Era già successo a Marassi, dopo la rimontona inflitta all’Atletico. E’ successo anche a Ferrara, tra Ajax e Ajax. La Spal di Semplici, il collega che per ovvi motivi Allegri preferisce, ha stappato una vittoria che vale una bella fetta di salvezza. Kean, il solito Kean, aveva sbloccato l’equilibrio; e non con un gol banale, di carambola, ma con un tocco voluto, quasi «arrogante». Bonifazi e Floccari hanno rivoltato la frittata della partita, la cui cronaca, per i discepoli di Paolo Mazza, è già storia.
Certo, non era la Juventus migliore: come formazione (soprattutto) e come atteggiamento. Certo, qualcuno non si darà pace citando Gozzi, Kastanos, Nicolussi Caviglia (!), Mavididi. Pochi ricorderanno che la scorsa stagione, con il fior fiore dei titolari, Madama non andò più in là di un grigio zero a zero.
La Spal è stata baciata dal calendario, tutto qui. Dei ragazzi, non male quel Nicolussi già affiorato contro l’Udinese e Mavididi, sportellatore emerito. Ritornava Cuadrado, le solite bollicine. Dybala vagava per il campo con il piedino felpato e l’occhio mesto, prigioniero di un ruolo dal quale non sa, non può o non vuole evadere neppure quando il tecnico gli dà carta bianca.
Il problema non è lo scudetto domani o per Pasqua od oltre. Il busillis è la formazione anti Ajax. Con il Mandzukic pre-natalizio, «quella». Con il Mandzukic attuale, e la probabile assenza di Douglas Costa, un pensierino a Kean è lecito. La filosofia dell’Ajax è l’opposto del Cholismo. Ecco perché l’1-1, in caso di eccesso di calcoli, da pedale di acceleratore potrebbe trasformarsi in un minaccioso freno a mano.
Dagli ottavi a mercoledì scorso ha segnato solo Cristiano. Quattro gol. Direte: l’hanno pagato per questo. Vero. Ma sarebbe opportuno non lasciarlo solo.
E Khedira anche ovviamente.
Allegri
Mandzukic
Pjanic
Alex Sandro
Questi devono levare subito le tende. Cancelo lo si puó vedere ancora un anno con un allenatore vero.
Il Manzo sul piano fisico non da più nulla da due mesi almeno. Non diciamo idiozie.
Purtroppo (o per fortuna….leggendo i commenti) non sono riuscito a vederla. Vedremo le conseguenze di questa sconfitta….
Corto di muso, così parlava sto cazzaro, ecco…l’Ippica, questo potrebbe essere il suo futuro, tipo Er Pomata in Febbre da Cavallo. King Soldatino e D’Artagnan.
Ma Vaffanculo tu e tutti i tifosi da televideo che ti hanno celebrato come il Mister del futuro.
Adesso, naturalmente, ce la prenderemo col minestraro. Nessuno che lo giustifica per l’assenza del Manzo? Povero nano,. era tre anni che la sua Juve giocava col croato come punto di riferimento e sul più bello lui si fa male. Altro che culo, questa è una scarogna nera.
Pezzo di merda bastardo, tu non vedrai futuro. Coglione.
L’Ajax é giovane, puó anche sbroccare in semi. Ma con noi e il Real hanno fatto gare mostruose. Noi veramente pessimi, con zero gioco a lezione da uno che ha creato un’orchestra di ventenni.
Chapeau a loro.
finalmente il re (si fa per dire) è nudo
senza gioco, senza preparazione atletica, senza abitudine a giocare su ritmi decenti per 90 minuti
giusto così, vediamo se in Società si levano le fette di mortadella dagli occhi
ENRISTO
HAI UN TUMORE
silente
IN TESTA
coraggio:
verremo a pisciare
sulla tua tomba
UN SUINO
E’ PER SEMPRE