E’ andata in vantaggio anche questa volta, la Juventus, e pure stavolta è stata rimontata. In semifinale di Champions va così l’Ajax dei monelli, una squadra che gioca sempre, qualunque sia l’avversario o il grado di sofferenza. Non solo: senza il vezzo di entrare in porta con la palla, avrebbe stravinto. E, ci aggiungo, senza le parate di Szczesny (e Pjanic). Complimentissimi.
La squadra di Allegri ha dato il massimo, nel pressing e nella personalità . Ha retto un tempo, è scomparsa nel secondo, come a Madrid e, in parte, ad Amsterdam. Dagli ottavi a oggi ha segnato esclusivamente con Cristiano: cinque reti, quattro di testa e una su rigore. I marziani possono arrivare fino a un certo punto (e con l’Atletico, al ritorno, si spinsero addirittura oltre), ma il calcio resta uno sport di squadra.
Mandzukic o non Mandzukic (non c’era), Dybala o non Dybala (c’era, si è infortunato), Kean o non Kean (dentro al posto del piccolo Sivori): ha perso il calcio «italianista» di Allegri e della Juventus, un calcio che puoi decorare al massimo ma è questo qui, troppo viziato dalla dittatura domestica.
I gol di van de Beek e De Ligt credo che abbiano sancito la fine di un ciclo, almeno filosofico. Il ciclo di Allegri. In campionato, da un primo tempo così Madama avrebbe ricavato almeno due gol di scarto. Allo Stadium, viceversa, è rimasto un episodio. L’Ajax, lo splendido Ajax di Torino, ha gridato che la tiranna, in Europa, è nuda. Aggrapparsi al tiro sbagliato che ha propiziato il tiro «giusto» di van de Beek, così come allo sgorbio di Cancelo all’andata (un disastro pure questa sera), sarebbe ridicolo. Salvo il portiere, Emre Can e Cristiano: stop.
Crollare psicologicamente appena incassato il pareggio e uscire ai quarti, dopo aver arruolato Cristiano, trasmette un senso di fallimento che è difficile definire esagerato.
Il sogno è il cartomante all’inda
Dai Paperino fai il miracolo
Scritto da Luca G. il 20 aprile 2019 alle ore 15:07
C’è più di qualche voce, eh? Sarebbe perfetto.
I campionati sono truccati, secondo il figlio di troia numerato. Quelli in cui l’inda con Mourinho e le sue manette erano immacolati. Senza vergogna ma la fantasia non gli manca al razzista bastardo ipocrita.
Dai Furinazzi, non farti più rincitrullito di quel che sei già , e sei tanto citrullo.
La juve non si gioca nulla. L’inda la sopravvivenza economica. Come l’anno scorso. E ci pensò defrai facendovi giocare in 12. A 10
Pedofilo merdaccione, devi morire soffocato dall’odio insieme al farneticante altro tuo compare numerato. Merde subumane, non dovete respirare.
Il razzista figlio di troia 3 lo spediamo in Sicilia per vedere che effetto gli fa. A te pedofilo che allunghi il collo ogni anno, ti auguro di farlo… l’altro anno ancora.
Io mi aspetto da qui alla fine del campionato massimo impegno, tra inter Roma toro e atalanta non sono tollerate figure di m… come a ferrara
Molti juventini non festeggeranno lo scudetto, la delusione e’ evidente e palpabile.
Simpatico Bilbao, io non insulto la juve.
Rimarco sempre quanto ‘e bello immaginare le facce di alcuni di voi, lei compreso.
L’anno prossimo, dai
Mi raccomando vada a prendere Axl Rose con la lambretta tirata a lucido, c’e`da festeggiare anche la promozione del Bari.
Si in effetti e’ proprio cosi…..alcuni tifosi saranno eterni zimbelli degli intertristi ….proprio in virtu ‘ del ottimo articolo linkato da Riccardo … no wonder if un Depasquale un 3 o Alessandro che scrive solo per prendervi per il culo quando accade qualcosa …..si fiondano in rete per insultarvi.
Oggi Io porterei I miei figli allo Stadium per festeggiare sto Scudetto che molti di questi antijuve festeggerebbero per settimane, mesi e con CD allegato al solito giornalino per celebrarne l’evento.
FORZA JUVENTUS! FORZA RAGAZZI!
Francesco
Scritto da Quartieri Spagnoli il 20 aprile 2019 alle ore 11:56
——————————–
Lustrascarpe camorrista, il pedofilo multinick indaista viene ad insultare la Juve.
Ed a rispondergli a tono, riempiendolo di ceffoni e merda, ci siamo NOI…
Gli scugnizzi ruffiani vesuviani (tu, la scrofa Ivana, l’asino di Gallarate o quel coglione di Giuseppe (Meazz, Bergomi, Baresi, Prisco ed ora pure Marotta) invece se ne stanno alla larga e lasciano impunite le bestialità che escono da quelle ragadi umani.
Perche? Perchè siete delle merde antijuventine.
Attaccati al frigo, munnezza!
Scritto da MacPhisto il 20 aprile 2019 alle ore 14:58
Qualche utente meriterebbe la gioia della Champions.
Lei no.
Ed e’ sempre una goduria pensare alla sua faccia da ebete ogni anno, a Marzo, Aprile, Maggio.
Continui cosi’.