Premesso che: (a) mancavano Cristiano, Khedira e persino Dybala; (b) le soste lasciano sempre scorie ambigue; (c) lo scudetto in pugno non significa in tasca ma insomma; (d) la Juventus ha giocato un primo tempo inguardabile e un secondo passabile; (e) l’Empoli sembrava, per matà gara, il fodero di un Barcellona mignon senza però le lame di chi sappiamo; (f) i fischi a Madama erano giustificati; (g) già all’andata la Juventus aveva fatto una fatica boia per domare l’Empoli e, non a caso, aveva risolto proprio il marziano (rigorino più sassata).
Premesso tutto questo, vi invito a votare:
1) Che bravo, Allegri, a tenere Kean in panchina, visto che «non è né Cristiano né Messi»; bravo pure a resistere alla tentazione (forte, immagino) d’impiegarlo dopo l’acciacco che il piccolo Sivori aveva accusato nel riscaldamento. Il mister si è confermato il solito, impareggiabile gestore di una rosa incerottata ma sempre disponibile, ricettiva, competitiva. Complimenti, dunque, per aver inserito Kean al momento giusto, quando cioè l’Empoli era calato (non poteva non) e la Juventus stava salendo (non poteva non). Un gol (vi raccomando la sponda area di Mandzukic) e un altro negatogli da Dragowski (perché ha 19 anni, altrimenti avremmo parlato di errore).
2) Che asino, Allegri, a tenere Kean in panchina nonostante il k.o. di Dybala. Ma si può? Non sarà «né Cristiano né Messi» ma, porca vacca, il ragazzo è dentro a una fiaba, trasforma in oro ogni pallone che tocca. Il solito c. di Allegri ha poi fatto sì che proprio lui spaccasse l’equilibrio, e allora immagino le serenate, i peana, le sviolinate per il più normale, prevedibile e scontato dei cambi.
Chi scrive avrebbe impiegato Kean dall’inizio, ma non voglio influenzarvi. Votate.
Beck,quest’anno stiamo vincendo lo scudetto grazie a Ronaldo e stasera s’e’ visto benissimo!Giochiamo da cani e anche peggio!Non sono un anti Allegri ma non lo reggo più,coppa o non Coppa!Basta
1 1 1 1 1 1!!!!
Andreazzoli è la plastica dimostrazione che Allegri, è quel che è
Voto seconda opzione primario. Voto zero alla società che non cii ha ancora levato dai maroni il ricottaro. Voto zero alla società per non essersi presentato a fine partita alla stampa e chiedere scusa a tutti quei tifosi che hanno pagato il biglietto per vedere la partita allo stadio. Lo spettacolo di stasera è roba da denuncia per danni. AA pensa alla topa ma quelli che in società dovrebbero capirne di calcio? Ah dimenticavo, quello biondo dice che dybala segna meno ma gioca meglio. Turiamomoci il naso.
2) – il fatto che il Paracarro abbia smistato di testa il pallone vincente (vincente perchè uno sveglio si è fatto trovare pronto) contro il Real Empoli non copre un gol facile sbagliato e sopratutto il fatto che, palla a terra, per anticiparlo sistematicamente basterebbe la nonna di Enrico
2) ovviamente.
Con l’aggravante di aver tenuto fuori anche Spinazzola, aver messo fuori ruolo Bentancur, aver tenuto pervicacemente in campo Mandzukic, non aver saputo come al solito trasmettere né voglia né idee alla squadra.
Direi che qui di voto per la 3) L’asino è un somaro al cubo, che va allontanato dalla nostra società , anche per rispetto di chi paga il biglietto e poi si becca questo schifo sperando di azzeccare quelle 2-3 partite l’anno (e vado largo) in cui la Juve gioca una bella gara. Per il resto, ti fa scappare la voglia e spesso anche vergognare. Via, via e via per sempre, possibilmente all’Inda con quel bidone croato e l’altro pacco tedesco.
Quelli della Pro Allegrese ovviamente non avranno dubbi.
1 1 1 1 1 1!!!!!!
1 1 1 1
A A A A