Era già successo a Marassi, dopo la rimontona inflitta all’Atletico. E’ successo anche a Ferrara, tra Ajax e Ajax. La Spal di Semplici, il collega che per ovvi motivi Allegri preferisce, ha stappato una vittoria che vale una bella fetta di salvezza. Kean, il solito Kean, aveva sbloccato l’equilibrio; e non con un gol banale, di carambola, ma con un tocco voluto, quasi «arrogante». Bonifazi e Floccari hanno rivoltato la frittata della partita, la cui cronaca, per i discepoli di Paolo Mazza, è già storia.
Certo, non era la Juventus migliore: come formazione (soprattutto) e come atteggiamento. Certo, qualcuno non si darà pace citando Gozzi, Kastanos, Nicolussi Caviglia (!), Mavididi. Pochi ricorderanno che la scorsa stagione, con il fior fiore dei titolari, Madama non andò più in là di un grigio zero a zero.
La Spal è stata baciata dal calendario, tutto qui. Dei ragazzi, non male quel Nicolussi già affiorato contro l’Udinese e Mavididi, sportellatore emerito. Ritornava Cuadrado, le solite bollicine. Dybala vagava per il campo con il piedino felpato e l’occhio mesto, prigioniero di un ruolo dal quale non sa, non può o non vuole evadere neppure quando il tecnico gli dà carta bianca.
Il problema non è lo scudetto domani o per Pasqua od oltre. Il busillis è la formazione anti Ajax. Con il Mandzukic pre-natalizio, «quella». Con il Mandzukic attuale, e la probabile assenza di Douglas Costa, un pensierino a Kean è lecito. La filosofia dell’Ajax è l’opposto del Cholismo. Ecco perché l’1-1, in caso di eccesso di calcoli, da pedale di acceleratore potrebbe trasformarsi in un minaccioso freno a mano.
Dagli ottavi a mercoledì scorso ha segnato solo Cristiano. Quattro gol. Direte: l’hanno pagato per questo. Vero. Ma sarebbe opportuno non lasciarlo solo.
Mike ho guardato, li mortè….
non dice quel che dici tu…
“Mi è gradito confermarVi che se il supplente toglierà il disturbo, tornerà il titolare di cattedra. Augh!”
C’è un maledetto se.
X quello che si firma “Merde” – Per la partita del 27 vi metteremo il figlio di CR7, quello che gioca nell’under 8.
Lo ha scritto su FB 3 o 4 giorni fa.
Con certezza …….
Boia fauss, sta bruciando Notre Dame ………..
Genitle De pasquale Primavera donne fc inter campione d’Italia ai rigori contro la as roma; ma soprattutto ,sabato,c’era inter juventus a Coverciano ,finita 2-0 ,e quel disadattato di dindondan non ha detto niente !
Dybala o Kean?
“Può darsi uno o può darsi due vedremo. Sicuramente ci sarà Can che è con me in conferenza”.
Beh intanto giocare in 11 è’ un discreto inizio.
Scritto da mike70 il 15 aprile 2019 alle ore 19:22
Appunto. Dove? Che lo leggo.
Trevisani intanto dice cazzate. “Per la Juve andare in vantaggio vuole dire automaticamente o quasi passare il turno” Vero niente. Se va in vantaggio e poi la sgsgsgsgsgsestisci, prendi il goal nel secndo tempo.
Se invece parti per farne tre, puoi anche permetterti di prenderne due. Fava di uno.
Prego riguardati Juve arsenal 1979, Juve ajax 1978, pure Juve ajax 1997 ( prima del secondo tempo del 4-1, perché Lippi aveva inizialmente pensato di sgsgsgsgsgsestire l’1-2 dell’andata), e innumerevoli altri casi.
La CL è’ quella cosa in cui bisogna giocare a chi vince.
Robertson,
l’ha detto e l’ha scritto.
Nero su bianco.