Complimenti al Genoa, innanzitutto. Con Juric, all’andata, fu la prima squadra a bloccare la Juventus di Cristiano. Con Prandelli, al ritorno, è stata la prima a batterla. Non c’era il marziano, e Madama era gonfia e tronfia di gloria: è successo ciò che successe dopo un 3-1 a Siviglia, e sempre a Marassi contro il Grifo. Prandelli ha ricavato ghiotte «plusvalenze» dai cambi, visto che i gol li hanno firmati proprio Sturaro, mister 16 milioni e mezzo, e Pandev. Il primo, magari, con la complicità di un Perin fin lì perfetto.
Non è un dettaglio la sindrome di Mandzukic che spesso prende Allegri, anche perché non è esattamente la sindrome di Stendhal. Chi scrive, stravede per il croato, una colonna fino a Natale. Dopo, non più. Le sue ante potevano far comodo nelle stanze intasate del Cholo, non oggi. C’era Kean, perché non lui? Mi inchino all’altrui scienza e mi tengo la mia coscienza: a Mandzukic, ormai, crede più Allegri che il Var.
Scritto ciò, non resta che prendere atto di un’impresa e di una umanissima flessione dopo un’impresa, anche se da Dybala mi aspettavo di più, e qui il mister c’entra poco (o meno, comunque): c’entra il giovanotto, poche balle. Così come, più in generale, ho visto piedi sbiruli, riflessi lenti, geometrie slabbrate. La squadra di Prandelli ha aspettato la Juventus sulla trequarti per poi pizzicarla in contropiede. Ha tenuto alto il ritmo, ha rischiato poco, non ricordo una parata di Radu. Kouamé è interessante; e quel Romero, un buttafuori che gode nel trasformare l’area in un ring.
Non c’è ferita che non bruci, e questa brucicchia. La fortuna sono i cerotti che Madama può permettersi. La fortuna e i meriti (24 vittorie su 27). Dopodiché, bisogna pure parlare di qualcosa. E allora, in attesa dell’Ajax, sbizzarritevi.
Ma davvero quel coglionazzo del pedofilo multinick è rimasto qui mezz’ora a scrivere con un nick e a rispondersi con l’altro? E per il derby degli straccioni?
Mah, comunque più divertente di quando si traveste da finto gobbo.
Questo video è stato già postato? Riguarda la progressione delle spese dei club più facoltosi dal 1990 a oggi. Anche una risposta a chi strilla “la Juve vince perché può far girare il denaro”
Guardate cosa ha combinato Moratti…
https://www.youtube.com/watch?time_continue=175&v=yJi_crxbxSg
Ullallà che effervescenza stasera!
Bel derby. Bravi
Buonanotte a tutti.
Come e’ stato bello vedere i tifosi di Milan e Inter seduti insieme senza nessun tipo di problema, una bella immagine.
Sarebbe ottimo rivedere le due milanesi in Champions.
Comunque Gattuso ‘e una persona molto sportiva meritevole di rispetto.
.Cosi’ come Allegri e’ passato dal fallimento al trionfo ,anche Gattuso ,che un po ‘ l’aveva annusata,e’ passato dal ruolo di superfavorito a quello di allenatore mezzo idiota. e’ calcio ,ma i giornalisti impazzano .vil razza dannata .e’ un bel mestiere,puoi scrivere qualunque vaccata ,prima e dopo senza particolari conseguenze.
Atalanta-Foggia?
Si sbaglia, era Nocerina-Pisa