Complimenti al Genoa, innanzitutto. Con Juric, all’andata, fu la prima squadra a bloccare la Juventus di Cristiano. Con Prandelli, al ritorno, è stata la prima a batterla. Non c’era il marziano, e Madama era gonfia e tronfia di gloria: è successo ciò che successe dopo un 3-1 a Siviglia, e sempre a Marassi contro il Grifo. Prandelli ha ricavato ghiotte «plusvalenze» dai cambi, visto che i gol li hanno firmati proprio Sturaro, mister 16 milioni e mezzo, e Pandev. Il primo, magari, con la complicità di un Perin fin lì perfetto.
Non è un dettaglio la sindrome di Mandzukic che spesso prende Allegri, anche perché non è esattamente la sindrome di Stendhal. Chi scrive, stravede per il croato, una colonna fino a Natale. Dopo, non più. Le sue ante potevano far comodo nelle stanze intasate del Cholo, non oggi. C’era Kean, perché non lui? Mi inchino all’altrui scienza e mi tengo la mia coscienza: a Mandzukic, ormai, crede più Allegri che il Var.
Scritto ciò, non resta che prendere atto di un’impresa e di una umanissima flessione dopo un’impresa, anche se da Dybala mi aspettavo di più, e qui il mister c’entra poco (o meno, comunque): c’entra il giovanotto, poche balle. Così come, più in generale, ho visto piedi sbiruli, riflessi lenti, geometrie slabbrate. La squadra di Prandelli ha aspettato la Juventus sulla trequarti per poi pizzicarla in contropiede. Ha tenuto alto il ritmo, ha rischiato poco, non ricordo una parata di Radu. Kouamé è interessante; e quel Romero, un buttafuori che gode nel trasformare l’area in un ring.
Non c’è ferita che non bruci, e questa brucicchia. La fortuna sono i cerotti che Madama può permettersi. La fortuna e i meriti (24 vittorie su 27). Dopodiché, bisogna pure parlare di qualcosa. E allora, in attesa dell’Ajax, sbizzarritevi.
Aprire il pc alla mattina e leggere cazzate offensive da persone che non è più da “prima comunione” può piacere, si fa per dire, una volta, ma sempre in continuazione da fastidio..Il cervello non si compra, a lui manca proprio il cervello…mi spiace…parli e sparli pure anche della Sicilia, se ciò lo aggrada, ma lasci perdere le offese personali..
x Dindondan…ci sta pure l’odio per la juve..(odio?)..la ritengo solo invidia cronica..non gli passerà mai..ma sono problemi suoi. Che cosa ha poi fatto la FIAT di tanto tragedioso? Ha avuto aiuti ed ha distribuito aiuti..per cui ritornare su quell’argomento non sta ne in cielo ne in terra..Ma che schifo…non gli piace la juve? bene non la guardi..che c’è di male!
Scrivi di Davids che oltre a giocare con la juve giocava con la nazionale sua..E poi, raccontaci di Ronaldo del perchè scendeva barcollando quella scaletta dell’aereo dopo i mondiali…Come vedi non ti riparlo di quell’elenco di quelli che ahimè non ci sono più! Ma stattene buono, coglioncello, vai l’ha in quel covo di vipere dove ti esibisci facendo ridere gli altri..
X Leo – L’odio per la Juventus. Perché solo le persone di merda sanno odiare.
Cosa ti spinge ad offendere le persone?
Un rimbambito ottantenne rifugiato all’estero orami esausto dopo anni di lecchinaggio .Parlaci dello shampoo dopante di Davids idiota.
CR7 ancora al centro delle polemiche: nuovo rischio squalifica?
Ieri, durante Portogallo-Ucraina, ha provocato i tifosi avversari cantando “Felicità” di Albano.
(letta in giro)
Che dire, l’ettore il furinazzi2 lo ha spiaccicato ben bene. Che abbia rubato il mestiere a bimboiminkia zhang
X 3 – la Juventus “comincia a esercitare pressioni tramite i media sodali” E quali sarebbero, me li vuoi indicare?
eh ,douglas costa piu’ o meno ha fatto quella fine; l’anno scorso lo esaltavano manco fosse garrincha per qualche sgroppata a fine partita con gli avversari stanchi ,adesso non vedono l’ora di imbarcarlo .