ricordo una parata di Radu. Kouamé è interessante; e quel Romero, un buttafuori che gode nel trasformare l’area in un ring.
Non c’è ferita che non bruci, e questa brucicchia. La fortuna sono i cerotti che Madama può permettersi. La fortuna e i meriti (24 vittorie su 27). Dopodiché, bisogna pure parlare di qualcosa. E allora, in attesa dell’Ajax, sbizzarritevi.
https://www.facebook.com/SandroScaJVTB/videos/2389410557738312/
-
Nel video si vede Pjanic, che fa un chupa chupa doppio, dopo il gol di Roanldo.
RADIATELO!!!
:))))
Fortunatamente non si é scusato: almeno é coerente.
Siccome l’ha fatto lui e non un pincopallo qualsiasi ovviamente il gesto fa il giro del mondo e gli ipocriti perbenisti si stracciano le vesti invocando l’istigazione alla violenza (o alla fellatio, secondo la stampa napoletana…) mentre trattasi di gesto maleducato, fatto a caldo e in piena trance agonistica, dopo che per anni vieni regolarmente insultato dai tifosi colchoneros.
Fa tutto parte del gioco, che – ricordiamoci – non é esattamente la scherma o l’equitazione, bensi’ uno sport popolare e che dunque induce non solo gesti cavallereschi di fairplay ma anche sfotto’ o pulsioni piu’ terra-terra.
In piu’ c’é ora anche il vantaggio di conoscere il tariffario per un gestaccio.
Ma perché non interpretiamo i “gestacci” di CR7 e Simeone attenendoci ai fatti senza fare tanti arzigogolamenti? Il Cholo ha mostrato ai suoi tifosi le 00 per far vedere quanto ce le abbia grandi. CR7 ha fatto lo stesso gesto, cioè ha mostrato le sue 00 sempre ai tifosi dell’ Atletico (notare il particolare), per far vedere loro che anche le sue (cioè di CR7) sono belle grosse, anzi forse lo sono anche di più. C’è qualcuno che vuol sostenere che le 00 del Cholo sono più presentabili di quelle di CR7? A prescindere dal fatto che, qualora questi gesti fossero da ritenere altamente volgari, sconvenienti e meritevoli di essere sanzionati, bisognerebbe cominciare a tenere conto anche di chi ha acceso la miccia, non vedo come il tutto non possa essere considerato come una goliardata che mai e poi mai dovrebbe andare ad influire sullo svolgimento di una partita di calcio condizionandone il risultato attraverso la presenza o meno di uno dei suoi più importanti interpreti. Sempre che amiamo questo sport e per noi il motto imprescindibile sia: “VINCA IL MIGLIORE” e ben vanga se è anche educato. E adesso, per me, basta, di questa storiaccia non ne voglio più sentir parlare.
io quel rotolino di Dybala non lo voglio. Lo dico adesso e non rompetemi piu ‘ la minchia che dybala qui ,dybala la’.
Scritto da 3 il 21 marzo 2019 alle ore 18:37
…e io non voglio quel rortolone di Wanda Nara quindi pari siamo.
P:S: Scusatemi per il precedente errore.
io quel rotolino di Dybala non lo voglio. Lo dico adesso e non rompetemi piu ‘ la minchia che dybala qui ,dybala la’.
Scritto da 3 il 21 marzo 2019 alle ore 18:37
….d io quelo rotolone de wandanùùùùùùù
In bocca al lupo a Igor Tudor, spero che porti in salvo l’Udinese.
E che mandi in B il bologna…
No De Pasquale, il precedente si sarebbe creato se l’avessero squalificato: a quel punto, l’UEFA sarebbe stata obbligata a fare la radiografia a ogni singolo gesto durante e dopo il match, con le inevitabili discussioni se questo o quello fossero o meno da squalifica. Cosi’ si sono semplificati la vita.
X settemonnezze – Io per lei sono dondondon, campane a morto. Siete dei poveracci senza argomenti per difendervi, prendevi per il culo è come sparare sulla croce rossa.
Pedofilo demenziale merdaccione, forse non ti è chiaro e non ti entra in testa e nel culo: sei un fallito e non sei capace di scrivere due frasi in italiano, di che cazzo cianci? Io piuttosto non invidio le bestie accanto a cui rubi ossigeno. Scavati dai coglioni, te e l’altro miserabile figlio di troia numerato con cui ti scambi il nickname.
Ameba, non allungare troppo il collo.
P.s. non usare troppe cerimonie che non ti si addicono, tu sei un porco pervertito che spia dietro ai cespugli.
-
Scritto da De pasquale il 21 marzo 2019 alle ore 00:04
1-Ettore, poveraccio, lei rappresenta il fulgido esempio del tifoso medio bianconero.
Mettiamola cosi’, papale papale:
.
1-ONESTO! E’ SPORTIVO…TRA SPORTIVI!
CON I FANATICI, IO ANCOR DI PIU”!
—
DOVE PUO’ ARRIVARE L’ODIO…
2-Siete i provinciali d’Europa che devono ancora vincere la loro 1° Coppa dei Campioni regolarmente dopo oltre 100 anni di Storia. –
.
2-SCOPRIRSI COSI!? TANTO “papale-papale”… PER CHI HA BUON SENSO.
PERCHE’ TU SAI , CHE A ME, TANTO NON SERVE!
—
3-Ad avvalorarlo, sia chiaro, non è un libro di una ex riserva in difficoltà economiche ma una certificazione medica prima e una sentenza del tribunale dopo.
.
Un libro? Di una riserva? cara la mia mascherina:
27 marzo 2012 Doping Inter: Moratti perde la causa contro Ferruccio Mazzola!
https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/doping-inte-moratti-perde-la-causa-contro-ferruccio-mazzola-707127
-
28-03-12 Doping Inter. Moratti perde la causa contro Ferruccio Mazzola!
http://www.finanzaonline.com/forum/calcio-serie-a-b-serie-minori-ed-estero/1402032-doping-inter-moratti-perde-la-causa-contro-ferruccio-mazzola.html
-
10 luglio 2012 moratti perde la causa contro Ferruccio Mazzola – gazzette a corrieri, beccantini o beccanpesce non videro, non sentirono muti furono!
https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/moratti-perde-la-causa-contro-ferruccio-mazzola-ma-il-popolino-n-677221
—
4-Non è che poi c’è tanto da ricamarci sopra.
Sino a tutti gli anni ’80 la Juventus era conosciuta in Europa come la ‘squadra della Fiat’ quale identificativo più prestigioso e capirai.
.
4-che vinceva scudetti come sfornava macchine! mascherina-mascherina, il dente batte dove… lingua duole!
-
5-L’Uomo aveva conquistato lo Spazio già da 9 anni quando la Juventus vinceva il suo 1° trofeo internazionale., dopo anni serviti solo ad allungare il collo,in stile dromedari.
.
5-cara la mia mascherina…tu sai che io so che tu sai, che i padroni della Juventus, alle cioppe Europee no davano importanza. E’ rifiutarono anche di giocare l’intercontinentale con l’independiente. E’ fu l’avvocato a convincere Boniperti ad accettare la proposta della Gara Unica, a condizione che fosse in Italia. Allora gli argentini accettarono, ma di giocarla a Roma. Sulla partita poco da dire, se non che il risultato dice 0-1 dall’unico tiro dei rossi, mentre i bianconeri avrebbero potuto farne 7/7. compresi i 2 pali
-
6-Insomma, ci sono le storielle che si raccontano ai bambini accanto al caminetto d’inverno
.
6-le storielle ai bambini, non credo che tu potrai mai raccontarle. Al prossimo invece, le storie le raccontate eccome, se le raccontate!
-
7-e poi c’è la storia dei grandi d’Europa di cui non fate parte .
.
7-Cara Mascherina, la Juventus ne fa parte a pieno diritto! Siete che non siete nessuno…non fosse per la legione di corruttori, sareste anonomi! E’ il rospo, mai riuscirai a ingoiare!
https://it.uefa.com/uefachampionsleague/news/newsid=2528742.html
—
GIUSEPPE BERGOMI ACCUSA: DAL 1979 al 1999 HO GIOCATO NELL’inter E” CI DOPAVA!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/15-09-2015/inter-bergomi-sono-preoccupato-farmaci-che-ci-davano-130131430671.shtml#
-
SANDRO MAZZOLA ACCUSA”: DAL 1960 al 1977 HO CIOCATO NELL’inter E’ CI DOPAVA
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2015/11/07-5658541/mazzola_linter_di_hh_la_staffetta_e_quei_caff_/
-
FRANCO ZAGLIO ACCUSA: dal 1960 al 1964 HO GIOCATO NELL’inter E’ CI DOPAVANO
http://staging.calciomalato.blogosfere.it/post/93313/doping-e-dintorni-zaglio-guarneri-e-bicicli-il-caso-doping-del-1962-prima-parte
-
MOHAMEN KALLON NELL’inter dal1995 al 1999 e dal 2001 al 2004 DOPATO! NEL FATTO SPARIRE! MANDATO IN UNA SQUADRA ARABIA SAUDITA NEL Al-Ittihad E’ PERSE LE TRACCE!
https://it.uefa.com/uefachampionsleague/news/newsid=121434.html
-
IL NUOVO FENOMENTO OBAFEMI MATINS, CHE TUTTI GLI ALLENATORI AVREBBERO VOLUTO ALLENARE, dal 2001 al 2006 NELL’inter, SCOPERTO DOPATO, PRIMA CHE VENISSE CHIAMATO PER I CONTROLLI, LO HANNO VENDUTO AL New Castle, E’ DOPO 2 ANNI DI MEDIOCRITA’, AVENDO BISOGNO DI ESSERE DOPATO, E’ STATO SMAMMATO IN GERMANIA VfL Wolfsburg, CON UN IMMEDIATO FOGLIO DI VIA PER LA RUSSIA-Rubin Kazan, DI RITORNO IN INGHILTERRA-Birmingham City (loan); SPAGNA-Levante; STATI UNITI-Seattle Sounders FC, PER FINIRE LA SUA CORSA IN CINA-Shanghai Shenhua DOVE SI SONO PERSE LE TRACCE!
-
POI VENNE IL PESCIAIO PORTOGHESE (in arte jose mourinho) E’ D’ACCORDO CON IL DOTTOR COMBI (cit), PER DOPARE I GIOCATORI, FECE ARRIVARE UNO STREGONE PORTOGHESE – https://www.youtube.com/watch?v=L3qmSm5aVGw –
ECCOLO NELLA SUA MIGLIORE ESPRESSIONE! – L’\ULTIMA PROVA REALE, PARTITO IL PESCIAIO, NON IMPORTA QUALI E QUANTI ALLENATORI, NEANCHE GLI ARBITRI SONO RIUSCITI A FARVI VINCERE!
————————————————-
Nel 2011 Ferruccio Mazzola fu assolto:
la causa intentata da Moratti, che tanto lo preoccupava, finì in un autogol.
http://espresso.repubblica.it/attualita/2015/11/10/news/inter-aveva-ragione-ferruccio-mazzola-1.238101
=========
31 marzo 2011 – Le confessioni di sandro mazzola – “Quel blitz dall’arbitro nel match col Napoli”
Ero furibondo ho ben presente il senso del mio intervento: arbitro, lei sta favorendo il Napoli
http://napoli.repubblica.it/sport/2011/03/31/news/le_confessioni_di_capitan_mazzola_quel_blitz_dall_arbitro_nel_match_col_napoli-14344373/
-
-
MASCHERINA MASCHERINA
se in europa noi non contiamo un cazzo…
-
Trofei Juventus 11 -
2 Coppe dei Campioni d’Europa/Champions League
1 Coppa delle Coppe
3 Coppe UEFA
2 Coppe Intercontinentali
2 Supercoppe UEFA
1 Coppa Intertoto
————
trofei inter 9
3 Coppe dei Campioni d’Europa/Champions League
3 Coppe UEFA
2 Coppe Intercontinentali
1 Coppa del mondo per club FIFA
—
Ranking UEFA per club generale: la top ten
1) Real Madrid – 146.000
2) Barcellona – 127.000
2) Bayern – 127.000
4) Atlético – 125.000
5) Juventus – 120.000
6) Paris – 103.000
7) Siviglia – 101.000
7) Manchester City – 99.000
9) Porto – 90.000
10) Arsenal – 86.000
https://it.uefa.com/memberassociations/uefarankings/news/newsid=2588827.html
.
VOI COME VALORE MONDIALE NON ESISTETE NEPPURE!
(l’ “inter” conta quanto una merda!)
-