La Juventus di Allegri ha sempre avuto un rapporto con le belle arti molto, molto, «personale», figuriamoci adesso che l’obesità dell’ottavo scudetto gli permette di (giustificare) tutto.
Spalletti, invece, voleva blindare il terzo posto e così l’Inter si è alzata dai blocchi come Maurice Green, spingendo la Tiranna alle corde e bombardandola di tiri, di cross. La bellissima volée di Nainggolan ha sorpreso tutti, persino Szczesny (che poi si sarebbe rifatto). Sembrava, la Juventus, la brutta addormentata nel bosco che già la Fiorentina aveva scosso, percosso e risparmiato. L’Inter avrebbe potuto raddoppiare con Icardi, Allegri ha corretto l’assetto, la partita ha cambiato padrone, per consegnarsi a Cristiano. Che, fin lì, aveva mendicato munizioni e ciccato l’unica servitagli (da Spinazzola). Se il destro di Nainggolan è stato uno smash fragoroso e clamoroso, il sinistro del marziano è stato un diritto lungo-linea, perfido e perfetto.
Per un tempo, Brozovic e Vecino, Politano e Perisic sono stati più spicci, più dentro l’obiettivo. Ma poco è mancato, alla fine, che il deb Pereira, proprio lui, non firmasse il più rocambolesco dei sorpassi. A conferma di un derby sfuggito ai radar degli stessi protagonisti, l’Inter calata, la Tiranna cresciuta (Pjanic, in particolare).
Chi scrive, avrebbe schierato Kean dall’inizio. Il tecnico l’ha inserito due minuti prima che Cristiano pareggiasse. Chi lo chiama fiuto e chi in un altro modo: avanti, scegliete.
Sono ordalie pericolose, queste, vista la differenza drastica di punti (26) e di stimoli. Più leggere per gli sfidanti, attratti dalla seduzione di una notte catartica; più infìde per i campioni, costretti a essere arbitri e non solo testimoni, possibilmente, di scaramucce che non li riguardano (dalla zona Champions all’Europa League).
teo
sto merdaiolo
io non lo reggo più
Nessun allenatore della juve
è tanto odiato
quanto ‘sto pagliaccio
Ma noi,
per la società ,
contiamo 0
Andreas, se dipendesse da noi l’avremmo cacciato nel luglio del 2014.
Lo deve fare l’Agnelllino…
“io ho vinto 6 scudetti ! ”
Mancava solo
“sono stato azzurro di sci”
perchè
“lei non sa chi sono io !”
lho disse ai metropolitani che lo fermarono
Insomma un deficiente totale,
come un de pasquale senza riporto
che si vantava di avere la bwv e le fighe al seguito..
Cacciate
st’infame
please!!!!
Uuuhhh…capita a tutti di sbroccare….una società seria gli propone un rinnovo di contratto di 5 anni…
A parte il fatto che qui non ci sono neanche tutti sti contenuti (« smettiamola di parlare di schemi, uccidono il calcio »), un manager pagato come lui non deve sbroccare in quel modo né essere maleducato. Lui invece é permaloso e appunto maleducato, oltre a credersi un padreterno mentre é un paraculo qualunque (« decido tutto io, qui comando io »).
Una società seria prima lo multa e poi lo caccia. Noi non siamo questa roba qui.
Probabile che un tecnico preparato avrebbe argomentato dottamente e civilmente il suo credo.
Peccato che lui non è né preparato né abbia modi civili.
Un fortunato senza meriti.
Sta finendo, coraggio…
Quindi per il De pasquale non averle prese dalla juve sarebbe motivo di vanto?
Continuate così, continuate.
Per me neanche in Cina vi prenderebbero, saranno aguzzini, negrieri e falsi, ma non certo deficienti come voi…
Stai buono De Pasquale, stavi pregando con il buco del culo strinto che arrivasse presto la fine della partita….
Non ho seguito la lite Adani Allegri in diretta. Ho letto solo adesso il resoconto, in modo abbastanza distratto. La sensazione è che Allegri abbia pienamente ragione sui contenuti e che abbia sbagliato clamorosamente la forma,
Beh dai vincere la con le infradito e un primavera sarebbe stato gustoso. Ma anche così è senza allenatore… Per fortuna che aveva già la testa ad Appiano dove are proprio si ricongiungerà con Peppino e asa