Complimenti al Genoa, innanzitutto. Con Juric, all’andata, fu la prima squadra a bloccare la Juventus di Cristiano. Con Prandelli, al ritorno, è stata la prima a batterla. Non c’era il marziano, e Madama era gonfia e tronfia di gloria: è successo ciò che successe dopo un 3-1 a Siviglia, e sempre a Marassi contro il Grifo. Prandelli ha ricavato ghiotte «plusvalenze» dai cambi, visto che i gol li hanno firmati proprio Sturaro, mister 16 milioni e mezzo, e Pandev. Il primo, magari, con la complicità di un Perin fin lì perfetto.
Non è un dettaglio la sindrome di Mandzukic che spesso prende Allegri, anche perché non è esattamente la sindrome di Stendhal. Chi scrive, stravede per il croato, una colonna fino a Natale. Dopo, non più. Le sue ante potevano far comodo nelle stanze intasate del Cholo, non oggi. C’era Kean, perché non lui? Mi inchino all’altrui scienza e mi tengo la mia coscienza: a Mandzukic, ormai, crede più Allegri che il Var.
Scritto ciò, non resta che prendere atto di un’impresa e di una umanissima flessione dopo un’impresa, anche se da Dybala mi aspettavo di più, e qui il mister c’entra poco (o meno, comunque): c’entra il giovanotto, poche balle. Così come, più in generale, ho visto piedi sbiruli, riflessi lenti, geometrie slabbrate. La squadra di Prandelli ha aspettato la Juventus sulla trequarti per poi pizzicarla in contropiede. Ha tenuto alto il ritmo, ha rischiato poco, non ricordo una parata di Radu. Kouamé è interessante; e quel Romero, un buttafuori che gode nel trasformare l’area in un ring.
Non c’è ferita che non bruci, e questa brucicchia. La fortuna sono i cerotti che Madama può permettersi. La fortuna e i meriti (24 vittorie su 27). Dopodiché, bisogna pure parlare di qualcosa. E allora, in attesa dell’Ajax, sbizzarritevi.
Pier Paolo Marino da x certo l’addio di Allegri a fine stagione
Arriva Deschamps.
E Chiesa.
L’accrdo bilaterale, prevede che le squadre di calcio cinesi, non possano disputare campionati stranieri?
Così, per sapere.
FOZZA INDAAAAA!!! FOZZAAAAAAA!!!
Ci avete scritto sulle magliacce i nomi dei vostri giocatori in cinese…siete ben avviati sulla strada della “seta”…Andate e divertitevi là …vi aspettano a braccia aperte…Non ho ancora capito chi è il “rifugiato” all’estero…ma bevi di prima mattina? davids giocava nella juve ed in contemporanea anche con la nazionale olandese..e giocava con gli occhiali messi…
Guarda “bit” lui ha offeso una persona che è avanti con gli anni. Per il resto a me che lui offende la Sicilia o meno o mi da del terrone…mi importa zero..La Sicilia è quella che è. Lui non aggiunge nulla e nulla toglie alla mia terra. Che mi da del terrone..lungi da me dal sentirmi offeso (ripetizione voluta)..ma chi se n frega! per il resto può scrivere quel che vuole, quel che scrive non cambiano le opinioni e men che meno le simpatie verso una squadra..Ce ne sono a migliaia anche in Sicilia di tifosi per “quella squadra”, come pure per il milan,,un po’ meno per le altre..E’ chiaro che se siamo 14 milioni nella sola Italia, una parte di quei 14 milioni sono siciliani! leo
I l nandrolone di Davids ehh.Dai ,vecchio rimbambito servo dei padroni del nord rifugiato all’estero ,produci il tuo trattato di merda che spiega che e’ sempre colpa degli altri.
Vediamo questo accordo tra Italia e Cina se puo ‘ essere utile .Eventualmente per buttare fuori dall’Italia quella stirpe bastarda che ha gozzovigliato per anni sul popollo italiano .
ma è proprio questo il bello, passano gli anni, noi godiamo e lui scoppia sempre di più. poi quando tracima il razzismo che lo sta consumando, dà il meglio di sè. noi terroni che tifiamo juve lo stiamo facendo impazzire!
x bit…si fosse trattato di un gionvincello alla fine potrei anche “capirlo”..ma è da una vita che bazzica qui in questo spazio ed anche prima nel “sassolino…”..Crescono tutti ed anche lui..ma il suo cervello è rimasto piccolo piccolo..lo sfottò per la squadra rivale ci sta ma nei confronti delle persone no. Non è il solo e dispiace che non ha rispetto per le persone ne, altri, dello spazio ove è pure ospite..
ma dai, è fantastico vederlo affogare nella sua stessa bile! sta scoppiando!