La Juventus di Allegri ha sempre avuto un rapporto con le belle arti molto, molto, «personale», figuriamoci adesso che l’obesità dell’ottavo scudetto gli permette di (giustificare) tutto.
Spalletti, invece, voleva blindare il terzo posto e così l’Inter si è alzata dai blocchi come Maurice Green, spingendo la Tiranna alle corde e bombardandola di tiri, di cross. La bellissima volée di Nainggolan ha sorpreso tutti, persino Szczesny (che poi si sarebbe rifatto). Sembrava, la Juventus, la brutta addormentata nel bosco che già la Fiorentina aveva scosso, percosso e risparmiato. L’Inter avrebbe potuto raddoppiare con Icardi, Allegri ha corretto l’assetto, la partita ha cambiato padrone, per consegnarsi a Cristiano. Che, fin lì, aveva mendicato munizioni e ciccato l’unica servitagli (da Spinazzola). Se il destro di Nainggolan è stato uno smash fragoroso e clamoroso, il sinistro del marziano è stato un diritto lungo-linea, perfido e perfetto.
Per un tempo, Brozovic e Vecino, Politano e Perisic sono stati più spicci, più dentro l’obiettivo. Ma poco è mancato, alla fine, che il deb Pereira, proprio lui, non firmasse il più rocambolesco dei sorpassi. A conferma di un derby sfuggito ai radar degli stessi protagonisti, l’Inter calata, la Tiranna cresciuta (Pjanic, in particolare).
Chi scrive, avrebbe schierato Kean dall’inizio. Il tecnico l’ha inserito due minuti prima che Cristiano pareggiasse. Chi lo chiama fiuto e chi in un altro modo: avanti, scegliete.
Sono ordalie pericolose, queste, vista la differenza drastica di punti (26) e di stimoli. Più leggere per gli sfidanti, attratti dalla seduzione di una notte catartica; più infìde per i campioni, costretti a essere arbitri e non solo testimoni, possibilmente, di scaramucce che non li riguardano (dalla zona Champions all’Europa League).
Il merdaccione pedofilo viene qui dentro a sporcare pensando di provocarci, quando è dal lontano 2011 che raccoglie solo botte calcistiche, cianciando di insuccessi altrui. La illogica vita di un verme infame ruba ossigeno.
A pallate una sega, pedofilo maiale sanguinante.
Nel primo tempo, ma nel secondo vi abbiamo sodomizzato ben bene e quest’anno hanno accorciato leggermente il recupero per proteggere il vostro bucio da possibili estintori vaganti.
Senza contare che schifo di persone siano gente come il buzzone afgano dagli USA, quel deficiente segaiolo di Nicchia (bi)Folco e l’asino Evaristo.
Vengono qui a provare a marcare differenze con gli scalmanati del blog e poi difendono un indifendibile pezzente (come loro) tipo il Minestraro che fa l’arrogante e maleducato in televisione, provando a zittire chi non sta bene a lui.
INFAMI con la morale a giorni alterni.
PS: mi sovvengono gli aneddoti di arroganza raccontati da Drastico sul livornese alle prese con vigili e forze dell’ordine.
Il merdaccione pedofilo preferisce indossare la maglietta dei lancieri olandesi senza capire che la loro squadra di merda ne avrebbe prese 4 al posto della Juventus.
E invece il merdaccione pedofilo straparla e può farlo perché noi ieri nel primo tempo abbiamo rischiato di prenderne 2 non giocando a calcio. Il pedofilo demenziale però non ce la fa a capire come sia possibile che l’Inda non sia riuscita a prendere i 3 punti contro gente già in vacanza e senza gioco, affidati al colpo del singolo campione come poi è successo.
Era riferito a quelli che ogni anno la vincono l’anno dopo….
ma lo striscione era riferito alla vostra squadra uscita prematuramente dalla CL, EL e coppa italia giocata in casa?
Bella partita, presi letteralmente a pallate, speriamo Allegri resti a lungo, garanzia di INsuccessi…
Bello anche lo striscione, molto simpatttico…
potevo dire Sarri o non va bene neppure lui. mi riferivo a tutti quelli che vengono incensati dagli adani per il bel gioco e non hanno vinto niente.
Ave Claudio!…..Hotspurs vs Ajax me la godero’ senza tifare nessuno dei due…..mica sono come qualche stronzo che ieri al Meazza indossava la maglia dei Lancieri…..figurati come li abbiamo ridotti…..e vuoi mettere il fragoroso silenzio del Depasquale, che saluto ed il portaborse leghista 3 ????……ancora a magnarse er cazzo per l’ennesima volta…..
Ritornando alla Champions credo che Pochettino (origini piemontesi) dopo aver visto Real e Juventus “strapazzate” dai Lancieri adottera’ qualche mossa a sorpresa……comunque saranno delle buone semifinali…..FORZA JUVENTUS!
Francesco