Complimenti al Genoa, innanzitutto. Con Juric, all’andata, fu la prima squadra a bloccare la Juventus di Cristiano. Con Prandelli, al ritorno, è stata la prima a batterla. Non c’era il marziano, e Madama era gonfia e tronfia di gloria: è successo ciò che successe dopo un 3-1 a Siviglia, e sempre a Marassi contro il Grifo. Prandelli ha ricavato ghiotte «plusvalenze» dai cambi, visto che i gol li hanno firmati proprio Sturaro, mister 16 milioni e mezzo, e Pandev. Il primo, magari, con la complicità di un Perin fin lì perfetto.
Non è un dettaglio la sindrome di Mandzukic che spesso prende Allegri, anche perché non è esattamente la sindrome di Stendhal. Chi scrive, stravede per il croato, una colonna fino a Natale. Dopo, non più. Le sue ante potevano far comodo nelle stanze intasate del Cholo, non oggi. C’era Kean, perché non lui? Mi inchino all’altrui scienza e mi tengo la mia coscienza: a Mandzukic, ormai, crede più Allegri che il Var.
Scritto ciò, non resta che prendere atto di un’impresa e di una umanissima flessione dopo un’impresa, anche se da Dybala mi aspettavo di più, e qui il mister c’entra poco (o meno, comunque): c’entra il giovanotto, poche balle. Così come, più in generale, ho visto piedi sbiruli, riflessi lenti, geometrie slabbrate. La squadra di Prandelli ha aspettato la Juventus sulla trequarti per poi pizzicarla in contropiede. Ha tenuto alto il ritmo, ha rischiato poco, non ricordo una parata di Radu. Kouamé è interessante; e quel Romero, un buttafuori che gode nel trasformare l’area in un ring.
Non c’è ferita che non bruci, e questa brucicchia. La fortuna sono i cerotti che Madama può permettersi. La fortuna e i meriti (24 vittorie su 27). Dopodiché, bisogna pure parlare di qualcosa. E allora, in attesa dell’Ajax, sbizzarritevi.
Paqueta’ ad esempio ,accolto come un semidio si sta un po ‘ spegnendo ,mentre al contrario bakayoko e’ abbastanza continuo .
Comunque diciamolo ,Zaniolo, cominicia a rientrare nei ranghi. Ce n’e’ stata di gente che ha fatto sfracelli iniziali ,un po ‘ pompati dall’ambiente per una serie di motivi ,ma a lungo termine le valutazioni possono riconfigurarsi .
Ma che bisongo c’e’ di perdere tempo con le giovanili . la fc juventus e’ la squadra della fca; compra chi gli pare ; comincia a esercitare pressioni tramite i media sodali ,confonde l’oggetto dell’interesse e lo illude fino a stordirlo,e poi lo estorce alla rispettiva squadra . Un cancro.
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/tmw-juventus-occhi-sul-responsabile-del-settore-giovanile-dello-shakhtar-donetsk-463410
…forse si inizia a capire che nell’attuale nostro settore giovanile non è che ci siano delle volpi
Se lo fa uno della Spal o altro non gli si da alcun peso!Qui si è fatta una crociata a partire da chi non ha saputo perdere(media spagnoli)!Ricorda i culi nudi nel calcio inglese?Ci si rideva sopra,adesso per ogni sfottò si parte con:dagli all’untore!
x settemonnezze – Perché non pensa ai gesti che potrebbero fare alla sua squadra di scappati?
Mmmm… puo’ essere che abbia ragione, ma se andasse cosi’ non sarebbe male ma nemmeno mi convincerebbe del tutto, in ogni reparto.
https://www.juventibus.com/icardi-zaniolo-chiesa-mercato-verra/
Si sbaglia, Lovre, io non condivido nemmeno il gesto di Simeone.
Vediamo se un giocatore della Spal o del Chievo fa questo gesto contro di voi cosa succede.
Qui la morale è una scusa per stronzi e antiJuve.Diciamocela tutta,speravano saltasse l’Ajax altro che moralismo del cazzo!Vero De Pasquale?
Fabrizio io penso che pure a Cr7 bruci il culo dover dare mezzo milione di euro. Perfino a lui.