Premesso che: (a) mancavano Cristiano, Khedira e persino Dybala; (b) le soste lasciano sempre scorie ambigue; (c) lo scudetto in pugno non significa in tasca ma insomma; (d) la Juventus ha giocato un primo tempo inguardabile e un secondo passabile; (e) l’Empoli sembrava, per matà gara, il fodero di un Barcellona mignon senza però le lame di chi sappiamo; (f) i fischi a Madama erano giustificati; (g) già all’andata la Juventus aveva fatto una fatica boia per domare l’Empoli e, non a caso, aveva risolto proprio il marziano (rigorino più sassata).
Premesso tutto questo, vi invito a votare:
1) Che bravo, Allegri, a tenere Kean in panchina, visto che «non è né Cristiano né Messi»; bravo pure a resistere alla tentazione (forte, immagino) d’impiegarlo dopo l’acciacco che il piccolo Sivori aveva accusato nel riscaldamento. Il mister si è confermato il solito, impareggiabile gestore di una rosa incerottata ma sempre disponibile, ricettiva, competitiva. Complimenti, dunque, per aver inserito Kean al momento giusto, quando cioè l’Empoli era calato (non poteva non) e la Juventus stava salendo (non poteva non). Un gol (vi raccomando la sponda area di Mandzukic) e un altro negatogli da Dragowski (perché ha 19 anni, altrimenti avremmo parlato di errore).
2) Che asino, Allegri, a tenere Kean in panchina nonostante il k.o. di Dybala. Ma si può? Non sarà «né Cristiano né Messi» ma, porca vacca, il ragazzo è dentro a una fiaba, trasforma in oro ogni pallone che tocca. Il solito c. di Allegri ha poi fatto sì che proprio lui spaccasse l’equilibrio, e allora immagino le serenate, i peana, le sviolinate per il più normale, prevedibile e scontato dei cambi.
Chi scrive avrebbe impiegato Kean dall’inizio, ma non voglio influenzarvi. Votate.
rido, faccia tosta da generazione millenials.!!!Bravo Kean, altro che lamentele penose per cori razzisti alla Koulibaly,, guardali in faccia quelle merde. bravi tutti. partita sotto controllo, testa dentro la gara dal primo minuto, mi sembra di aver visto Alex Sandro giocare.
Basta andare avanti in cempionz et voilà .
“Finale avvelenato”…che pagliaccio di telecronista…all’altezza dei tifosi ululanti.
.
Ottima vittoria, gioco più che decente, molto bene Chiellini, Bonucci, E.Can. Pjanic (che quando gioca tra due che si muovono è altra cosa), Matuidi, Bentancur (quando è entrato), bene gli altri (anche A.Sandro), il bimbo continua a segnare e va bene così.
+15 perche’ quegli altri giocano sempre dopo; non conta piu’ niente,ma cazzo,vigliacco se la cambiano questa storia.
Emre can eccellente e molto bene pianic.bernardeschi meglio nel finale ma prima un disastro.
Stasera non mi è dispiaciuta.
Certamente daranno una multa pesante, no?
Fossi per in Matuidi farei una chiassata.
Bella partita, concentrati, contro una squadra di un paio di categorie inferiore (a questa Juve, alla squadra titolare, almeno quattro tacche sotto).
Ripeto : giocare in undici “paga”.
Si tutti, a parte il bimbo colored, Emre Can, De Sciglio e Pjanic. Per dire delle relative sorprese, e poi Bonny, sicurissimo e poco impegnato.
Buona partita stasera, cosiderate anche le assnze, il +15, l’approssimarsi della Champions.
Ottimi Pjanic ed Emre Can, e Kean avrà anche sbagliato un paio di gol ma intanto uno lo ha fatto e poi corre e partecipa, si gioca in 11 insomma…
Quasi fatta.
coglione di bernarda
ma era diffidato???
A me è piaciuta molto.
Bravi ragazzi
E ora andate pure a nanna abbracciando la vostra pecora…capre!